Le zone colorate, come detto anche da altri, servono solo a dare una boccata d'ossigeno a certe attività.
Come deterrente al virus fanno poco.
Le zone colorate, come detto anche da altri, servono solo a dare una boccata d'ossigeno a certe attività.
Come deterrente al virus fanno poco.
Abito sulla statale che unisce il mio paese alla parte sud della provincia, e nel mio paese c'è forse il secondo ospedale della zona per dimensioni dopo quello del capoluogo.
Solo per dire che è un posto abbastanza di passaggio per le ambulanze.
Oramai riesco a percepire la gravità della situazione dal numero di sirene che sento qui sotto... e negli ultimi giorni questo numero sembra quasi tornato quello di ottobre.
Non a quei livelli, che davvero c'erano momenti che ne passavano ogni 10 minuti, ma quasi.
Un paese qui vicino è entrato in zona arancio rafforzata.
Ma va tutto bene
Praticamente this
No, dipende dal grado di circolazione e dal colore.
Le zone arancio e quelle rosse hanno abbassato eccome i livelli di contagio.
Quella gialla è di mantenimento diciamo, e cerca di far tenere il più a lungo possibile prima del peggioramento.
penso che il rapporto tra zona rossa = aiuti economici aiuti a comprendere meglio come mai si cerca di non andare in zona rossa e/o a fare zone rosse ma "arancione scuro/arancione rafforzato"
se non si è in zona rossa i ristori non te li danno, quindi meglio fare zone arancioni così te negozio/lavoratore ecc ti attacchi al cazzo in quanto "oh, mica ti abbiamo chiuso, lavora e fa i big money in silenzio"![]()
Ma le TI da quanti mesi dovevano esplodere? Praticamente è da tipo un anno che se va avanti cosi' sarebbe la fine di tutto e di tutti, soprattutto dell'esplosione di milano a causa della gente ai navigli che fottesega.
io è un anno che bevo aranciata amara
Io ero a Bellagio sabato
Solo 4000 excess deaths a Milano città e 10.000 in provincia, cosa vuoi che sia
Ed i pazienti li trasferivano e li trasferiscono fuori provincia o fuori regione per sport, gli fa bene cambiare aria per un po'
- - - Aggiornato - - -
Concetto troppo difficile per il piccolo covin
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 01-03-21 alle 20:08
al posto di star qua a menarla con i colori e le zone e gli indici, si decideva di alternare meccanicamente due settimane di lock duro e puro a 2/3/4/sarcazzo settimane di aperture e i risultati sarebbero stati probabilmente i medesimi con molti meno mal di testa e proteste da parte di tutti, ad ogni modo ormai frega un cazzo, ora vediamo quanto ci mettono a vaccinare chi deve essere vaccinato