Grazie al cazzo ma magari qualche gocciolina (droplet :asd:) la ferma quindi meglio di niente.
Giustamente il tizio sottolinea che la gente è ritardata e che potrebbe sentirsi come protetta e comportarsi in modo stupido.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente hanno ripreso a prendere le loro medicine.
https://www.google.com/amp/www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2020/03/13/isis-come-proteggersi-dal-coronavirus_fa12e803-1fee-4598-9d65-beb5761dc187.html
Si stanno muovendo prima di UK e USA.
Coronavirus: Carfagna, serve “reddito da quarantena” per P. IVA
https://www.agenpress.it/2020/03/11/...ena-per-p-iva/
Quindi o moriremo di coronavirus o di fame.
Bene
Che cuoriciose <3
e adesso ci si mette anche il papa:
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...one-1.38587359Citazione:
le misure drastiche non sempre sono buone.
:facepalm:
ma si hanno notizie più o meno attendibili su quanto il virus campa sugli oggetti..? :pippotto:
perchè a me, il minimarket di quartiere, porta la spesa a casa, così come il macellaio e il verduraio del mercato: ma la maneggiano...
quindi mi chiedo quanto dovrei lasciarla "a riposo" prima di metterla a posto :uhm:
e sulla ciccia e sulle verdure, campa di più o crepa?
nel dubbio, ripongo e lavo mani e disinfetto, evitando di toccare naso, occhi, bocca
Bello come per il Papa hanno messo una foto dove lui sembra tossisca, trolloni.
Se è per questo fa vomitare anche a me, mi ricorda molto l'Italia anni '50 e la riverenza delle casalinghe per l'uomo che porta a casa i soldi. Una sorta di sogno bagnato per gli incels e chi non scopa in generale. Probabilmente per certi ceti sociali e culturali è una concezione di famiglia ancora molto diffusa, che è una cosa che fa accapponare la pelle.
Ci vuole il manifesto dotto che spieghi ai libberali alle vongole cosa pensare durante 'sti casi e cosa prescrive la loro religione, come vanno interpretati correttamente i testi sacri, sennò autonomamente non gliela fanno :snob:.
https://iea.org.uk/media/we-libertar...ing-hypocrites
Citazione:
Everybody, probably even Aliens from other galaxies, knows I am a libertarian (I prefer, classical liberal) and I totally dislike big government, stupid rules and state intrusion into my own lifestyle. However, in this case, as Christopher Snowdon - Head of Lifestyle Economics at the Institute of Economic Affairs - writes, as the COVID-19 spreads around the world and developed and rich countries like Italy, South Korea, Taiwan, Ireland are imposing or starting to impose striating rules, I do think our leaders need to act.
"Libertarians want to keep coercion to the minimum. We would prefer mass vaccination, but there is no vaccine yet. We would prefer voluntary self-isolation, but we cannot rely on people doing this even if they are aware that they have the virus. Lock-downs and quarantines are economically damaging and illiberal. They might be a last resort, but they should not be off the table. They do not fall under the umbrella of 'nanny state' because they are designed to protect other people from you and you from other people, not you from yourself".
"Personal lifestyle habits have been redefined as 'public health' issues in recent decades because it gives the impression that government action is appropriate when it is not. It is a rhetorical trick. But, as we are seeing now, genuine public health crises can still arise, even in rich countries. When they do, our response should be proportionate. We want to keep restrictions on liberty to a minimum and we do not want todamage the economy, but we may have to accept a bit of both-temporarily-if we are to protect ourselves. This is not the nanny state. It is the prevention of harm from an external threat".
Mio padre continua ad avere febbre e sintomi vari :???:
Ora dovrebbe passare a visitarlo il suo (ex) medico di base.
Massimo 9/10 giorni in condizioni ideali (laboratorio). Nella realtà dovrebbe andare da qualche ora a qualche giorno. Se lavi e disinfetti ovviamente meno ancora. Ecco magari non leccare le confezioni e lava bene tutto e le mani dopo. Il rischio non è zero sugli oggetti.
- - - Aggiornato - - -
Quando arrivi a casa tua moglie ti fa una sega per controllare quanto sborri?
Viene da chiedersi quest'odio per tutto da dove venga. Forse troppi agi.
Abbiamo una situazione di emergenza in cui padri di famiglia scelgono di esporsi al rischio per non esporre allo stesso moglie e famiglia, con moglie e famiglia a ringraziare per il rischio assunto, ma questo è in qualche modo "da far vomitare".
Mah.
- - - Aggiornato - - -
Nice try, son piu milanese io del Duomo :asd:
Martina dell'Ombra
@Top_Marti
·
1m
Lagarde... ma se non sei lì per abbassare lo spread cosa ci stai a fare? Le tinte per capelli color argento? #lagarde
Tramite la piattaforma Milano Aiuta del Comune di Milano a partire da venerdì 13 marzo EMERGENCY attiva un servizio per le richieste di trasporto di beni (alimentari, farmaci o altri beni di prima necessità) per gli Over 65, coloro a cui è stata ordinata la quarantena e le persone fragili a rischio movimento
https://www.emergency.it/comunicati-...ntent=20200313
Criticare Lagarde = misoginia :smugdance:
venerdì 13. maratona jason voorhees
Da che pulpito
Ci avete insultate, bistrattate, prese in giro.
E ora, noi #influencer, siamo le uniche in Italia che ancora abbiamo un lavoro e possiamo far girare l’economia.
Non è bellissimo?
Un kissino
Face throwing a kiss
#InfluencerSemplice #coronavirus
E le puttane?
nessuno pensa a loro?
Che perdite ha fatto registrare il settore?
arrivano già le dichiarazioni riparatorie :asd:Citazione:
Bce, Lane: "Pronti ad agire contro spread elevati"
"Siamo pronti a fare di più e ad adottare tutti i nostri strumenti, se necessario, per assicurare che gli alti spread che vediamo oggi, a causa dell'accelerazione del coronavirus, non mettano in pericolo la trasmissione della nostra politica monetaria in tutti i Paesi dell'Eurozona". Lo scrive il capo economista della Bce Philip Lane in un blog sul sito della Banca Centrale.
Era una cit. da un topic di tempo fa :boh2:
Perché invece le donne non lavorano e lasciano i figli ai padri? :asd:Citazione:
Abbiamo una situazione di emergenza in cui padri di famiglia scelgono di esporsi al rischio per non esporre allo stesso moglie e famiglia, con moglie e famiglia a ringraziare per il rischio assunto, ma questo è in qualche modo "da far vomitare".
Mah.
Chissà quanto ti piace sta pubblicità :fag:
https://i.imgur.com/YE0RsdY.jpg
Comunque è spettacolare la dialettica delle cose, l'UE deve letteralmente dirci "morite male coglioni" perché laggiente si renda conto del fatto che è un organismo inutile e dannoso. Al tempo stesso, la Cina, che ha ammesso di aver nascosto informazioni all'inizio dell'epidemia contribuendo a diffonderla in tutto il mondo ora viene eretta a salvatore del popolo :rotfl: mentre già si guarda con speranza alla gloriosa madre Russia per difenderci dall'invasione di 'murikans in suolo europeo.
Cioè si passa dalla servitù verso l'asse UE-USA alla servitù verso quello Russocinese in un battito di ciglia, nessuno che contempla anche solo l'ipotesi remota di starcene per i cazzi nostri invece che cercare sempre l'ala inculatrice del padrone di turno :rotfl: