Non so, si dice che le nubi di aerosol emanate dai runner possano scavalcare le montagne.
https://www.agi.it/estero/news/2021-...tnik-12033927/
chissà perchè Damon non ha postato questa notizia![]()
Vabbeh dai, è tutto un fallimento ed avere dei vaccini "nazionali" di cui puoi precettare la produzione riservandola alle necessità interne è assolutamente analogo a dover dipendere da quello che ti arriva dal mercato
Non fa una piega.
Sulla carta c'è ancora il limite di capienza nei negozi e la necessità di contingentare gli ingressi se c'è troppa gente.
Poi al solito dalla carta alla realtà ce ne passa parecchio.
In generale a me capita di essere ancora contingentato nei negozi piccoli, dove se ci fosse troppa gente si sgamerebbe subito.
Nei supermercati zero... così come nei grossi negozi tipo unieuro o simili.
Non trovo un cronologico dei vaccinati day per day
https://ourworldindata.org/covid-vaccinations
C'è il grafico (è in percentuale sulla popolazione, ma va bene lo stesso alla fine)
Ho trovato invece la tabella con le consegne di vaccini, sul sito ufficiale del ministero
sui social sto vedendo un bel pò di foto/storie di gran mangiate/feste tra amici
questi giorni serviranno a shakerare bene il virus in giro per il paese così da finir nuovamente tanto male a fine mese "senza capire" come mai ancora continueranno le chiusure![]()
da quel che ho visto io (ROMA) i controlli non esistonoHanno fatto tutti un po' come gli pareva.
In più, negli ultimi mesi ho notato che se mostri un minimo di attenzione vieni additato come ipocondriaco, timoroso e apprensivo.
Considerato l'andazzo, 500 morti al giorno sono anche pochi
Perché non la sapevo
D'altra parte Galli ha già detto che con questi vaccini disponibili non arriveremo all'immunità di gregge e non potremo togliere le mascherine per molto tempo ancora.
Serviranno vaccini migliori anche dal punto di vista della trasmissibilità secondo lui
Ultima modifica di Damon; 03-04-21 alle 23:56
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)