Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3434

Pagina 3434 di 5024 PrimaPrima ... 243429343334338434243432343334343435343634443484353439344434 ... UltimaUltima
Risultati da 68.661 a 68.680 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #68661
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se uno stato accetta che un farmaco, che impone per legge obbligatorio, abbia una certa probabilità di uccidere qualcuno, vuol dire che sta accettando e costringendo statisticamente una certa % di persone di essere condannate a morte

    Non penso che uno stato "libero e democratico" possa accettare questo, e soprattutto non credo che il ministro della salute possa assumersi questa responsabilità, anche perché in fin dei conti, sarebbe omicidio colposo, visto che i familiari delle vittime potrebbero fargli causa direttamente in quanto lui ha accettato il rischio che qualche cittadino muoia, quindi è giusto che si assuma le sue responsabilità giuridico penali

  2. #68662
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  3. #68663
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io però questo discorso del froci col culo degli altri non l'ho ancora capito.

    Intanto io farei AZ oggi se mi chiamassero e sarei contento di farlo, mio papà l'ha fatto l'altro ieri e sono contento che inizi a essere protetto da una malattia che potrebbe ammazzarlo, quindi al limite sono frocio col culo mio.

    Ma soprattutto il discorso "sono a favore della sospensione precauzionale perché io sono giovane e quelli che schiattano a centinaia ogni giorno sono i vecchi" non è essere froci col culo degli altri all'ennesima potenza?
    Si,decisamente

    Ma non è colpa mia se viviamo in un sistema molocchiano dove le pensioni devo pagarle io che lavoro

    Nel mondo di cek si stampa soldi tenendo sottocontrollo l’inflazione

  4. #68664
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Covid, il Dg Benazzi: «Ricoveri in calo, ma aumentano i contagi nelle scuole»
    A preoccupare però Benazzi sono le scuole sul territorio: «Ad oggi abbiamo preso 61 provvedimenti in merito a casi di contagio scolastico, di cui 16 riguardano le scuole superiori della Marca, e per questo devo dire che, dalla riapertura degli istituti, i casi sono triplicati, tanto che ci sono 23 classi in quarantena a Treviso e 7 sia nel Distretto di Asolo che in quello di Pieve di Soligo“

    Potrebbe interessarti: https://www.trevisotoday.it/attualit...rile-2021.html


    CVD, 10 giorni prima ammucchiate di famiglia in tutte le case per pasqua, ma i contagi sono sicuramente avvenuti nelle scuole aperte da 6 giorni

  5. #68665
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    lol ammucchiate, minimo 20 persone eh


  6. #68666
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lol ammucchiate, minimo 20 persone eh

    Serve mica essere in 20 quando stai 6 ore in una stanza 5x4 senza mascherina, comunque magari 20 no ma 12/15 è tipo il minimo sindacale in Italia

  7. #68667
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mmm... Quindi mi state dicendo che aprendo le scuole aumentano i contagi nelle scuole?



    No no, ma chi sta dando dei ritardati a qualcuno?

    L'ho detto che è una paura comprensibile.

    La mia ragazza ha fatto AZ a metà febbraio e dovrebbero chiamarla per il richiamo ad inizio maggio.. Quando lo faranno starò tranquillo tranquillo?

    No, avrò l'ansia quando la bucano e ne avrò un po per i venti giorni successivi

    È normale avere un po di paura, siamo esseri umani, funzioniamo così.

    Però secondo me uno deve cercare di ragionare in maniera razionale, cercare di tenere le paure sotto controllo e decidere con la testa.



    Tra l'altro non si capisce bene perché dovrebbero essere ragionamenti alla Brannigan o fatti col culo degli altri: quel tizio su un milione potrei essere pure io eh, mica mi hanno fatto Pfizer

    Ed a mia madre avevo consigliato di accettare l'appuntamento per AZ, visto che poteva farlo quasi un mese e mezzo prima: glie lo avrebbero fatto il giorno dopo ed imho siamo in una situazione in cui il vaccino migliore è quello che arriva prima, non quello che ha qualche punto percentuale in più


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    si ma infatti tu sei uno di quelli che dà opinioni un pò più equilibrate
    altri semplicemente danno dei ritardati e invocano perdita del diritto alle cure del ssn

    Poi non vedo un problema di froci col culo degli altri, immagino che anche queste persone che sanno fare le divisioni siano coscienti del fatto che uno di quei pochissimi potrebbero essere loro o un loro caro (immagino, poi non lo so )
    Io ho detto discorsi alla spock, mi sembra ancora la definizione più giusta.

    Solo che spock non esiste, i vulcaniani non esistono. Dare dei ritardati a chi non ragiona in modo vulcaniano mi appare surreale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io però questo discorso del froci col culo degli altri non l'ho ancora capito.

    Intanto io farei AZ oggi se mi chiamassero e sarei contento di farlo, mio papà l'ha fatto l'altro ieri e sono contento che inizi a essere protetto da una malattia che potrebbe ammazzarlo, quindi al limite sono frocio col culo mio.

    Ma soprattutto il discorso "sono a favore della sospensione precauzionale perché io sono giovane e quelli che schiattano a centinaia ogni giorno sono i vecchi" non è essere froci col culo degli altri all'ennesima potenza?
    Io non sono favorevole alla sospensione precauzionale perchè mi è stato spiegato che è inutile.
    Non esistendo un metodo scientifico per stabilire correlazioni - ma, aggiungo, anche la mancaza di correlazioni, ovviamente - l'unica è somministrare a nastro e vedere quanti ne muoiono.
    Se la statistica sale allora diciamo che è colpa del vaccino, altrimenti va tutto bene.
    Potremmo dire che sarei eticamente favorevole alla sospensione, ma vulcanianamente sfavorevole

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lol ammucchiate, minimo 20 persone eh

    Con dieci auto si può

  8. #68668
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    immagino che anche queste persone che sanno fare le divisioni siano coscienti del fatto che uno di quei pochissimi potrebbero essere loro o un loro caro (immagino, poi non lo so )
    Io ti giuro che è questo che non riesco a capire. Anche chi muore di covid perché non ha ricevuto una vaccinazione potrebbe essere un mio caro, in quel caso il discorso non vale?

    Il saper fare le divisione mi porta a pensare che preferisco esporre un mio caro a un rischio minore che a uno maggiore, non mi sembra che serva un vulcaniano qui

  9. #68669
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Aggiungo, visto che da un anno a questa parte molti predicano che è "un virus del cazzo che uccide solo i vecchi" (cit.), e visto che, a quanto pare la trombosi presuntivamente causata da qualche vaccino sembrerebbe colpire più i "giovani", siamo sicuri che questi soggetti abbiano più probabilità di morire di covid che di trombosi presuntivamente provocata?
    Cioè, mi è stato detto che se ho 45 anni e sono in buona salute ho scarsissime possibilità di morire di covid, mentre la puntura, una volta fatta, è fatta. Se sono un soggetto ipoteticamente sensibile alla trombosi presuntivamente provocata dal vaccino, sono morto al 100%

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io ti giuro che è questo che non riesco a capire. Anche chi muore di covid perché non ha ricevuto una vaccinazione potrebbe essere un mio caro, in quel caso il discorso non vale?

    Il saper fare le divisione mi porta a pensare che preferisco esporre un mio caro a un rischio minore che a uno maggiore, non mi sembra che serva un vulcaniano qui
    il mio ultimo post risponde a questo.
    Se il tuo caro ha 30-40 anni, per quanto detto in un anno, col covid se la può giocare, mentre se è un soggetto "x", col vaccino (SE) è morto in automatico

    Sempre SE è vero quanto ripetuto come un mantra da un anno, cioè che è un "virus del cazzo che uccide solo i vecchi" (cit.)

    Chiaramente gli anziani vanno senz'altro vaccinati, altrimenti magari sopravvivi tu giovane, ma attacchi il covid al parente anziano e quello ha alte probabilità di morire di covid
    Ultima modifica di kyashan; 15-04-21 alle 07:37

  10. #68670
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    il mio ultimo post risponde a questo.
    Se il tuo caro ha 30-40 anni, per quanto detto in un anno, col covid se la può giocare, mentre se è un soggetto "x", col vaccino (SE) è morto in automatico

    Sempre SE è vero quanto ripetuto come un mantra da un anno, cioè che è un "virus del cazzo che uccide solo i vecchi" (cit.)

    Chiaramente gli anziani vanno senz'altro vaccinati, altrimenti magari sopravvivi tu giovane, ma attacchi il covid al parente anziano e quello ha alte probabilità di morire di covid
    Oh, questo sì che è essere froci col culo degli altri

    Il vaccino della morte ai vecchi va bene perché tanto tu sei giovane, a te invece no perché c'hai paura e sei in salute e in maniera cekkiana il virus non ti fa un cazzo con l'aggiunta del grande classico dei novax a che serve vaccinare me se chi è a rischio è già vaccinato?

  11. #68671
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Oh, questo sì che è essere froci col culo degli altri

    Il vaccino della morte ai vecchi va bene perché tanto tu sei giovane, a te invece no perché c'hai paura e sei in salute e in maniera cekkiana il virus non ti fa un cazzo con l'aggiunta del grande classico dei novax a che serve vaccinare me se chi è a rischio è già vaccinato?
    No, il vaccino della morte ai vecchi perchè:
    1) pare che i vecchi finora non abbiano avuto trombosi
    2) se il vecchio prende il covid ha altissime probabilità di morire di covid a differenza del giovane

  12. #68672
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    No, il vaccino della morte ai vecchi perchè:
    1) pare che i vecchi finora non abbiano avuto trombosi
    2) se il vecchio prende il covid ha altissime probabilità di morire di covid a differenza del giovane
    Il punto 1 è interessante: se saltassero fuori casi di trombosi anche negli anziani, il vaccino della morte glielo daresti lo stesso?

  13. #68673
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il punto 1 è interessante: se saltassero fuori casi di trombosi anche negli anziani, il vaccino della morte glielo daresti lo stesso?
    chiaramente cambierebbe ancora la mia valutazione (etica, non pratica)
    che poi, ripeto, non abbiamo molta scelta.
    E' un discorso fatto tanto per farlo, di natura etica, ma poi capisco che il mondo meraviglioso che abbiamo costruito debba andare avanti
    Quindi non sono favorevole alla sospesione del vaccino
    Sono favorevole alla lbertà di autodeterminazione.
    Chi lo vuol fare lo faccia, chi non se la sente non si senta dare del ritardato, e non si invochi la perdta del diritto alle cure, tutto qua

  14. #68674
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    chiaramente cambierebbe ancora la mia valutazione (etica, non pratica)
    che poi, ripeto, non abbiamo molta scelta.
    E' un discorso fatto tanto per farlo, di natura etica, ma poi capisco che il mondo meraviglioso che abbiamo costruito debba andare avanti
    Quindi non sono favorevole alla sospesione del vaccino
    Sono favorevole alla lbertà di autodeterminazione.
    Chi lo vuol fare lo faccia, chi non se la sente non si senta dare del ritardato, e non si invochi la perdta del diritto alle cure, tutto qua
    Capisco il tuo discorso, però c'è il problema che la libertà di autodeterminazione ha conseguenze anche sugli altri, quindi la libertà tua può essere un danno per qualcun altro

  15. #68675
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso, però c'è il problema che la libertà di autodeterminazione ha conseguenze anche sugli altri, quindi la libertà tua può essere un danno per qualcun altro
    Io non ho approfondito questa cosa.

    Quindi NON SO SE STO PER DIRE UNA COSA GIUSTA (DISCLAIMER)

    Mi pare di aver letto che il vaccino non protegga dal virus, ma dalle sue conseguenze più nefaste.
    Quindi, pur vaccinato, io posso prendere il virus e di conseguenza, credo, trasmetterlo.
    Ne deriva che posso far danno a terzi anche se vaccinato, nella stessa misura che se non vaccianto.
    La mancanza di vaccino potrebbe, in questo caso, pregiudicare solo me stesso, perchè IO rischierei di prendere una forma pesante della malattia.

    Se ho detto una minchiata causata da mancanza di informazione, chiedo scusa

  16. #68676
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Aggiungo, visto che da un anno a questa parte molti predicano che è "un virus del cazzo che uccide solo i vecchi" (cit.), e visto che, a quanto pare la trombosi presuntivamente causata da qualche vaccino sembrerebbe colpire più i "giovani", siamo sicuri che questi soggetti abbiano più probabilità di morire di covid che di trombosi presuntivamente provocata?
    Sì, e di molto anche
    https://www.bbc.com/news/health-56665517

  17. #68677
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque alcuni personaggi qui dentro sono passati dal negazionismo dei side dei vaccini, ai sarebbero morti lo stesso, al complotto delle case farmaceutiche contro l'economica astrazeneca, per poi passare all'ironia sui deceduti. Poi si è arrivati alle statistiche sui morti prese da FB buttando nello stesso calderone di probabilità anziani, giovani soggetti sani e fragili. Ora leggo con grande piacere che qualcuno è passato dal noside complottista al "tanto è una su un milione". Sono curioso di sapere la prossima mossa.

    Ma il piccolo dubbio che i numeri siano leggermente falsati? Io conosco pochissime persone vaccinate e casualmente 2 vicinissime hanno avuto gravissime conseguenze (una in ospedale, l'altra deceduta) e un'altra collega di una scuola vicino è in rianimazione. Ovviamente in nessuno dei casi è stato riconosciuto il legame però tutte e tre hanno avuto trombosi con mancanza di piastrine. Casi, ovviamente.
    Ultima modifica di raistlin85; 15-04-21 alle 08:02

  18. #68678
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Serve mica essere in 20 quando stai 6 ore in una stanza 5x4 senza mascherina, comunque magari 20 no ma 12/15 è tipo il minimo sindacale in Italia
    sarà una decina d'anni che non sto in una stanza con minimo 12/15 persone
    ovviamente stai parlando di parenti che vedi annualmente, giusto?

  19. #68679
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Si si, ma quella è statistica e matematica, ovvero l'unica cosa di cui volete parlare qui dentro, ecco perchè vulcaniani.
    Ma il Signor Pinco Pallino di anni 30, sensibile alla presunta trombosi, ha il 10% di probabilità di morire di Covid ed il 100% di morire di vaccino.
    E' una cosa di una chiarezza disarmante, che voi non volete vedere perchè ragionate alla vulcaniana.

    Ora, siccome non tutti ragionano alla vulcaniana, e tutti pensano umanamente "io potrei essere il sig. Pinco Pallino, col covid me la gioco, col vaccino (eventualmente) no", ecco le scene che si vedono nel mondo.
    E io non me la sento di dare del ritardato al sig. Pinco Pallino

  20. #68680
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    100%?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su