-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
I sanitari che non si vogliono vaccinare li metti in servizio dove non possono fare danni: nei reparti covid :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
"...e cosa mi han levato allora?"
"...eh...boh." :fag:
Ho sentito che finiva con "accio" cit.
-
accio... accio... braccio... polpaccio... nel dubbio, me li faccio tutti e due!
-
Citazione:
Bicio
comunque la stanno menando troppo con questa storia :sisi:
hai una sfilza di cose che puoi fare con chi non si vuole vaccinare, primo fra tutti il fatto di cambiargli di mansione :sisi:
anche perchè mi fa incazzare il fatto che gli obbiettori di coscienza sono ammessi come operatori sanitari, però chi no si vaccina è il peggior mostro :sisi:
obiezione di coscienza Esercizio del diritto, da parte del medico o di altro personale sanitario, di rifiutarsi di prestare la propria opera di fronte a una richiesta di intervento che sia contraria ai propri principi etici e per la quale sia normativamente prevista l'obiezione.
cominciamo anche a piallare questa situazione del cavolo con gli obbiettori, poi ne riparliamo di mettere obblighi e sarcazzo a livello di legge :sisi:
Non voler partecipare ad un aborto non lo metterei sullo stesso piano di non accettare una pratica medica sicura per sé e per i propri pazienti.
Citazione:
alastor
I sanitari che non si vogliono vaccinare li metti in servizio dove non possono fare danni: nei reparti covid :smug:
.
Non male :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Ma quindi si è capito se chi è vaccinato non può più infettare? No perché se no tutta sta tiritera sui dottori novax ha poco senso.
-
Citazione:
Roby90
Ma quindi si è capito se chi è vaccinato non può più infettare? No perché se no tutta sta tiritera sui dottori novax ha poco senso.
Non ci sono dati a riguardo.
Per ora chi è vaccinato ha comunque una probabilità di venire infettato, di sviluppare sintomi (quasi sempre non gravi) e di emettere a sua volta un po' di virus nell'aria, anche se si ipotizza che la carica virale sia inferiore.
Questo scrivevano su nature qualche settimana fa.
Se e quando uscirà un paper scientifico con il titolo "chi è vaccinato non infetta mai nessuno", te ne renderai immediatamente conto anche non volendo :asd:
-
mi sa tanto di cagata no vax. da quando in qua i vaccinati non si ammalano ma contagiano?
-
Citazione:
Roby90
https://twitter.com/RobertoBurioni/s...238744065?s=19
Citazione:
Molti sostengono che i vaccini impediscano la malattia e non l'infezione. Non è vero. Il vaccino Pfizer, in uno studio gigantesco, ha dimostrato essere in grado di impedire l'infezione con un'efficacia del 90%. Precauzioni sì, terrore gratuito no.
-
Citazione:
Damon
Morta un'altra professoressa di 46 anni di Palermo.
Trombosi.
Aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca una settimana fa.
Era ricoverata in ospedale dal 24 marzo.
E questo nei giornali non cielo dik- no wait
-
Pasqua sarà da ridere. Oggi facendo una passeggiata ho beccato almeno 7 assembramenti di persone nelle case. Dietro le siepi tavolate imbandite :rotfl:
-
Stranissimo non stia migliorando nulla :fag:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Pasqua sarà da ridere. Oggi facendo una passeggiata ho beccato almeno 7 assembramenti di persone nelle case. Dietro le siepi tavolate imbandite :rotfl:
fai il guardone? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Qua sembra che non gliene freghi più niente a nessuno, dal comune alla gente. Gli anziani se ne stanno al baretto a spararsi i bianchini ed il resto se ne sta fisso in piazza a cazzeggiare :boh2:
-
-
Citazione:
conrad
Qua sembra che non gliene freghi più niente a nessuno, dal comune alla gente. Gli anziani se ne stanno al baretto a spararsi i bianchini ed il resto se ne sta fisso in piazza a cazzeggiare :boh2:
spiaze
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
conrad
si chiama zona rossa
-
Lo dicevo in tempi poco sospetti; liberi di mettere tutte le regole che vogliono, tanto non ci sente più nessuno da quell'orecchio
-
Speriamo che tutte le epidemie siano come questa, perché diversamente avremmo davvero i morti per strada. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Speriamo che tutte le epidemie siano come questa, perché diversamente avremmo davvero i morti per strada. :asd:
non li vedi perchè ci siamo noi con le ruspe che li spostiamo :snob:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
questa cosa del "passaporto sanitario" è una di quelle cose tirate in faccia alla gente per far vedere che fanno qualcosa, perchè di se è una presa in giro assurda :sisi:
quando lo implementeranno, non voglio più vedere nè uno straniero ne un italiano viaggiare senza di quello eh :sisi: e questa estate non voglio vedere nessuno straniero o italiano negli stabilimenti balneari/ristoranti/cinema/sarcazzo senza il suddetto certificato che sia stato vaccinato, a costo di non far andar NESSUNO in questi posti :sisi:
perchè finirà ovviamente che non solo sarà inapplicabile ( = mischione di gente con e senza), ma anche incostituzionale visto che non puoi impedire l'accesso discriminatorio a locali pubblici :sisi:
poi soprattutto da noi finirà a tarallucci e vino, chiudendo uno o entrambi gli occhi su qualsiasi regola abbiano deciso :sisi:
poi da noi non riusciamo a mettere in piedi un sistema per la prenotazione dei vaccini, figuriamoci un sistema che possa creare il suddetto passaporto :asd: