-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlGrandeBaBomba
E però noto che questi interventi li fai solo quando io od altri diciamo che glialtripaesi sono stati più restrittivi, mentre se qualcuno sostiene che glialtripaesi stanno tornando a vivere/hanno restrizioni meno dure delle nostre sei stranamente silenzioso...
Onestamente di messaggi del genere non ne ricordo, almeno recentemente.
In ogni caso sono tenuto alla coerenza di quello che dico, non alla par condicio nei messaggi a cui decido di rispondere. Se quoto qualcuno che usa gli altripaesi che tornanoavivere, fai bene a farmi notare l'incoerenza, ma non è che devo rispondere a tutti. Tantopiù che nella fazione degli apertisti c'è gente che non merita risposta come covin, se non rispondo a questa gente non è certo perché io condivida le loro posizioni.
-
Citazione:
Biocane
è un po' che non seguo, allora io voglio il Johnson e Johnson, che Pfizer mi sta un po' in culo, a che punto siamo con i vaccinati? personale sanitario e insegnati, okkei, poi? i vecchi a che eta' sono arrivati?
nun se può scegliere, ti pigli quello che capita (probabilmente astrazeneca che mi sa è quello per cui abbiamo più dosi)
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
:caffe:
Eh, bravo, beviamoci sto caffè e tappiamoci gli occhi :asd:
-
ma è possibile sapere quanti dosi di vaccino riceviamo la settimana, magari divise per le varie "marche"? :uhm:
esiste un portale che ne tiene traccia? :bua:
-
Citazione:
squallwii
Eh, bravo, beviamoci sto caffè e tappiamoci gli occhi :asd:
Chissà com'è che a qualche settimana dall'istituzione delle zone rosse/arancioni i contagi puntualmente scendono (mentre in quelle gialle no), se come dici fin dallo scorso autunno TUTTI se ne sbattono e tanto vale non fare niente :asd:
-
Citazione:
Bicio
ma è possibile sapere quanti dosi di vaccino riceviamo la settimana, magari divise per le varie "marche"? :uhm:
...cristo ma a casa tua google non funziona?
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Sì ma questo è lo studio della compagnia sulla sperimentazione, ed è una cosa.
Ma quando mi dicono "scozia che ha fatto una dose sono diminuite le ospedalizzazione del 100%" non è che son convinto sia uno studio fatto con tutti i crismi
Vedendo lo studio su Israele, mi pare facciano un confronto tra quelli di prima (della vaccinazione di massa) e quelli di ora.
Citazione:
Tavea
nun se può scegliere, ti pigli quello che capita (probabilmente astrazeneca che mi sa è quello per cui abbiamo più dosi)
Ne abbiamo parecchi anche per J&J: previste 26.5 mln... che considerando che è monodose lo rendono di fatto quello più disponibile tra tutti :sisi:
Per Astra son previste 40mln di dosi nel 2021, ma corrispondono a 20mln di immunizzati.
A naso direi uno di questi due (in attesa di altre approvazioni)
Citazione:
Bicio
Si, esiste da due mesi :bua:
-
ECCO LE PRIME CORREZIONI AL LAVORO SPUTNIK.
Alcune delle cose segnalate da un gruppo di ricercatori e da me riguardo l'ultimo studio sul vaccino Sputnik sono infine state corrette su Lancet. Si tratta di errori ovvi, che testimoniano la sciatteria con cui l'articolo è stato pubblicato.
Ora vediamo se avremo qualche risposta sui problemi più seri, in particolare circa l'accessibilità dei dati - magari da parte di chi diceva che non si può rispondere ad ognuno dei 7 miliardi di abitanti della terra.
https://www.thelancet.com/pdfs/journ...21)00386-X.pdf
(Enrico Bucci)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quello del governo non dice settimanalmente quante dosi sono state ricevute da quali marche :nono:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma quindi 490.000 persone hanno preso il Covid dopo aver fatto la prima dose?
magari non è così, ma da come è scritto si capisce così :bua:
oppure c'ho sempre gli occhi cispiosi :snob:
-
Citazione:
Bicio
Quello del governo non dice settimanalmente quante dosi sono state ricevute da quali marche :nono:
Basta guardarlo una volta e settimana e vedere la variazione.
Incredibile eh?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Le marche non dovrebbero proprio menzionarle mai.
Dovrebbe esserci IL vaccino e tu dovresti poter scegliere se accettare di farlo quando ti viene proposto o rifiutarti e finire in fondo alla fila (e solo in virtù del fatto che ne abbiamo pochi). Quando poi il secondo giro arriva a te, puoi scegliere se vaccinarti con quello che ti viene proposto, oppure essere obbligato a farlo.
-
-
Curioso come quelli che a Novembre dicevano no ai vaccini, che se fanno male non è giusto l'obbligo, che l'hanno prodotto troppo presto, ora sono gli stessi che spingono per il vaccino russo
-
Citazione:
Stefansen
Curioso come quelli che a Novembre dicevano no ai vaccini, che se fanno male non è giusto l'obbligo, che l'hanno prodotto troppo presto, ora sono gli stessi che spingono per il vaccino russo
Tipo chi?
-
Quanti piani vaccino hanno fatto?
Quello di questa settimana cosa prevede?
Vaccino made in Italy Olivetti tra 10 anni?
-
Citazione:
Stefansen
Sì, infatti, tipo chi? :uhm:
-
Citazione:
Picard
Sì, infatti, tipo chi? :uhm:
https://i.imgur.com/G5fW9KM.png
Uno a caso :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Tipo chi?
Buona parte dei mass media che sostenevano certe politiche, a cominciare da Mediaset
-
https://www.iltempo.it/general/2021/...ovid-26386655/
https://www.forzaroma.info/video/vid...anzata-glenda/
Centrale il tema della famiglia e piccola “frecciatina” agli haters, il tutto condito con una buona dose di sorrisi.