No, quello è lo scenario ipotetico per cui ci si abbassa alla stessa retorica delle vedove di Giuseppi - cioè l'idea del daddy salvatore che anche se fallisce va bene comunque perché la colpa è di chi c'era prima
Sembra incredibile, e la cosa viene ripetuta da mesi, ma ci sono modi per salvaguardare l'economia senza impattare sulla sanità. Per esempio rimettere mano (cioè fare da zero) al Recovery, o tagliare sul nascere il cashback, o intervenire sui sussidi a pioggia erogati a culo. Evitare di sprecare miliardi (per investirne almeno un paio sui vaccini, come è appena stato fatto) fino a prova contraria è un intervento economico che -con buona pace dei babombi- può essere ribaltato positivamente su quello sanitario.
Meglio tardi che mai, e con quel valore aggiunto di poterlo sbattere in faccia alle bimbe che si stracciano le vesti![]()





) al Recovery, o tagliare sul nascere il cashback, o intervenire sui sussidi a pioggia erogati a culo. Evitare di sprecare miliardi (per investirne almeno un paio sui vaccini, come è appena stato fatto) fino a prova contraria è un intervento economico che -con buona pace dei babombi- può essere ribaltato positivamente su quello sanitario.
Rispondi Citando


però tranquillo, pare che non verrà abolito del tutto, ma è ironica la tua obiezione visto che la richiesta di modificarlo è arrivata proprio dalla GdF, perchè al momento il cashback (applicato a tappeto e senza cervello, perfetto stile grillino) è valido su interi settori dove l'evasione è praticamente inesistente, tipo quello dei biglietti ferroviari.
