Non capisco l’atteggiamento dei novax
Se non vuoi farti il vaccino non farlo,non vedo perche lottare per non farlo fare agl’altri
Anzi cosi si ottiene l’obbligatorietà e ce lo abbiamo tutti in culo
Visualizzazione Stampabile
Non capisco l’atteggiamento dei novax
Se non vuoi farti il vaccino non farlo,non vedo perche lottare per non farlo fare agl’altri
Anzi cosi si ottiene l’obbligatorietà e ce lo abbiamo tutti in culo
Intanto pare che Israele abbia vaccinato già il 5% della popolazione ed il 26% degli over 60 :alesisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io ho detto che troppa gente si nasconde nell'anonimato quando è sui social per insultare liberamente.
Io sui social vorrei che fosse come per strada.
Devi avere una carta d'identità.
Se vuoi insultare devi metterci la faccia davanti a tutti e non nasconderti dietro un nickname.
E ne devi pagare le conseguenze.
E vorrei che chiunque vada su Facebook /Twitter ecc. a dire a qualcuno "Puttana quando muori" deve fare la stessa figura di merda che farebbe in qualunque luogo pubblico.
Ok in Spagna è risultata positiva un'infermiera che ieri aveva ricevuto la prima dose del vaccino.
Ironia della sorte
Se non erro può accadere, perché ci vogliono un paio di settimane dalla vaccinazione prima che l'organismo sviluppi gli anticorpi. Quindi se in quelle due settimane hai la sfiga di essere contagiato, te lo fai anche se eri vaccinato.
Urca. Quand'è che hanno cominciato?
La popolazione di Israele è di nove milioni e qualcosa di abitanti, quindi il 5 % sono suppergiù 400.000-500.000 persone.
Noto che hanno una popolazione abbastanza giovane rispetto alla media dei Paesi sviluppati: solo l'11,7 % ha più di 65 anni, mentre la maggior parte dei Paesi europei ha almeno il 18-19 % (23 % in Italia, 21,5 % in Germania e Portogallo, 19,7 % Francia, 19,4 % Spagna, 18,5 % Regno Unito, tra 19,7 % e 21,5 % i Paesi scandinavi eccetto la Norvegia, poco sotto il 19 % quelli del Benelux, etc etc), il Giappone ha il 27 %, il Canada il 17 % e gli Stati Uniti il 15,4 %.
Noto altresì che da qualche settimana l'effetto del lockdown di settembre-ottobre si è esaurito ed i contagi hanno ripreso a crescere ad un ritmo preoccupante, ergo fanno bene a sbrigarsi.
Sono partite le purghe.
Non ci sarà pietà per nessuno :sisi:
Citazione:
Covid, Asl sanziona medico negazionista
19.00
L'Asl To4 ha sanzionato un medico di famiglia Giuseppe Delicati,con studio a Borgaro, nel Torinese per aver diffuso sul web teorie negazioniste sul virus.
In un video il medico sollevava forti dubbi sull'esistenza della pandemia e sull'efficacia del vaccino citando fonti non meglio specificate del Pentagono
Dopo l'inchiesta della procura di Ivrea per procurato allarme e la segnalazione all'ordine dei medici,l'Asl ha disposto la sanzione disciplinare della riduzione dello stipendio "del 20% per 5 mesi" a partire dal 31 dicembre.
Nuovo record britannico di contagi giornalieri: 53.000.
- - - Aggiornato - - -
Godo.
Vedete, questo è il problema. Questo tizio è al livello del cazzaro feisbuc che diffonde il copypasta secondo cui non c'è pandemia "come confermato dai dati ISS e ISTAT" che non ha mai guardato (perché, ovviamente, i dati dell'ISS e dell'ISTAT confermano che la pandemia c'è, se davvero ci fosse bisogno di dirlo). Però è un medico: il che dà valore, agli occhi dei più ingenui (sarò gentile), alle cazzate che dice, rendendolo più pericoloso del cazzaro qualunque.Citazione:
In un video il medico sollevava forti dubbi sull'esistenza della pandemia e sull'efficacia del vaccino citando fonti non meglio specificate del Pentagono
Ben venga quindi che gente così venga sanzionata a sangue.
non è che tutti i medici sono tutti ministri della sanità o scienziati ricercatori che l'umanità ricorderà a imperitura memoria per i loro risultati eh
se c'è da fare il vaccino, lo fanno e lo fanno fare
non è che uno si sveglia e decide che non fa l'antitetanica
Quando toccherà a noi sarà già stato vaccinato piu del 70%
Quindi non serve a niente vaccinarsi
A parte il fatto che a noi giovani il virus non fa un cazzo
Ciao babomba
La mia compagna fa la prima dose ad inizio gennaio :sisi: