lo zytromax l'ho preso 3 giorni la scorsa settimana per un lavoro ai denti: si squacquera che è una bellezza
forse così espelli il virus
- - - Aggiornato - - -
che fai, abiti vicino a casa mia
zero controlli, differenza con zona arancione, sono i negozi di abbigliamento e i parrucchieri chiusi
poi ognuno fa quello che gli pare
e ieri botta da 101 positivi in città (da 150.000 persone, sarebbe come 1.500 a milano, in proporzione) e un +11 di ricoveri in un solo giorno
la soluzione? Dopo pasqua in zona rosso riaprono anche le scuole
Conte era Churchill, al confronto
Intanto a Malta 6 vaccinati con doppia dose si sono ammalati e sono morti di Covid.
Di questi 3 avevano avuto la seconda dose da troppo poco per aver sviluppato il massimo dell'immunità ha precisato il loro ministro della salute.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
quindi manco le complicazioni hanno evitato. magari salterà fuori che erano dosi conservate male
Buongiorno Amici, in partenza per Roma.
All’ora di pranzo avrò una riunione coi Governatori della Lega.
Fra le richieste quella che dopo Pasqua, nelle zone dove la situazione sarà tranquilla e sotto controllo, si possano riaprire le attività chiuse.
Buongiorno di nuovo Amici, di ritorno da Montecitorio.
Incontro utile coi Governatori della Lega, cui si è unito anche il nostro Ministro Giorgetti.
Tutti uniti abbiamo richiesto al Governo che attui tutte le politiche migliori per garantire una estate in sicurezza per tutti gli italiani che, con buon senso e responsabilità, vorranno trascorrerla in Italia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'altro ieri pare ci sia stato uno show del mitico dottor Amici da Vespa.
O meglio... a quanto ho letto (non ho ancora visto il video), mi pare che lo show lo abbia fatto Vespa, dando la possibilità a quel buffone di fare il martire azzittito dal regime fascista.
Secondo me a sta gente meno visibilità gli dai e meglio è.
Però, se decidi di dargliela, poi devi fare mooooooolta attenzione.
Formigli settimane fa lo ha invitato in studio, lo ha fatto parlare, gli ha fatto domande dirette e lo ha messo a confronto con medici seri... ed imho ne è uscito malissimo.
Ma cmq lo hai fatto parlare e cmq a qualcuno le sue parole saranno arrivate.
Ma se lo inviti, gli fai dire tre cose in croce (che ovviamente, da volpone quale è, erano cose ragionevoli ed in grado di toccare le corde giuste) e poi non appena dice mezza cosa oltre lo zittisci e gli togli il collegamento, gli hai solo fatto un favore.
Vespa fa tv da 50 anni, possibile che non se ne sia reso conto?
Oltre ai veri "STATO FASCISTA GUARDATE COME LO HANNO AZZITTITO!!!!!" ho sentito pure gente normale e ragionevole che parla di quel "medico di famiglia che ha curato 90 persone senza che nessuno andasse in ospedale e che è stato cacciato da vespa senza motivo... ma perchè non lo ascoltano?"
Ottimamente.
Festino con 20 persone a Torino, tra cui 3 giocatori della Juventus.
Uno dei quali nei 2 giorni di RIPOSO che aveva in questi giorni, è andato a Dubai dall'amico principe sceicco non so cosa.
Per fortuna che io non corro questi rischi, e me ne sto a casa a guardare l'Isola stasera.
Buonsenso, responsabilità e soprattutto rispetto.
Nei confronti di questi lavoratori essenziali che si prendono tutti questi rischi per portare a casa da mangiare e sorreggere il PIL del nostro Paese. Non c'è niente da invidiare, nessuno vorrebbe essere al loro posto.
Allora puoi assolutamente guardare l'isola, meritiamo la libertà!
L'isola non è un programma per donne 50enni?
Il generale ha detto che i vaccini arrivano domani eh
ma è più probabile sabato![]()