-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Un po’ sì :asd:
Il giudice mi ha chiesto tranquillamente come era andata; ogni tanto mi ha interrotto solo per leggere ad alta voce quello che stava scrivendo per avere conferma che fosse corretto.
Pure gli avvocati mi hanno quasi ignorato, ridevano e scherzavano tra di loro come
vecchi amici. A un certo punto uno ha interrotto scusandosi, sorridendo imbarazzato e ha aggiunto sottovoce: “C’è obiezione in quanto...” e l’altro avvocato della parte avversa “Ma
certo... certo... hai ragione... “ col giudice che annuiva :asd:
Mi aspettavo più “action” :asd:
c'è già stata abbastanza action
nel civile base i testi si sentono su capitoli preformati e le obiezioni sostanzialmente non si fanno :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Un po’ sì :asd:
Il giudice mi ha chiesto tranquillamente come era andata; ogni tanto mi ha interrotto solo per leggere ad alta voce quello che stava scrivendo per avere conferma che fosse corretto.
Pure gli avvocati mi hanno quasi ignorato, ridevano e scherzavano tra di loro come
vecchi amici. A un certo punto uno ha interrotto scusandosi, sorridendo imbarazzato e ha aggiunto sottovoce: “C’è obiezione in quanto...” e l’altro avvocato della parte avversa “Ma
certo... certo... hai ragione... “ col giudice che annuiva :asd:
Mi aspettavo più “action” :asd:
Vabbé dipenderà pure dalla "gravità" della questione in dibattito (gravità intesa comunque nell'ambito di un processo civile, come suppongo fosse il tuo)
-
Citazione:
Zhuge
c'è già stata abbastanza action
nel civile base i testi si sentono su capitoli preformati e le obiezioni sostanzialmente non si fanno :asd:
Mestiere eccitante :asd:
-
eh
però ti ricordo che ne ferisce più la penna che la spada :asd:
-
Citazione:
Stefansen
Vabbé dipenderà pure dalla "gravità" della questione in dibattito (gravità intesa comunque nell'ambito di un processo civile, come suppongo fosse il tuo)
Beh, sì, non è che fosse il processo a Provenzano.
Era un procedimento civile riguardo al risarcimento per un incidente stradale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
eh
però ti ricordo che ne ferisce più la penna che la spada :asd:
Sicuro, ma io mi romperei i coglioni. :asd:
-
Citazione:
Bicio
Il finale è successo veramente :bua:
Sicilia, il caso dei vaccini alle persone indicate dal sindaco della Lega: In lista 25 persone
-
Citazione:
hoffmann
Beh, sì, non è che fosse il processo a Provenzano.
Era un procedimento civile riguardo al risarcimento per un incidente stradale.
- - - Aggiornato - - -
Sicuro, ma io mi romperei i coglioni. :asd:
eh :asd:
-
https://i.postimg.cc/bNfpB9ZF/158821...66949641-o.jpg
https://i.postimg.cc/Kv7xS3Lc/158493...13700562-n.jpg
A Bologna un uomo si è presentato in Motorizzazione per sostenere l’esame per la patente ma la commissione si è insospettita per gli strani movimenti che faceva con la testa. In effetti la mascherina che indossava aveva un foro inspiegabile. Gli esaminatori hanno chiesto all’uomo di togliersela. All’interno c’era una piccola telecamera artigianale che riprendeva il monitor del computer dove venivano proiettati i quiz d’esame. Le immagini venivano poi trasmesse ad un complice che avrebbe suggerito le risposte esatte facendo vibrare il cellulare che l’esaminando teneva in tasca. Una vibrazione corrispondeva a vero, due vibrazioni a falso. L’esame per il 50enne è finito lì ed invece della patente ha portato a casa una denuncia da parte degli agenti del commissariato Bolognina-Pontevecchio.
-
Citazione:
Zhuge
eh :asd:
Ti inviterei a scuola; è certamente molto più movimentato, ma anche parecchio più stressante da quel poco che ho visto in quel tribunale :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=i4LijjTYS1Q
:asd: legumi del forum , che mi dite? :fag:
-
Citazione:
Bicio
A Bologna un uomo si è presentato in Motorizzazione per sostenere l’esame per la patente ma la commissione si è insospettita per gli strani movimenti che faceva con la testa. In effetti la mascherina che indossava aveva un foro inspiegabile. Gli esaminatori hanno chiesto all’uomo di togliersela. All’interno c’era una piccola telecamera artigianale che riprendeva il monitor del computer dove venivano proiettati i quiz d’esame. Le immagini venivano poi trasmesse ad un complice che avrebbe suggerito le risposte esatte facendo vibrare il cellulare che l’esaminando teneva in tasca. Una vibrazione corrispondeva a vero, due vibrazioni a falso. L’esame per il 50enne è finito lì ed invece della patente ha portato a casa una denuncia da parte degli agenti del commissariato Bolognina-Pontevecchio.
studiare quelle quattro cazzo di regole no eh? (che poi non c'è nemmeno bisogno di studiare, basta fare le schede di test che memorizzi le domande)
-
Da lunedì asili chiusi in Veneto :smugpalm:
-
Ma la Sardegna come sta andando? :uhm: quanto manca a che torni rossa? :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
che sono cose dette e ridette da un anno a questa parte :asd:
-
Su le mani i veneti :alesisi:
-
-
Chiamare in tv a disquisire sulla sicurezza dei vaccini la Gismondo.
io non lo so ...
-
Citazione:
fulviuz
Su le mani i veneti :alesisi:
bootey uniti ma ognuno a casa sua ovviamente :alesisi:
-
Citazione:
Bicio
Eroe
Specifico: sto scherzando. Un ritardato che non sa fare l'esame teorico della patente e viene messo su strada è il futuro assassino della tua famiglia per cui altro che denuncia, andrebbe messo ai domiciliari a vita e privato di ogni mezzo.
-
Puglia in zona rossa, son felice che mi abbiano cambiato le regole, vediamo adesso come fanno a farmele rispettare.
Non sono tipo da orgie sociali, ma nemmeno ai domiciliari.