cek mode on
piscate dentro nelle dosi, tanto è uguale
cek mode off
Visualizzazione Stampabile
Il virus rimane latente nel corpo finché il sistema immunitario che ha sviluppato gli anticorpi è forte e lo tiene a bada, in caso di debolezza la malattia si ripresenta.
Ci sono persone che dopo anni si trovano con sfoghi di dermatiti causati dal virus latente della varicella a seguito di momenti di stress.
Non sarei affatto stupito se fosse così. Difficilmente saranno meno del doppio del numero ufficiale, e già sono ottimista.
ho un amico residente nello stato di Goa , piuttosto piccolo ed essendo molto turistico uno dei migliori per pulizia per quanto può valere la parola pulizia in india,
da agosto è tornato in italia perchè aveva paura a rimanere lì mi ha detto di non aver mai visto tanti decessi come come in quel periodo quando prima per dire una cifra ne morivano 100 al mese nel periodo covid erano 1000 , masse di gente che per paura facevano l'esodo dai centri abitati verso le campagne meno dense di popolazione
ed anche in turchia i numeri ufficiali vanno moltiplicati almeno per 4
"I vaccini? Ci iniettano i quantum dots e rendono gli umani impuri e schiavi". I farneticanti post di una consigliera municipale
Citazione:
"Dominio e sorveglianza mondiale grazie al 5G e alle onde elettromagnetiche". E ancora: "Il Covid è stato creato per arrivare a comandare l'uomo dall'interno" e, nello specifico, "con un cerottino che inietterà i quantum dots" attraverso cui le persone saranno "interconnesse con la rete: sì, proprio come un elettrodomestico a distanza" per essere "telecomandati da un altro luogo". È solo una delle tante bizzarre "ricostruzioni" pubblicate sui social da Francesca Benevento, negazionista e no-vax come altri, ma con l'aggravante di essere anche consigliera nel XII municipio, nel gruppo misto, dopo che, dissidente, all'inizio del 2019 aveva lasciato il Movimento 5 Stelle. Su Facebook, dove quotidianamente scrive post di questo genere, conta circa 4mila "amici". Un centinaio, tra like e condivisioni, apprezzano anche. E non si tratta di una sceneggiatura di un film distopico. Né di una presa in giro, sostengono i consiglieri che si interfacciano con lei durante i lavori municipali che nel caso del XII parlamentino interessano e coinvolgono 160mila cittadini circa.
ecco il frutto delle cagate no-vax e dei negazionisti.
Il vero frutto malato è che ci sono strutture sanitarie dove si toccano % del 30 e oltre di personale sanitario che non vuole vaccinarsi.
E per un po' si è diBBattutto dell'ovvio, ovvero se questi andrebbero licenziati o no: ovvio, perché ovviamente con le norme in vigore la risposta è sì, non serviva neanche pensarci; ovviamente, si è finito di diBBattere e l'esito è che non sarà verosimilmente licenziato nessuno. A queste persone non dovrebbe arrivare solo il licenziamento, ma anche l'annullamento retroattivo del diploma di laurea e di tutti gli altri eventuali titoli conseguiti in seguito, perché se sei no vax non puoi avere una laurea tecnica o scientifica (e non parlo solo di medicina, ci potremmo mettere pure biologia, chimica, fisica, matematica, ingegneria).
purtroppo avere una laurea non significa che non si possa essere condizionati dalla proprie convinzioni o peggio ancora dalle convinzioni di altri disadattati come loro e comunque si a questi il posto di lavoro dovrebbe saltare visto che non si vorrebbero vaccinare, mettendo a rischio la salute di se stessi e degli altri.
cmq pensando alla stagione estiva, con l'immobilità delle misure per contenere la diffusione del virus, credo che andrà completamente a puttane
impensabile aprire stabilimenti balneari e locali, che lavorano praticamente solo in quel periodo: lo scorso anno, il liberismo, era dato da una cricolazione bassissima del virus da maggio in poi, grazie al lockdown duro, che ti ha permesso di vivere sostanzialmente in modo normale fino a che poi a settembre, ovviamente, hai iniziato a vedere i risultati di tale libertà
se quest'anno ci approcciamo a maggio (la stagione balneare, qui da noi, inizia il 1 maggio sul litorale "spiaggioso", ma i bagni sono aperti dal primo sole di aprile, mentre in città dal 22 maggio, festa patronale) in questa situazione, l'apertura è impossibile, tipo gli stabilimenti sciistici
quindi, per salvare capra e cavoli adesso, si uccideranno capra, cavoli e pure il lupo tra 4 mesi
a maggio avremo la 4a ondata :sisi: direi terza ondata febbraio/marzo, aprile in discesa, maggio in risalita :uhm:
salvo che non cada il governo, ne venga messo uno "lacrime e sangue" che vada in tv piangendo dicendo "dobbiamo fare dei sacrifici e chiudiamo tutto per salvare la stagione estiva" :sisi:
Succede. Poi oh, si sa che quelli degli stabilimenti balneari son tutti evasori (cit.), con i miliardi (cit.) che han nascosto al fisco negli anni posson pure star chiusi un paio d'anni. E poi non ho capito: vorresti uscireed andare in spiaggia? non pensi a quelli che muoiono (cit.)?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ma figurati, e la gente che si ammazza come la tengono buona? Piangendo?
Ormai l'unica è adottare la tecnica brasil. Uscite e non cagate il cazzo
Nel Lazio abbiamo cominciato con gli over 80 :alesisi:
Tnx :sisi:
Quoto :sisi:
Ha detto una cosa condivisibile l'altra sera Galli.
Se un militare deve partire per una zona a rischio e gli dicono che deve farsi TOT vaccini, se li fa e stop.
Altrimenti cambi mestiere.
Visto che stiamo usando la retorica della guerra da inizio emergenza, se hai un camice e lavori con persone a rischio ti vaccini e stop.
Altrimenti cambi mestiere.
Questa almeno sta "solo" in un municipio.... pensa che abbiamo gente del calibro di barillari come consigliere regionale, senza contare le cunial in parlamento.
Imho no, si arriverà in estate con una curva presumibilmente in calo, le condizioni climatiche che daranno una mano e (si spera) una percentuale abbastanza importante della popolazione immunizzata.
Non si deve arrivare al 100% per cominciare a vedere effetti... probabile che già in primavera cominceremo a vedere i primi impatti della vaccinazione (oltre al fatto che dopo un anno e mezzo di circolazione virale, probabile che qualche milione di immunizzati "naturali" da aggiungere ai vaccinati ci sia)
Abbiamo visto anche lo scorso anno come in estate, tra meteo ed attività all'aperto, ci sia più margine per fare qualcosa.
Quest'anno faranno una brutta fine gli impianti dello sci, quello si... che mi pare siano stati già rimandati a metà febbraio ed oramai rischiano di saltare completamente la stagione.
Non è detto. Magari entro l'estate si riesce a vaccinare almeno quel 25-30 % più vulnerabile della popolazione.
Con gli ultrasessantenni vaccinati si dimezzerebbero i ricoveri in TI e si ridurrebbero di oltre il 90 % i decessi, sarebbe già un grosso cambiamento.
Da qui a metà giugno si tratterebbe di vaccinare in media 130.000 persone al giorno (totale 20 milioni), non mi pare un obiettivo irraggiungibile.
vaccinazione? :rotfl:
qui gli over 80 con patologie (quindi bada bene, nemmeno tutti) dovevano iniziare a febbraio
ieri ho letto che siamo già passati ad aprile
troppa fiducia nel vaccino, non dico che non funzioni, anzi, ma il percorso è lungo: pensare di essere al, tipo, 25% a maggio o luglio è per me pura utopia
sarei felicissimo di sbagliare eh, bada bene
poi anche la prenotazione, spero non sia a clickday...
cmq, vediamo e speriamo, non ci rimane altro :boh2: