-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...1ba50da0c.html
diciamo che pfizer e moderna sono una pizzeria e astrazeneca il kebabbaro con le mani lezze: tutti e tre ti sfamano, ma col terzo hai più possibilità di prenderti una squacqua o peggio un po' di salmonella
ma se sei digiuno dalla mattina, ti fai andar bene anche quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...1ba50da0c.html
diciamo che pfizer e moderna sono una pizzeria e astrazeneca il kebabbaro con le mani lezze: tutti e tre ti sfamano, ma col terzo hai più possibilità di prenderti una squacqua o peggio un po' di salmonella
ma se sei digiuno dalla mattina, ti fai andar bene anche quello
Se ho pochi soldi in tasca e rischio di morire di fame, il rischio di diarrella dovrebbe essere un compromesso accettabile
E invece pare che non sarà così
Bah, speriamo questo non rallenti la campagna; magari è la volta buona che danno la priorità agli anziani anziché ad avvocati e insegnanti
-
Citazione:
Tavea
Quel "non appena sarà approvato dall'EMA" è un particolare non da poco però:fag:
non si può approvare qualcosa che non ha richiesto l'approvazione
-
Citazione:
BloodRaven
non si può approvare qualcosa che non ha richiesto l'approvazione
sì, l'hanno richiesta e l'analisi è in corso
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma infatti :asd:
Cito:
Ad ogni modo contempla l'ipotesi e avanza una possibile spiegazione.
Ci stanno studiando insomma.
È comunque un po' diverso dalla vostra posizione:
"Non è vero niente e tu non capisci un cazzo.
Coglione"
-
Citazione:
megalomaniac
Non dicono che vaccino, ma secondo me perchè è il Moderna e non Astra Zeneca :fag:
Mi ha detto mio cuggino che ha un vaccino che se te lo da' dopo tre
Giorni muori, mio cuggino col vaccino.
-
Citazione:
Damon
Ad ogni modo contempla l'ipotesi e avanza una possibile spiegazione.
Ci stanno studiando insomma.
È comunque un po' diverso dalla vostra posizione:
"Non è vero niente e tu non capisci un cazzo.
Coglione"
La prima cosa non esclude la seconda :sisi:
-
Citazione:
Tavea
Se ho pochi soldi in tasca e rischio di morire di fame, il rischio di diarrella dovrebbe essere un compromesso accettabile
Bah, speriamo questo non rallenti la campagna; magari è la volta buona che danno la priorità agli anziani anziché ad avvocati e insegnanti
potresti però digiunare un giorno e coi soldi risparmiati, il giorno dopo prenderti una pizza dai uno dei due
:boh2:
è il cugino scemo dei vaccini, è che ce l'abbiamo in casa e non si può dire che sia scemo, ma che è "singolare"
-
tra un 80% di rischio diarrea ed uno 0.1% di rischio morte, chissà come mai, alcuni affrontano il primo con maggior serenità :asd:
-
Stamattina Remuzzi, ospite ad Agorà su Raitre, sosteneva che sia ormai noto che in rari soggetti (mi pare dicesse soprattutto donne under 50) AstraZeneca possa provocare trombosi del seno venoso cerebrale, e che sia meglio non usarlo per quelle categorie. Lo stesso vaccino che fino a due mesi fa era raccomandato proprio per quelle fasce di età :facepalm:
https://www.globalist.it/science/202...o-2077825.html
-
Non volete/vogliono procedere con le campagne vaccinali?
Bono, ok. Allora chi non lo fa non caghi il cazzo con chiusure ecc.
Almeno Cek è coerente nel suo delirio da sifilide.
-
Ehi un momento, come fa cek ad essere già al terzo grado della sifilide? Quanti anni ha? :asd:
-
Citazione:
Picard
.
:rotfl:
-
Citazione:
Tavea
io da avvocato non ho avuto nessuna priorita', è pure arrivata la lettera del CNF che lamentava la disparita' di trattamento tra giudici e avvocati, posto che a mio avvisto, tolto il personale sanitario, non dovrebbe essere data la priorita' a nessun altra categoria lavorativa
-
Citazione:
Borgo di Dio
Stamattina Remuzzi, ospite ad Agorà su Raitre, sosteneva che sia ormai noto che in rari soggetti (mi pare dicesse soprattutto donne under 50) AstraZeneca possa provocare trombosi del seno venoso cerebrale, e che sia meglio non usarlo per quelle categorie. Lo stesso vaccino che fino a due mesi fa era raccomandato proprio per quelle fasce di età :facepalm:
Orsù capita sempre che qualcosa salti fuori con un nuovo farmaco.
E normale.
Sarebbe stupido fare finta di nulla.
Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
La prima cosa non esclude la seconda :sisi:
Ok mi fermo qui.
Non mi va di scendere al tuo livello.
:sisi:
-
Ma in realtà io difendo il “brutto anatroccolo” AZ
Sono quelli che vendono a meno e ufficialmente non ci guadagnano un cazzo
Mi stanno piu sulle palle quelli della faiser
https://www.google.it/amp/s/amp.ilgi...i-1936394.html
Che dopo aver giocato a chi offre di piu adesso si trova che israele non paga :rotfl:
Godo
-
Citazione:
Picard
Non volete/vogliono procedere con le campagne vaccinali?
Bono, ok. Allora chi non lo fa non caghi il cazzo con chiusure ecc.
Direi "no vaccino, chiudete tutto" solo per trollare :asd:
Se uno non vuole farlo ok, ma è chiaro che deve essere anche favorevole alle riaperture.
O quantomeno non opporsi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
guardacaso appena c'è un vago miglioramento arriva il peggioramento che fa arrapare babombo e damon e fa cagare sotto ancora di più i tavea
variante a orologeria :mad:
Guarda che sono stato il primo a dire che "SEMBREREBBE CHE FORSE MAGARI STANDO AD UNO STUDIO CONDOTTO SU TRE INDIVIDUI POTREBBE POTENZIALMENTE RESISTERE AL VACCINO" era già stato detto per tutte le altre varianti e si era sempre rivelato una stronzata :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
“In generale AstraZeneca funziona benissimo per tutte le categorie di persone e protegge nella malattia grave al 100%, anche sopra i 60 anni, ma esiste un problema piccolo nelle dimensioni ma reale: questo vaccino nelle persone che hanno tra i 20 e i 50 anni, per il 90% donne, può indurre una forma rarissima di trombosi del seno venoso cerebrale”
ciò è semplicemente non vero, ciò che è stato osservato sono stati casi di associazione temporale. se remuzzi sostiene che sia stata accertato un nesso causale dice cazzate, indipendentemente dalla sua caratura :boh2: