
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Mah guarda, sinceramente, capisco che bisogna limitarsi e contenersi...ma è la solita forma impersonale che vale per gli altri, dal mio punto di vista.
Stessa professione. La band che suona a Quelli che il Calcio fa una cosa diversa da quelli che conosci tu che potrebbero suonare in qualche posto?
Mi sono messo a cercare qualcosa adesso, e ho trovato questo
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...dea-283456294/
http://www.trnews.it/2021/01/25/bocc...cherina/310521
Alcuni possono, altri no. Alcuni sono
essenziali, altri no.
Ho visto oggi le ammucchiate di tifosi per il derby. Solite polemiche e indignazione postuma blablabla che poi finisce nel dimenticatoio, come i vip che vanno all'estero "per lavoro". Intanto lo mettono ngula e i loro affari li portano avanti.
Un teatro o un cinema non sono differenti da uno studio televisivo. Cosa cambia, che ci sono soldi e sponsor su cui non pesano il costo dei tamponi?
Ancora state a credere alle favole: 3 mesi fa era tutto un "basta aspettare...ora comincia la campagna vaccinale...aspettate...aspettate..."
Adesso è solo "aspettate...bisogna solo aspettare il vaccino, un attimo di pazienza please la produzione"
Ripeto, capisco si debbano limitare trasferimenti e spostamenti nei grandi numeri, e allora niente tra le regioni, ma intanto visto che all'estero si può, a Dubai, in Marocco, in Svizzera e alle Maldive altri ci vanno per motivi professionali. M'è rimasta impressa la D'Urso che dice a una di queste sventole "eh ma tu puoi e NOI che non possiamo tra le regioni, ma ti sembra giusto?". La furbetta, con tutti i suoi amici e il pubblico in studio, come pone le questioni...
Al solito, come succede nei periodi di crisi, i pesci grandi diventano più grandi, i pesci piccoli, per quanto mi riguarda. Se anche a Sanremo fanno la zona grigioneramarrone con tutto chiuso, sto tranquillo che non muoiono di fame: in 45 minuti la cricca raggiunge il Cipriani di Briatore a Montecarlo
