-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Stranamente manca una coordinazione a livello europeo, chi lo avrebbe mai detto.
Ma se non c'è coordinazione nemmeno a livello comunale e regionale...
Per non parlare della giustizia, dove ogni tribunale/corte prende i provvedimenti che gli pare.
Comunque, a parte la possibilità mettere i governi de vari paesi intorno ad un tavolo (cosa che già accade), non ho capito quali poteri dovrebbero esercitare le istituzioni europee.
-
Citazione:
Salutava Sempre
è partito tutto dal mercatino dell'hubei hubei. :sisi:
:sisi:
Che sia chiaro heh, cose così le abbiamo OGNI ANNO, è perfettamente naturale, questo pianeta appartiene ai batteri, ogni anno la Cina lascia andare in giro milioni di infetti sopprimendo gli allarmi per mesi, ogni anno i reparti di terapia intensiva sono stipati fino all’inverosimile e non ci sono mascherine disponibili, e HIV e SARS si combinano in natura :sisi:
Non mangiate i pipistrelli mi raccomando.
E se siete americani mi raccomando votate democratico che vedete come l’economia va giù con questo virus assolutamente naturale.
E se non lo capite che dovete affidare la sanità allo stato ve ne mandiamo un al....volevo dire non sapete cosa possa capitare in futuro.
-
A mio babbo han sospeso un'operazione agli occhi all'ospedale di Riccione, non si sa quando e non dobbiamo chiamare assolutamente.
Fa prima a diventare cieco porca miseria.
-
Non chiude.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c2df79d8de.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciro85
A mio babbo han sospeso un'operazione agli occhi all'ospedale di Riccione, non si sa quando e non dobbiamo chiamare assolutamente.
Fa prima a diventare cieco porca miseria.
Sono problemi che capitano con la sanità priva...ops
-
Vabbè immagino che non vogliano far entrare gente in ospedale, rinviano tutte le operazioni che ritengono superflue. Speriamo bene.
-
Coronavirus: Funerals 'could be streamed online' if COVID-19 becomes pandemic
The National Association of Funeral Directors (NAFD) has told Sky News that one option "might include the webcasting of services".
https://news.sky.com/story/coronavir...demic-11950246
-
Come smettere di toccarsi, ovvero il bello dei feed tronchi
-
-
-
Ricordo che questo va in televisione a fare danni, si limitasse a scrivere lì 'ste puttanate.
-
quello di cui sarei davvero curioso è di avere qui dentro medici che abbiano effettivamente visto pazienti che lo hanno passato con la polmonite virale che causa e che sono guariti per avere conferme o meno sulle statistiche di danno ai polmoni che lascia e sulla loro permanenza.
Non sono tanto preoccupato della morte anche se mi viene male a pensare alle mie nonne ultranovantenni ma a tutti quelli in terapia intensiva e a cosa lascia al corpo dopo il decorso.
“Bene è guarito” ok fantastico, come gli ha lasciato i polmoni ?
Ho letto che molti dei morti erano FUMATORI di lunga data che avevano già polmoni danneggiati o compromessi o attaccati da altre patologie comunque.
-
e tutti bevevano acqua, ricordiamolo bene
-
Citazione:
sisonoio
quello di cui sarei davvero curioso è di avere qui dentro medici che abbiano effettivamente visto pazienti che lo hanno passato con la polmonite virale che causa e che sono guariti per avere conferme o meno sulle statistiche di danno ai polmoni che lascia e sulla loro permanenza.
Mi si è ruttato il cervello.
E' probabile che non ti leggerò/quoterò/risponderò più.
-
Citazione:
sisonoio
:sisi:
Che sia chiaro heh, cose così le abbiamo OGNI ANNO, è perfettamente naturale, questo pianeta appartiene ai batteri, ogni anno la Cina lascia andare in giro milioni di infetti sopprimendo gli allarmi per mesi, ogni anno i reparti di terapia intensiva sono stipati fino all’inverosimile e non ci sono mascherine disponibili, e HIV e SARS si combinano in natura :sisi:
Non mangiate i pipistrelli mi raccomando.
E se siete americani mi raccomando votate democratico che vedete come l’economia va giù con questo virus assolutamente naturale.
E se non lo capite che dovete affidare la sanità allo stato ve ne mandiamo un al....volevo dire non sapete cosa possa capitare in futuro.
noi dal punto di vista della protezione della salute dei cittadini e della trasparenza siamo stati il top assoluto a livello mondiale, il resto degli stati, compreso quello del tuo idolo dal parrucchino biondo, continua a giocare a nascondere il bubbone sotto la sabbia, negli USA fanno il tampone solo alla gente che crepa o ha i soldi per permetterselo, con il presidente Trump che continua la sua stagione di negazionismo e di ridicolizzazione del mondo scientifico
rettifico va, meglio di molti altri stati sicuramente, anche se non di certo al top assoluto mondiale, purtroppo, per colpa dei troppi tagli alla sanità di cui paghiamo e pagheremo le conseguenze.
-
secondo infetto a livorno
66enne che è stato a milano
quindi non collegato al precedente
secondo filone e percorso differente...
l'altro era stato a casa appena si era sentito male, questo mi sa di brizzolato col t-max che va a milano per lavoro e che il sabato si sfonda d'aperitivin i parcheggiando il suv sul marciapiede e in settimana fa lo splendido in palestra
-
-
Citazione:
benvelor
secondo infetto a livorno
66enne che è stato a milano
quindi non collegato al precedente
secondo filone e percorso differente...
l'altro era stato a casa appena si era sentito male, questo mi sa di brizzolato col t-max che va a milano per lavoro e che il sabato si sfonda d'aperitivin i parcheggiando il suv sul marciapiede e in settimana fa lo splendido in palestra
Fonte?
-
Citazione:
Lux !
la spersonalizzazione e la segregazione dei rapporti umani è la base di ogni stato che voglia privare i suoi cittadini delle loro libertà e trasformarli in sudditi :snob:
-