-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
È ora di chiudere i supermercati :sisi:
-
così , di botto.
con la gente dentro.
:sisi:
-
https://pbs.twimg.com/media/Ex_NYmaX...name=4096x4096
Ciao Brasile, addio Brasile. Ti ricorderemo per la samba, il carnevale di Rio ed i viados :sisi:
-
magari si potrà tornare a visitarlo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rage
E la % di utilizzo ora rispetto a quando eravamo BRIMI IN EUROBA GOOL vaccinando solo il personale sanitario e senza un piano per il resto dei comuni mortali a quanto ammonta, coglionazzo? :rotolul:
Colomba e sborra di Giuseppi in casa bobimbo anche quest'anno :smugdance:
E i dipendenti del Coni. Vaccinati con priorità per motivi lavorativi.
Ah se te lo chiedi, t'ho quotato un po' a caso ma mi ispiravi per scrivere questo.
-
Citazione:
Lo Zio
così , di botto.
con la gente dentro.
Un esperimento alla The Dome :fag:
-
Povero piccolo Rage :asd:
Non so manco che hai scritto, che sei in ignore list da mesi.
Mi è giusto scappato un click su "mostra messaggio", per vedere se il tuo tasso di puttanate per post fosse rimasto costante, e BOOOM... non mi hai deluso :asd:
Hai percentuali che manco il Pfizer, complimenti :pat:
Citazione:
Bicio
Sono arrivate più dosi ora perché l'accordo di fornitura è di X dosi ogni trimestre. Quindi sulla carta te le potrebbero consegnare tutte l'ultimo del trimestre :sisi:
Ad aprile ne aspettiamo 8 milioni. E vogliono fare 500 mila dosi al giorno. Ma tanto te le consegneranno in lotti sparsi, quindi è impossibile arrivare a quella cifra :boh2:
Anche perché se te li consegnassero tutti domani, che fai, vaccini per due settimane e poi ti fermi? :boh2:
E comunque le 40 milioni di dosi entro giugno le voglio proprio vedere :asd:
Io sono abbastanza ottimista: oramai le produzioni si sono assestate, gli interventi fatti in alcuni impianti per potenziarli (e che hanno causato rallentamenti) dovrebbero essere stati assorbiti, gli accordi son stati sicuramente raffinati (anche in termini di programmazione delle consegne).
Nel primo trimestre sono arrivati soltanto il 60% delle dosi previste... nel prossimo trimestre magari non arriveranno le oltre 50mln di dosi previste, ma ci andremo sicuramente vicino.
E non ho nessun dubbio che si arriverà ai 500k vaccini al giorno, magari anche coi tempi del piano (ultima settimana di Aprile).
L'unica vera criticità sono i vaccini: se ci sono si procede, se non ci sono si rallenta.
Poi qualche problema qui e lì ci sarà, qualche regione continuerà ad andare meno bene di altre, ci saranno rallentamenti fisiologici... ma tutte cose normali.
Se arrivano i vaccini, si procede senza problemi ed ora i vaccini arriveranno.
Citazione:
benvelor
sì però ha ragione, si sta facendo caa :asd:
perfino peggio del marocco (con tutto il rispetto, ma se vengono qua a vendere tappeti, tanto floridi non saranno)
Poteva andare meglio, poteva andare peggio :sisi:
Sicuramente degli errori in fase di contrattazione sono stati fatti, ma non ha alcun senso paragonarci con gli USA (che sono "solo" la prima potenza mondiale ed hanno non uno ma tre vaccini "nazionali" la cui produzione interna è stata precettata per il fabbisogno interno), nè con UK (che è partita un mese prima e, ripetuto mille volte, ha avuto tra i tanti meriti anche il "culo" che l'unico vaccino inglese su cui avevano puntato tutto sia arrivato tra i primi: se invece di fallire il progetto di sanofi fosse fallito AZ, ora gli inglesi starebbero peggio di noi).
Citazione:
Lo Zio
così , di botto.
con la gente dentro.
Può essere un'idea :snob:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
non so cosa aspettano ad appendere bolsonaro
-
Citazione:
Bobo
Sicuramente degli errori in fase di contrattazione sono stati fatti, ma non ha alcun senso paragonarci con gli USA (che sono "solo" la prima potenza mondiale ed hanno non uno ma tre vaccini "nazionali" la cui produzione interna è stata precettata per il fabbisogno interno), nè con UK (che è partita un mese prima e, ripetuto mille volte, ha avuto tra i tanti meriti anche il "culo" che l'unico vaccino inglese su cui avevano puntato tutto sia arrivato tra i primi: se invece di fallire il progetto di sanofi fosse fallito AZ, ora gli inglesi starebbero peggio di noi).
se c'avevo le ròte ero un carretto
se
se
se
la UE non ha saputo organizzare un cazzo di nulla. Punto. Ha fallito
se
se
se
se ero alto 2.20 e c'avevo la fava stiappona ero in Nba
-
Non ha senso paragonarci all'estero, salvo quando ha senso per dire che noi abbiamo contagi e gli altri no perché loro non escono e noi sì :snob:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
In Israele c'è gente che ha fatto due volte la fila.
-
Citazione:
Bobo
Povero piccolo Rage :asd:
Non so manco che hai scritto, che sei in ignore list da mesi.
Mi è giusto scappato un click su "mostra messaggio", per vedere se il tuo tasso di puttanate per post fosse rimasto costante, e BOOOM... non mi hai deluso :asd:
Hai percentuali che manco il Pfizer, complimenti :pat:
Io sono abbastanza ottimista: oramai le produzioni si sono assestate, gli interventi fatti in alcuni impianti per potenziarli (e che hanno causato rallentamenti) dovrebbero essere stati assorbiti, gli accordi son stati sicuramente raffinati (anche in termini di programmazione delle consegne).
Nel primo trimestre sono arrivati soltanto il 60% delle dosi previste... nel prossimo trimestre magari non arriveranno le oltre 50mln di dosi previste, ma ci andremo sicuramente vicino.
E non ho nessun dubbio che si arriverà ai 500k vaccini al giorno, magari anche coi tempi del piano (ultima settimana di Aprile).
L'unica vera criticità sono i vaccini: se ci sono si procede, se non ci sono si rallenta.
Poi qualche problema qui e lì ci sarà, qualche regione continuerà ad andare meno bene di altre, ci saranno rallentamenti fisiologici... ma tutte cose normali.
Se arrivano i vaccini, si procede senza problemi ed ora i vaccini arriveranno.
Può essere un'idea :snob:
Se avevo 4 gambe ero un cammello
Se ero nato in Danimarca ero un danese
Se
Se
Mille mila se, coi se non fai un cazzo.
Al momento l'UK ci sta piallando.
Gli Stati Uniti pure.
Paragonate sempre con gli altri quansl fa comodo, ora non fa comodo quindi no :fag:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MaoMao
In Israele c'è gente che ha fatto due volte la fila.
No, cervello da Bicio, sono dosi singole per popolazione.
Essendo un vaccino a doppia dose quando fai il secondo giro arrivi oltre al 100%.
Se ipoteticamente vaccini completamente tutti con due dosi arrivi al 200%.
-
Citazione:
Fruttolo
E i dipendenti del Coni. Vaccinati con priorità per motivi lavorativi.
Ah se te lo chiedi, t'ho quotato un po' a caso ma mi ispiravi per scrivere questo.
In alcune regioni (stranamente non la Lombardia) pure i clown che fanno corsi di formazione per barman, dopo un anno di bar aperti e chiusi a singhiozzo, se è per quello :asd:
Aspetto ancora di sapere secondo lo Scanzi nostrano, che ormai piglia merda in ogni thread con le sue filippiche da Ritardo Quotidiano, quale fosse la strategia del troppo efficiente Arcuri oltre a vaccinare personale sanitario e una volta che Giuseppi ha stabilito di andare per categorie invece che per fasce d'età, forse ci si dimentica che la decisione è stata presa proprio nelle ultime settimane del governissimo del bobolo.
In tutto ciò, spoiler: in UK vaccinano 24/7 incluse persone che non sono in nessuna lista, e anche lì i vaccini vanno a lobby e amici di amici. Giusto qui siamo ad un livello di discussione per cui secondo alcuni è meglio un vaccino buttato che un vaccino somministrato all'amico di amici, perché eeeh giusdizia divina del bobolo.
-
A pagina 3 del Fatto Quotidiano si spiega che col piano vaccinale di Conte sono morte più di 6mila persone che con un piano vaccinale degno di questo nome non sarebbero morte.
https://pbs.twimg.com/media/EyCiyRsX...jpg&name=large
-
Mavà. Colpa dei ritardi.
Delle forniture eh, mica mentali :fag:
-
Eh se gli americani avessero prontamente headshottato tutti i nazisti, avrebbero vinto la guerra in poco tempo senza alcun morto.
-
Il pregio degli Scanzi è che aiutano quelli come Rabbia a sentirsi intelligenti :asd:
-
Citazione:
Tavea
Continuo a non capire il perchè delle due dosi così distanziate, non pensavo lo facessero anche con faizer:uhm:
Citazione:
Moloch
la seconda dose dello pfizer è a 21 giorni, non esiste che l'abbiano fatta dopo 40
I suoi parenti mi hanno dato queste informazioni sui tempi, può darsi che sia tutto un complotto e francamente non me ne può fregare di meno, ma non credo che avessero qualche interesse a mentire.
Comunque in un paese con 20 regioni che fanno ognuna i cazzi propri, in cui ci si dimentica di chiamare gli interessati e si vaccina gente che per logica dovrebbe ricevere la dose fra sei mesi (ieri convocata amica 37enne dipendente di studio legale, nemmeno avvocato :rotfl2: , non oso immaginare che ammanicamento debba avere), il fatto che abbiano tardato qualche giorno sul protocollo previsto mi stupirebbe meno di scoprire che Belen non è arrivata vergine al matrimonio.
-
Citazione:
Kemper Boyd
È ora di chiudere i supermercati :sisi:
Tra chiudere e far entrare tutte insieme centinaia di api operaie già alle 9 di mattina, molte delle quali urlanti auguri a destra e a manca perché dietro la mascherina si credono invulnerabili, ci possono essere delle vie di mezzo.
Ci hanno fatto entrare contingentati per mesi l'anno scorso, si vede che è un'altra cosa in cui la scienza è repentinamente cambiata, come le mascherine chirurgiche che a marzo dell'anno scorso non servivano a niente e adesso sono indispensabili. Si vede che ora hanno scoperto che il virus ti contagia se vai al bar o al ristorante perché sei un pelandrone, invece se ti chiudi in un bel supermercato brulicante di gente no.