-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ovvio, mangiano e distruggono il locale e ci lasciano il conto da pagare :asd:
-
Io soffro... ma mi immagino l'adolescenza di merda che stanno passando i ragazzi.
Avere 17, 18, 19 anni etc adesso.
Quanti disastri si faceva la sera. Si usciva, ci si divertiva, le cotte, le discoteche, i pub, i campetti, etc..
20/21
Blindati. Manco ci fossero i bombardamenti.
Poracci :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Io soffro... ma mi immagino l'adolescenza di merda che stanno passando i ragazzi.
Avere 17, 18, 19 anni etc adesso.
Quanti disastri si faceva la sera. Si usciva, ci si divertiva, le cotte, le discoteche, i pub, i campetti, etc..
20/21
Blindati. Manco ci fossero i bombardamenti.
Poracci :bua:
e questo per loro sarà il male minore.. tra un lustro non troveranno lavoro e dovranno ripagare miliardi di debiti :bua:
-
Un lustro?
Già adesso non si trova più una mazza, ogni volta che qualche conoscente annuncia di aspettare un figlio mi viene da fargli le condoglianze al posto delle congratulazioni.
-
Citazione:
Howard TD
e questo per loro sarà il male minore.. tra un lustro non troveranno lavoro e dovranno ripagare miliardi di debiti :bua:
Eh... ma l'adolescenza mica te la restituiscono.
E oltre quello che hai detto io la vedo anche piu' grigia. Sta cosa sara' molto lunga.
Pensate davvero che se fanno un buon numero di vaccini torna comunque tutto come prima?
Da un giorno all'altro niente piu' mascherine etc?
La vedo durissima.
-
Citazione:
Maelström
Un lustro?
Già adesso non si trova più una mazza, ogni volta che qualche conoscente annuncia di aspettare un figlio mi viene da fargli le condoglianze al posto delle congratulazioni.
Inteso come loro ingresso sul mercato del lavoro, post uni..
-
vivremo con la paranoia da mascherina
-
e niente si son sciolti anche i Daft Punk
-
Citazione:
Lo Zio
vivremo con la paranoia da mascherina
Questo è poco ma sicuro.
Forse faremo quello che in oriente fanno da sempre.
-
Citazione:
Zhuge
e niente si son sciolti anche i Daft Punk
Noooooooooooooo
-
Non da un giorno all'altro, ma penso che entro la fine di quest'anno almeno in questa parte del mondo torneremo ad una seminormalità per quanto riguarda locali, vita sociale e quant'altro.
Quanto alla situazione lavorativa per i giovani, faceva cagare già prima della pandemia.
-
Citazione:
Damon
Questo è poco ma sicuro.
l'oriente ha anche livelli di inquinamento non paragonabili ai nostri eh
-
Citazione:
Damon
Noooooooooooooo
https://www.tgcom24.mediaset.it/spet...-202102k.shtml
-
Citazione:
Damon
Le formiche senza diritti?
Stiamo gia' iniziando. :snob:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Non da un giorno all'altro, ma penso che entro la fine di quest'anno almeno in questa parte del mondo torneremo ad una seminormalità.
naaha almeno tutto il 2022
-
Citazione:
Lo Zio
l'oriente ha anche livelli di inquinamento non paragonabili ai nostri eh
Non vivi in pianura padana, eh?
-
Citazione:
Lo Zio
naaha almeno tutto il 2022
2035
-
:asd:
Citazione:
Tavea
Non vivi in pianura padana, eh?
alè, n'altro :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Un mio amico ha la figlia di 4 anni con un catetere che gli esce dallo sterno perché ha il cancro, poi c'è il vecchietto di 90 anni che fuma nazionali senza filtro da quando ha 12 anni e campa ancora. Ok. E questo dovrebbe convincermi che tra fumare, vivere in mezzo allo smog e mangiare carne rossa 20 volte alla settimana, oppure avere un regime di vita più sano non c'è differenza? No, come non cammino in mezzo alla superstrada perché tanto c'è uno che è stato investito sul marciapiede.
Fammi capire, è un anno che la gente posta decine di foto di assembramenti per feste sportive, per movida, per Natale, per struscio del sabato pomeriggio, per pranzi travestiti da feste da ballo, e il concetto di imprudenza l'ho inventato io ora? Io ti dico che se ti lavi le mani quando è necessario e stai a un metro dalla gente, le tue possibilità di contagio sono basse come diceva il tanto vituperato (dai coglioni) Mirabella. Non sei sicuro al 100%? Grazie al cazzo, nemmeno Astori pensava di morire di infarto nel sonno, ma le possibilità che muoia così un atleta professionista o un vecchio fumatore obeso sono un pelino diverse. Non è questione di "colpa", è un calcolo delle probabilità: tu ti guardi attorno, vedi quanta gente c'è che fa finta di niente, e scegli se comportarti in modo da minimizzare i rischi oppure dare la colpa al destino cinico e baro, al governo che doveva fare la zona ciclamino scuro anziché pesca medio, alla malattia troppo contagiosa o a Gennaro che "non posso toglierci pure la Cresima".
Quindi no, non è una mia ipotesi, non è che perché non si conoscono ancora esattamente tutte le dinamiche del covid significa che questa malattia caschi a caso su Tizio o su Caio come se tutte le altre variabili non contassero. Come accade in buona parte delle altre malattie colpisce ovviamente di più vecchi, malati e immunodepressi a vari livelli, in maniera assai simile all'influenza stagionale, ancorché con effetti più gravi e maggiore letalità. Poi sta a noi vedere che cosa siamo disposti a fare per cercare di evitarla.
Mi sa che non ci siamo capiti :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Le categorie che non hanno ripreso da marzo o quasi, o hanno retto meglio o non fanno notizia neanche da morti.
Vabbè che il mondo dello spettacolo 'non esiste' in generale, a meno che non ne parli il fedez di turno :uhm: