https://www.repubblica.it/cronaca/20...99484-P1-S1-T1
chiamali e imponiti dai
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
sarebbe bello che si assumessero davvero le responsabilità, chiunque decida qualcosaScuola, il via libera del Cts: «Si può tornare in presenza. Chi chiude se ne assume la responsabilità»
https://www.open.online/2021/01/17/s...ertura-scuole/ma in questo paese nessuno se le assume, è il bello dell'Italia
siamo ad 82mila decessi. Qualcuno se ne è assuto la responsabilità?
direi di no
qualcuno se la assumerà?
direi di no
In un mondo utopico, o forse Giapponese, a fine emergenza i vari politici a capo del governo e delle istituzioni si dovrebbero dimettere e mai più presentarsi perchè tutti quei morti pesano sulle loro scelte e sui loro mandatie per rispetto dovrebbero lasciare ad altri e mai più presentarsi in politica
![]()
Una cosa non capisco... Ma c'è il fotografo negli ospedali per le vaccinazioni?
Quindi Bicio il tuo discorso non è "a cosa serve consultare gli esperti se poi non li ascolti?", ma "a cosa serve consultare gli esperti se non dicono quello che voglio io?".
Bicio ti faccio un'altra domanda a cui non risponderai, perché non rispondi ma a niente: qual è il numero di morti accettabili, sotto il quale "è stato fatto un buon lavoro"?
non c'è un numero accettabile, ma non è accettabile l'aumento degli stessinon è da chiedere la perfezione, ma miglioramenti
se hai 500 morti al giorno, allora devi puntare a diminuire quel dato il più possibile
se arrivi a boh chessò a 100 e non è possibile migliorarlo, allora ok
ma non è accettabile arrivare a 100 e poi lasciare che risalgano
perchè la metodologia nostra di "abbassare i dati cosi poi li possiamo fare rialzare", a mio parere, non è accettabileabbassare i dati così da poterli svaccare..cioè boh, che modo di gestire le cose è?
si devono abbassare i dati per tenerli bassi, per puntare a diminuire il più possibile i contagi e i morti
![]()
qui non si cerca di migliorarli, non si cerca di arrivare in una situazione di stabilità con numeri di contagi/morti il più basso possibile..si lasciano le cose così..come vanno vanno, tanto nessuno dovrà rispondere delle proprie azioniè il bello dei nostri governi occidentali da qualche tempo a questa parte, così democratici, ma così intoccabili
![]()
Io lo farei sto lockdown duro di un mesetto, diamo un'altra bella bottarella all'economia distrutta, portiamo alla disperazione qualche altra milionata di persone e chi gia lo era forse ci lascia, pero' vuoi mettere? Abbassiamo di quasi niente contagi e morti.
Poi pero' tappo in bocca e nel culo a Ricciardi.
Pare comunque che, alla fine, la maestra supplente negazionista non sia stata licenziata per il negazionismo
Caso della maestra negazionista: non aveva il diploma per insegnare
„
Un diploma "solo" da ragioniere in luogo di quello "magistrale" necessario per insegnare alle primarie. Sarebbe questo il motivo alla base del licenziamento dalle elementari Giovanni XXIII di Treviso della maestra negazionista Sabrina Pattarello, non dunque i suoi atteggiamenti no-vax e negazionistici in merito al Covid. Un colpo di scena, dunque, quello anticipato da Fanpage.it che cita fonti ministeriali in riferimento alla vicenda dell'insegnate originaria di Spinea che a dicembre scorso era salita agli onori della cronaca per i suoi atteggiamenti sconvenienti in classe con gli alunni.
Tra il mancato uso della mascherina, la negazione del Covid e frasi del tipo "muoiono solo i vecchi", moltissimi genitori avevano difatti subito sollevato un polverone con la preside dell'istituto, tanto che erano poi intervenuti anche il sindaco e il Prefetto. Nessuno però si aspettava questo ultimo colpo di scena, ovvero che la donna avesse mentito sui propri titoli per insegnare a scuola, tanto che la stessa sarebbe già stata denunciata all'Autorità giudiziaria per aver dichiarato il falso in atti pubblici, il tutto con il benestare dell'Ufficio scolastico provinciale
il buon deputato leghista che pensa ai poveri ristoratori![]()
Non voglio segregare nessuno, anzi per me possono fare quello che vogliono. Basta che poi, se finiscono al camposanto, non diano la colpa alla scuola, alla movida e a Conte che non li obbliga a fare quello che possono già fare autonomamente.
Se ci fosse in giro una malattia che rischiasse seriamente di accopparmi e fossi pensionato, io mi sigillerei in casa. I miei parenti anziani lo fanno, e nessuno si è preso un cazzo. Ma sono per il libero arbitrio.
E il ristoratore gli avrà pure offerto la cena![]()