A leggere qui dentro, sembra che quella parte l'abbiano stralciata però![]()
Tra la zia 90enne di Bicio, il padre di Ciro e pare pure mio zio (75enne con dei problemi ai polmoni tali da avere fisso 92-93 di ossigenazione e dover andare in giro con la bombola per emergenze) mi sembra che AZ lo stiano dando praticamente a tutti.
Mio zio ha appuntamento il 17... confido nel fatto che lo manderanno indietro e gli prenderanno appuntamento per il Pfizer, che se non è a rischio lui che già così non respira non so chi possa esserlo.
I vaccini a RNA finiranno a politici e amministrativi che spesso son più boccaloni dei pensionati con la quinta elementare, perché ormai l'immagine di AstraZeneca è totalmente bruciata grazie alle varie "notizie".
L'altro giorno in 1.000 non si sono recati a vaccinarsi qua in Veneto nonostante la prenotazione e han cominciato a dare vaccini "a caso" per non buttarli via![]()
https://www.nordest24.it/la-germania...n-astrazeneca/
Quella giornalista acchiappaclick della Merkel ha appena sospeso la somministrazione di AstraZeneca
Anche la Germania sospende la somministrazione di AstraZeneca.
Si va ad aggiungere a Olanda, Islanda, Norvegia, Danimarca, Austria,Irlanda (prossimamente) e alcuni paesi dell'est Europa.
La Svizzera non lo ha mai approvato
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Imho questo genere di cose si "trasmettono" come il virus: nel momento in cui da più parti si sospende il prodotto a livello precauzionale, se non lo fai anche te fai la figura (davanti a parte della cittadinanza... la gente spaventata non ce l'abbiamo mica solo noi) dello stronzo che se ne frega dei suoi.
Auguriamoci che questi sospetti si rivelino infondati e che chi di dovere dia il parere in tempi estremamente rapidi, ma tanto oramai il danno è fatto.
È già in atto il "tutto va bene" da parte dell'azienda, di Ema e di Aifa.
Verifiche in tempi brevi cosa?
È ovvio che non si potrà mai appurare del tutto il nesso che probabilmente c'è.
Solo che essendo i numeri ancora piccoli e l'emergenza ancora grande è un prezzo che si è ben disposti a pagare.
Certo vallo a spiegare a chi è stato sfortunato e ha perso il proprio caro.
È l'ennesimo caso in cui le logiche di massa e le logiche personali sono in conflitto.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Vietato anche in Italia![]()
e diciamo pure che 'sto vaccino, da quando è venuto al mondo, ha fatto parecchio parlare di sè: tra test solo su una certa fascia di età, un'efficacia minore (poi magicamente aumentata), adesso questo....
ce lo siamo fatti in casa, ma si poteva fare anche meglio
tutte 'ste chiacchiere, con pfizer e moderna non ci sono state e qualche domanda te la fa venire...
Il comunicato di ieri dell'AIFA, poi oggi lo sospendono. In che cazzo di mani siamo
AIFA, ingiustificato allarme sulla sicurezza del vaccino AstraZeneca
I casi di decesso verificatisi dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca hanno un legame solo temporale. Nessuna causalità è stata dimostrata tra i due eventi. L’allarme legato alla sicurezza del vaccino AstraZeneca non è giustificato.
AIFA sottolinea che le attività di farmacovigilanza proseguono sia a livello nazionale che europeo in collaborazione con EMA, monitorando con attenzione possibili effetti avversi legati alla vaccinazione.
AIFA rassicura fortemente i cittadini sulla sicurezza del vaccino AstraZeneca per una ottimale adesione alla campagna vaccinale in corso.
Pubblicato il: 14 marzo 2021