-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
:rotfl:
Scusate una domanda, che voi forse lo conoscete meglio.
Ma fa il personaggio nell'illusione di far ridere qualcuno, oppure è proprio così?
Che non sono ancora riuscito ad inquadrarlo :mah:
-
bof, non credo, è un seguace di complottaglia varia ed eventuale (da pseudointellettuali tipo Fusaro, a pseudoeconomisti tipo Borghi, a cazzoni istrionici tipo Sgarbi, probabilmente passando in mezzo alla roba più becera tipo byoblu)
non mi stupisce sia uno di quelli "il vaccino è brodaglia"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
eccone un altro di sveglioni che non si è nemmeno accorto che non era farina del mio sacco ma un resoconto tradotto di una news in cui vengono specificati i pericoli e i rischi di una vaccinazione ibrida secondo gli esperti ricercatori nel campo medico e farmacologico postati nella stessa fonte.
ottimo nuovo anno con collezioni di merda a gogo. :sisi:
No no, so bene che non sei nemmeno capace di tirare fuori un cazzo di pensiero autonomo che non sia preso da un qualche sito del cazzo di cui ti guardi bene di non citare le fonti più spesso che sì.
Non ti preoccupare.
-
Secondo il tg noi siamo a poco meno di 50.000 vaccinati, i tedeschi 189.000 (in una casa di riposo non c'erano abbastanza dosi per tutti ed hanno tirato a sorte), gli inglesi un milione, i francesi solo trecento, gli olandesi neanche iniziato.
-
e vai con la terza ondataaaaaaa :smuglala:
:fag:
-
mi son distratto un attimo e mi son perso la fine della seconda?
-
:snob: i contaggi stanno aumentando di nuovo :snob:
-
Citazione:
Dehor
:rotfl:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Secondo il tg noi siamo a poco meno di 50.000 vaccinati, i tedeschi 189.000 (in una casa di riposo non c'erano abbastanza dosi per tutti ed hanno tirato a sorte), gli inglesi un milione, i francesi solo trecento, gli olandesi neanche iniziato.
se noi non riusciamo ad usare le dosi che ci danno dovremmo darle ai tedeschi
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
I francesi trecento dosi in tutto? :bua:
Manco le 10k iniziali hanno fatto? :mah:
-
tanto non abbiano nè medici nè siringhe, tanto vale darlo per davvero a chi possa usarlo
italiani cazzoni, as usual
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46f1cd5b0.html
-
Citazione:
benvelor
Arcuri the Best :alesisi:
-
Citazione:
Dehor
Vaffanculoooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Bobo
I francesi trecento dosi in tutto? :bua:
Manco le 10k iniziali hanno fatto? :mah:
Così pare
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...e-5677108.html
https://www.theguardian.com/world/20...accine-rollout
-
Come si era già detto a suo tempo: per il 2021 è grasso che cola se si riesce a vaccinare chi vuole farsi il vaccino.
Tutto il piopio sui novax è non consequenziale. Non basta che esista un vaccino in dosi sufficienti, serve una struttura (strumenti, personale, organizzazione) per somministrarlo, era già ovvio dal ritardo dei bandi che sarebbe mancata, così come era già ovvio dal momento in cui la cosa è stata affidata a chi, ad oggi, non ha avuto successo a gestire una bella fava di niente (e non mi riferisco al solo Arcuri).
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7d&oe=60152BC7
Cmq ho appena scoperto che anche su quello per il covid sta andando uno dei cavalli di battaglia dei novax: i vaccinati diventano contagiosi ed andrebbero messi in quarantena :snob:
-
Quindi ok, dopo ben 3 giorni dall'inizio della campagna vaccinale (che sarebbe dovuta iniziare prima a fine Gennaio, poi il 15 e che infine è stata anticipata con successo al 30 di Dicembre) e come secondo Paese europeo per numero di somministrazioni, abbiamo già deciso che la campagna vaccinale italiana sarà un fallimento :sisi:
As usual.
-
se non ci si lamenta che gusto c'è