-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Lettonulla ultime pagine, ma penso che non si possa vaccinare a cazzo di cane (nel senso: se non erano nelle liste/prenotati, se li vaccino e va tutto bene ok anche se cade il tracciamento, mentre se succede qualcosa la colpa su chi ricade?).
cazzi di chi si è voluto vaccinare a suo rischio e pericolo, prendere o lasciare. :fag:
-
Citazione:
Bobo
Solo che mi sfugge una cosa.
La gente devi vaccinarla con due dosi.
Ora, diciamo che oggi me ne sono avanzate 10 ed invece di buttarle le do agli amici miei... in linea generale può anche essere ok, che 10 qui e 10 lì magari in un mese ne hai buttate 1000.
Ma immagino che lo devi registrare e dargli pure l'appuntamento per il richiamo, che se no rimane a metà.
E come giustifichi il fatto che tra i prenotati (in un periodo in cui se la fanno quasi solo i medici) ci sia Pinuccio di mestiere impiegato? :mah:
non ci saranno le seconde dosi :smugprof:
Citazione:
Stefansen
Se vi dicessero di vaccinarvi e poter scegliere il vaccino, per quale optereste?
Pfizer? Moderna? Astazeneca? Uguale?
reithera con la siringa tricolore :snob:
-
Citazione:
Pinhead81
Leggete. I. Bugiardini. :asd:
È due settimane che leggo circolari, bugiardini, raccomandazioni frizzi e lazzi.
La mia donna domani si vaccina.
E comunque mi son spiegato di merda.
Scongelamento e diluizione sono passaggi diversi.
Si dopo averlo scongelato hai 5 giorni.
Dopo la preparazione 6 ore.
-
Citazione:
alastor
non ci saranno le seconde dosi :smugprof:
per me e per te no di sicuro, anzi dubiterei anche della prima a questo punto! :rissa:
spiacente di doverle dire che sono finiti dovrete attendere che arrivino nuove scorte! :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
devi buttarne 30 al giorno, eh :fag:
vabbè buttiamole via che ce frega, l'importante è che nessuno rosichi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Solo che mi sfugge una cosa.
La gente devi vaccinarla con due dosi.
Ora, diciamo che oggi me ne sono avanzate 10 ed invece di buttarle le do agli amici miei... in linea generale può anche essere ok, che 10 qui e 10 lì magari in un mese ne hai buttate 1000.
Ma immagino che lo devi registrare e dargli pure l'appuntamento per il richiamo, che se no rimane a metà.
E come giustifichi il fatto che tra i prenotati (in un periodo in cui se la fanno quasi solo i medici) ci sia Pinuccio di mestiere impiegato? :mah:
Le vaccinazioni sono registrate.
Domani te lo so dire in particolare.
-
Citazione:
MrVermont
vabbè buttiamole via che ce frega, l'importante è che nessuno rosichi.
:rotolul:
-
Citazione:
Pinhead81
Lettonulla ultime pagine, ma penso che non si possa vaccinare a cazzo di cane (nel senso: se non erano nelle liste/prenotati, se li vaccino e va tutto bene ok anche se cade il tracciamento, mentre se succede qualcosa la colpa su chi ricade?).
Ma perchè dovrebbe cadere il tracciamento? li registri quelli che vaccini e il tracciamento non cade.
-
Citazione:
Skynight
come ha scritto l'utente Pinhead81 più o meno i vaccini sono tutti uguali, anche se secondo me un vaccino che costa 1.80 non è che mi ispirerebbe molta fiducia rispetto ad un'altro che invece ne viene 15 di euro.
Io penso la stessa identica cosa quando devo comprare il vino e finisce sempre che torno a casa con un Col Vetoraz anche se devo solo sfumare un risotto :bua:
-
Citazione:
Stefansen
Se vi dicessero di vaccinarvi e poter scegliere il vaccino, per quale optereste?
Moderna perchè mi risulta abbia l'antenna 5G migliore :sisi:
-
Citazione:
Recidivo
Le vaccinazioni sono registrate.
Domani te lo so dire in particolare.
pincopallino non si è presentato alla vaccinazione per motivi personali, l'appuntamento per il vaccino è rimandato e intanto abbiamo una dose pronta che faccio
lo butto oppure lo tengo per qualcun altro? :oh:
-
Citazione:
Skynight
pincopallino non si è presentato alla vaccinazione per motivi personali, l'appuntamento per il vaccino è rimandato e intanto abbiamo una dose pronta che faccio
lo butto oppure lo tengo per qualcun altro? :oh:
Si butta se no la gente rosica :lul:
-
Citazione:
MrVermont
Si butta se no la gente rosica :lul:
:snob: occhio non vede cuore non duole! :smug:
-
Citazione:
Stefansen
mio zio cardilogo (da poco in pensione) dice che lui, se potesse scegliere, preferirebbe quello moderna, perchè sembra essere meno suscettibile a problemi che potrebbero esserci nella distribuzione (interruzione della catena del freddo etc).
Mi parlava bene pure di quello Johnson (?), ma non ricordo perchè...
-
Citazione:
Derfel von Saljeth
mio zio cardilogo (da poco in pensione) dice che lui, se potesse scegliere, preferirebbe quello moderna, perchè sembra essere meno suscettibile a problemi che potrebbero esserci nella distribuzione (interruzione della catena del freddo etc).
scrib.scrib! :spy:
-
Citazione:
Moloch
non gliene frega nulla a nessuno, le direttive sono di usare il 100% delle dosi giornalmente disponibili.
almeno, così ho sentito in giro.
Ok :sisi:
Che mi sembra anche saggio
Citazione:
Kemper Boyd
Riconoscerei di non avere la minima competenza per fare una scelta del genere e quindi chiederei al mio medico.
Scioccante, lo so.
Idem.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
1162 morti nel Regno Unito, appena sotto il picco massimo della prima ondata (1166 il 21 aprile), e +176 ricoverati in terapia intensiva rispetto al giorno precedente.
Viceversa brusco calo dei contagi giornalieri, 10.000 in meno rispetto a ieri.
Nuovo record di contagi giornalieri in Giappone: 6076 (il record precedente, risalente a ieri, era poco sopra i 4300!).
Superati i 9000 morti in Svezia.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
1162 morti nel Regno Unito, appena sotto il picco massimo della prima ondata (1166 il 21 aprile), e +176 ricoverati in terapia intensiva rispetto al giorno precedente.
Viceversa brusco calo dei contagi giornalieri, 10.000 in meno rispetto a ieri.
Nuovo record di contagi giornalieri in Giappone: 6076 (il record precedente, risalente a ieri, era poco sopra i 4300!).
Superati i 9000 morti in Svezia.
dove si possono trovare dati di vaccinazione (quantità e tipo di vaccino) per il resto del mondo?
-
-
Citazione:
Derfel von Saljeth
Immagino che con la stessa logica preferirebbe quello Astrazeneca nel momento in cui diventerà disponibile.
P.s. suppongo che anche quando ce ne saranno tre o più tipologie (brand) a disposizione, non si potrà comunque sceglierli. Si prende quel che viene somministrato dalla asl che ci convocherà.