Gli specializzandi obbligati a vaccinare gratis in cambio di fittizia formazione mi sembrano perfettamente in linea con l'organizzazione di Amazon
Gli specializzandi obbligati a vaccinare gratis in cambio di fittizia formazione mi sembrano perfettamente in linea con l'organizzazione di Amazon
EMA’s human medicines committee (CHMP) has started a rolling review of Sputnik V (Gam-COVID-Vac), a COVID-19 vaccine1 developed by Russia’s Gamaleya National Centre of Epidemiology and Microbiology. The EU applicant for this medicine is R-Pharm Germany GmbH.![]()
FINALMENTE!
L'EMA ha infine ricevuto e valutato positivamente la domanda di "rolling review" per il vaccino russo Sputnik.
Da ora, i ricercatori sottometteranno i dati necessari per la valutazione, che sarà ben più incisiva e approfondita di quella necessaria per pubblicare su una rivista scientifica (fosse anche The Lancet).
Se tutto va bene, potremmo avere finalmente le idee chiare e sapere se abbiamo un altro vaccino efficace e sicuro!
![]()
Oh là, brava madre Russia
Certo, ci sarebbero poche dosi a disposizione (100 milioni per tutta l'UE) ma meglio averne in più che in meno
Cmq imho è giusto così: quando la campagna andrà a regime servirà ogni coppia di mani utili alla causa.
Sono usati "apprendisti" schiavi da sempre per scopi meno nobili di questo.
Su Crisanti: vorrei sentire con le mie orecchie come l'ha detta, anche se non è che sia proprio bravissimo con le parole, ma l'esercito si occupa di logistica da prima che Bezos (non Amazon... Bezos) nascesse.
E per la campagna vaccinale probabilmente non serve quel tipo di logistica di dettaglio che ha Amazon, diciamo.
C'è un centro di raccolta centrale, 20 hub regionali e qualche centinaio di centri di somministrazione locale.
Non è che devi far arrivare la fialetta a casa della signora Pina, ed ad esempio per il trasporto ai medici di famiglia immagino ci siano già i canali usati per il vaccino anti influenzale.
https://twitter.com/fr_colombo/statu...385213953?s=19
Fontana fontaning
"Giusto così", Bobo?
Giusto così?
Cioè, ora anche i medici, dopo 6 anni di studi, dopo sacrifici e costi importanti, dovrebbero essere usati come "bassa manovalanza", nemmeno retribuita, e magari costretta a lavorare gratis? Spero tu stessi trollando, perché già il concetto di lavoro gratuito (o stage) è disumano nell'anno di grazia 2021, ma imporlo anche a gente che ha un livello di istruzione un attimino superiore allo scaffalatore della Coop mi pare assurdo.
Ma se anche categorie di quel tipo passa il messaggio che è normale lavorino gratis, mi spieghi che speranza possa avere chi lavora nel primario, o commessi, o rider o altre figure veramente di bassa manovalanza?
Qui si sta perdendo il cervello, santo cielo.
Spero tu trollassi dai, e di aver abboccato.
https://www.ilpost.it/2021/03/04/lom...gialla-errore/
Va tutto bene, d'altra parte ci sono sempre quelli che han pensato bene di metterei malati covid nelle RSA l'anno scorso, cosa potrebbe andare storto?La Lombardia è stata una settimana in più in zona gialla
E la causa è la stessa di sempre: la scarsa qualità dei dati inviati dal governo regionale all’Istituto superiore di sanità
La pernacchia degli specializzandi è più che giusta.È tipico dell'Italia far lavorare gratis con la scusa del bene comune. Non ricordo se per l'Aquila o l'Emilia quando chiesero ingegneri volontari che andassero a titolo gratuito per fare le valutazioni statiche degli immobili. Comodo così.
Guardate che siamo in piena crisi eh. Ora chiamo le risorse umane e mi faccio dimezzare lo stipendio
E raddoppiare le ore![]()
Ma Bassetti quante nerchie succhia per stare ancora in tivvi?
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
No dai, facciamo il 4%!!!
Aiutiamo il paeseh!!!11111oneone!!
vi prego frustatemi, non sono un suddito schiavo esemplare!
Inchiniamoci al signore feudale!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk