-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ma anche gli inglesi sono dei begli elementi eh..manco l'obbligo di mascherina sono riusciti a mettere..o hanno voluto mettere..cioè boh..
diciamo tanto dell'italia, ma altri paesi sono molto ben peggiori di noi come gestione della pandemia..altrochè :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlGrandeBaBomba
Neanche una mascherina nemmeno per sbaglio? Va bene che gli inglesi sono bestie, ma siamo sicuri sia di adesso?
- - - Aggiornato - - -
Esseri così andrebbero appesi per i coglioni...
Se sapeva di avere il covid dovrebbe esserci il reato di epidemia, se aveva "solo" la febbre non so se c'è modo di procedere.
Probabilmente sì, ieri video su Instagram di solite gnocche e stavano tutti senza nulla addosso
-
Citazione:
Maelström
In Friuli idem?
Cioè in qualsiasi zona gialla è ok?
passeggiata, anche in arancione
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
eh, ma è il grandangolo :snob:
come quelli che si sono presi a manate a roma, in realtà si davano le pizze a 2 mt di distanza :sisi:
-
https://www.instagram.com/p/CIdatbBq...d=gdcg29uuuxqz
Ma come, su giast for spam mi avevano assicurato che andando a sciare non c'era assolutamente il rischio di assembramenti
-
Citazione:
Tavea
Pazzesco che lo avrebbe mai detto
-
Intanto noi siamo i campioni del mondo per schiattamenti....
-
Ribadisco, la gente è STUFA.
-
sarà un inverno caldissimo :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
come quelli che si sono presi a manate a roma, in realtà si davano le pizze a 2 mt di distanza :sisi:
che braccia lunghe :fag:
-
Citazione:
Assembramenti natalizi, sindaco Riccione accusa: "video manomessi"
La replica del Pd locale: "mente, il video diffuso dal consorzio Viale Ceccarini"
Riccione | 17:02 - 06 Dicembre 2020
Hanno fatto discutere le immagini pubblicate sui social dell'inaugurazione delle luminarie di Riccione. Immagini che hanno avuto risonanza sui media nazionali e che hanno portato a critiche verso l'amministrazione comunale della Perla Verde, accusata di aver dato troppo risonanza al momento dell'inaugurazione, portando così i passanti a partecipare all'evento e ad assembrarsi.
Il sindaco Renata Tosi, in un'intervista a Tpi, ha però contrattaccato, parlando di "filmati artefatti e politicizzati", spiegando nel dettaglio: "i video si possono fare in diversi modi, non sto a disquisire, ormai conosciamo tutti il modo. Si possono allargare le immagini, prendere in un certo modo, così sembra che i presenti fossero tutti ammucchiati". Ha poi aggiunto: "Che ci fosse gente è indiscutibile, c’ero anche io tra la folla, ma eravamo tutti con mascherine in ogni caso, 10 minuti e poi via per la propria passeggiata".
Il primo cittadino di Riccione ha quindi accusato il governatore provinciale Santi e il governatore regionale Bonaccini di aver strumentalizzato il video: "Riccione non è allineata al Pd, quindi tutte le occasioni sono utili per loro per sparare contro. Il presidente della Provincia Riziero Santi, per fare un nome, che credo sia uscito anche sui social, e anche il presidente della Regione. Sono arrivati alla Cavalleria grossa".
LA REPLICA DEL PD RICCIONESE
Nel pomeriggio di oggi (domenica 6 dicembre) la sezione riccionese del Partito Democratico ha attaccato il sindaco Tosi per l'intervista rilasciata a Tpi: "Immaginiamo che domani mattina il sindaco senza indugio alcuno si presenterà alla stazione dei carabinieri di Riccione per presentare un esposto contro ignoti o direttamente una querela contro il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il presidente della provincia di Rimini, Riziero Santi e contro il segretario del Pd di Riccione, per aver proditoriamente manomesso un filmato e averlo diffuso sui social network, con il preciso scopo di delegittimare il suo operato e la sua figura di sindaco di Riccione". In caso contrario, attacca la nota del Pd, "l'intervista segnerà il suo suicidio politico", in quanto, spiega la nota, "ha spudoratamente mentito alla sua città e ai suoi cittadini, inventandosi una puerile falsa e fantasiosa scusa di manomissione, visto che il filmato di cui ne adombra la manomissione comunista è stato in verità girato e diffuso, dal consorzio Viale Ceccarini, che certo non è un covo di bolscevichi".
fantastici :rotfl: sia il sindaco, sia la replica del PD :asd: se avessero il coraggio di portarla fino in fondo questa storia, facendola pagare caro ai responsabili, sarebbe tutto bellissimo :sisi: invece si punzecchiano così per far audiece e poi finisce tutto li :sisi:
-
Citazione:
Tavea
No, ma lo sci come sport non è un problema :snob:
La gente ha voglia di sciare, abbracciarsi e fare cenoni insieme.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
se i gestori degli impianti non predispongono adeguate misure per il distanziamento mica è colpa degli sciatori :fag:
-
Il problema sono le code alla seggiovia, no? Ecco, gli sciatori incallitissimi che devono fare sport per forza, allora, piglino pala, sondino ed ARVA e vadano pure su qualche versante esposto a nord. Ho detto ad un mio amico sportivissimo che gli presto scarponi, sci e pelli, ma non mi sembra lanciato.
Sarà che non ha l'ARVA.
-
Citazione:
Tavea
da noi i comprensori si sono già attivati per lo skipass online, i franzosi facciano il cazzo che vogliono sulle loro piste di merda non battute
Citazione:
Qoelet
Il problema sono le code alla seggiovia, no? Ecco, gli sciatori incallitissimi che devono fare sport per forza, allora, piglino pala, sondino ed ARVA e vadano pure su qualche versante esposto a nord. Ho detto ad un mio amico sportivissimo che gli presto scarponi, sci e pelli, ma non mi sembra lanciato.
Sarà che non ha l'ARVA.
fai skialp?
se mi presti l'attrezzatura vado io :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
fai skialp?
se mi presti l'attrezzatura vado io :fag:
Misàcche son più vicino ai franzosi, non so se sei comodo :asd:
Comunque si, ho la roba, ma ho fatto poche gite col CAI perché lavorare tutta la settimana ed alzarsi alle 4 al sabato mattina, con moglie e bimbe piccole, è una roba un po' troppo pulp ed ho lasciato perdere. Ho fatto anche pochissimo sci da discesa, negli ultimi anni, figurati...
Il concetto è, comunque, che col COVID le code alla seggiovia non sono una buona idea. Mi fanno sorridere gli ultrà dello sci che però sono ultrà solo se in salita ci vai seduto: le alternative ci sono. Siok, non OGGI che con neve fresca c'è un rischio valanghe terrificante, ma insomma ci siam capiti.
-
A pagina 18 di questo documento, un dato... sorprendente: su 20.000 morti di questa seconda ondata (da settembre a inizio dicembre), meno di un quinto sono passati per la terapia intensiva. Più di un quarto non sono mai nemmeno stati ricoverati in ospedale (credo/spero che in questo numero rientrino anche e soprattutto quegli anziani che sono morti nelle RSA, dove almeno un po' di cure simil-ospedaliere credo sia possibile prestarle).
-
-
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Perché dovremmo comprarlo dai russi? :uhm:
-