Lo fanno perchè, come l'UK, preferiscono dare protezione quasi completa a molta gente piuttosto di darla completa a meno gente:boh2:
Visualizzazione Stampabile
Ecco perché zach non lo trovavo :fag:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ve l'avevo detto che sul mio vicino di casa avevano già cominciato con la dilazione, anche se probabilmente per banale disorganizzazione anziché per una direttiva precisa.
Comunque so di problemi logistici comprensibili in certe realtà. Ad esempio, vaccini riservati a particolari categorie di fragili, poi qualcuno dei programmati salta per indisposizione, e prima di poter essere vaccinato deve attendere che tutta la fiala successiva possa essere utilizzata, e quindi vi siano almeno altri 5 della sua categoria che hanno bisogno.
qui il popolo sovrano sta bevendo pinte al pub
Covid, il Dg Benazzi: «Ricoveri in calo, ma aumentano i contagi nelle scuole»
A preoccupare però Benazzi sono le scuole sul territorio: «Ad oggi abbiamo preso 61 provvedimenti in merito a casi di contagio scolastico, di cui 16 riguardano le scuole superiori della Marca, e per questo devo dire che, dalla riapertura degli istituti, i casi sono triplicati, tanto che ci sono 23 classi in quarantena a Treviso e 7 sia nel Distretto di Asolo che in quello di Pieve di Soligo“
Potrebbe interessarti: https://www.trevisotoday.it/attualit...rile-2021.html
:rotfl:
Ma che sorpresa!
Che rotta di maroni va a finire che sto fine settimana mettono di nuovo rosso
e non è cabernet
Non è passata solo una settimana dalla riapertura delle scuole?!
Mmm... Quindi mi state dicendo che aprendo le scuole aumentano i contagi nelle scuole? :pippotto:
No no, ma chi sta dando dei ritardati a qualcuno?
L'ho detto che è una paura comprensibile.
La mia ragazza ha fatto AZ a metà febbraio e dovrebbero chiamarla per il richiamo ad inizio maggio.. Quando lo faranno starò tranquillo tranquillo?
No, avrò l'ansia quando la bucano e ne avrò un po per i venti giorni successivi :bua:
È normale avere un po di paura, siamo esseri umani, funzioniamo così.
Però secondo me uno deve cercare di ragionare in maniera razionale, cercare di tenere le paure sotto controllo e decidere con la testa.
Tra l'altro non si capisce bene perché dovrebbero essere ragionamenti alla Brannigan o fatti col culo degli altri: quel tizio su un milione potrei essere pure io eh, mica mi hanno fatto Pfizer :asd:
Ed a mia madre avevo consigliato di accettare l'appuntamento per AZ, visto che poteva farlo quasi un mese e mezzo prima: glie lo avrebbero fatto il giorno dopo ed imho siamo in una situazione in cui il vaccino migliore è quello che arriva prima, non quello che ha qualche punto percentuale in più
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Più che altro le hanno aperte da una settimana e già sono preoccupati :asd:
"Non ci sono posivi al covid in Paradiso" (semicit.)
Il governo ha deciso che nelle scuole fino alle medie il covid non c'è e questa sicurezza li ha portati pure per legge ad impedire alle regioni di imporre misure restrittive alle scuole, a prescindere dalla situazione sanitaria :sisi:
bisogna fidarsi di cosa dice il governo, è il migliore che l'italia abbia mai avuto dai tempi di Romolo e Remolo :sisi:
mmm scusa eh
Sì ma lo stesso ragionamento si può fare per la vostra sponda (credo di aver visto te e kyashan)
Tu lavori per un'azienda che può permettersi di avere dipendenti che lavorano da remoto a casa.
Dipendenti che continuano a lavorare, continuano a ricevere regolare stipendio (e alcuni pure dei bei pacchetti regalo a casa a spese dell'azienda), paradossalmente si stanno salvando molti più soldi quindi tanto bastare aspettare
Uno potrebbe dire eh sì, tutti froci col culo degli altri, tu continui a lavorare, per certi versi ti può andare pure meglio, cosa ti interessa se bloccano i vaccini :asd:
Le morti ci sono anche con faiser
Pero evidentemente faiser ha nel libro paga molti giornalisti
Io però questo discorso del froci col culo degli altri non l'ho ancora capito.
Intanto io farei AZ oggi se mi chiamassero e sarei contento di farlo, mio papà l'ha fatto l'altro ieri e sono contento che inizi a essere protetto da una malattia che potrebbe ammazzarlo, quindi al limite sono frocio col culo mio.
Ma soprattutto il discorso "sono a favore della sospensione precauzionale perché io sono giovane e quelli che schiattano a centinaia ogni giorno sono i vecchi" non è essere froci col culo degli altri all'ennesima potenza?
È polemica sul nulla, non hanno mica cancellato i vaccini, li hanno limitati ai 60+, dato che se va bene stan finendo forse gli ottantenni, non cambia nulla, al momento.