Ultima modifica di Damon; 15-12-20 alle 19:18
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Fingerò sorpresa
- - - Aggiornato - - -
...al giorno.
- - - Aggiornato - - -
Il Lazio è abbastanza un'anomalia. Pressoché tutte le altre almeno un giro in arancione se lo sono fatte (o dovrebbero farlo, vedi Veneto).
Comunque nel Lazio non c'è un calo generalizzato ma piuttosto ondivago a seconda delle zone e talvolta dei giorni.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
quindi l'italia andrà in zona rossa per non far diventare rosso solo il veneto?![]()
L'unica morte di cui ci si preoccupa è la propria.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nel Lazio c'è un calo a partire da fine novembre e che va di pari passo col calo dei tamponi. Il rapporto è rimasto costante e intorno a 9-10%Poi, per carità, magari il numero di test è calato perché son calati quelli che lo richiedono.
Detto questo, secondo i dati del governo,il Lazio il numero di occupati in TI è aumentato gradualemente, passando dai 210 di inizio novembre (avvio del sistema a zone colorate) fino a 360 della scorsa settimana (ora si è assestato sui 330). Dato superiore al valore soglia del 30% TI occupato.
Idem per i ricoveri con sintomi, passati dai circa 2000 di inizio novembre fino ai 3000 attuali (pure questo superiore al valore soglia del 40%), e con picco fino a 3400.
Pure i decessi giornalieri sono aumentati rispetto ai circa 20 di inizio novembre.
Il quadro è andato peggiorando rispetto ad inizio novembre, raggiungendo il picco nella prima settimana di dicembre, anche se adesso sembra aver scavallato.
Del perché il Lazio è rimasto in zona gialla...boh...magari per lo stesso "parametro" che ha consentito al Veneto e alla Puglia di rimanere gialle nostante il serio peggioramento della situazione.
e manco frega cazzo dei morti non covid...
Avere tanti morti per covid significa avere ospedali pieni
Avere ospedali pieni significa far morire la gente anche per altre malattie
Ehi siamo tornati ai morti per morte, favoloso![]()