-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
serve a proteggere la vecchia :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damon
Ieri l'altro hanno vaccinato in Toscana il toy boy delle Boschi.
36 anni.
italia, paese di merda
-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A
Citazione:
Sirleo
Pare che a 15 mesi di distanza tu sia stato accontentato.
ma per favore :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
benvelor
italia, paese di merda
Errata corrige
Non si è vaccinato in Toscana ma a Roma perché ha la laurea come dentista
"Per chi non lo sapesse, mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in Estetica del sorriso e ortodonzia. Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista per rimanere informato su come le tecniche stanno evolvendo”.
:fag:
-
Citazione:
Damon
Errata corrige
"Per chi non lo sapesse, mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in Estetica del sorriso e ortodonzia. Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista per rimanere informato su come le tecniche stanno evolvendo”.
:rotfl:
-
Pure scuole al 100% dal 26; mi auguro che ora che non fa più freddo abbiano ALMENO la compiacenza di tenere le finestre aperte
-
Citazione:
Damon
Errata corrige
spero che inciampi, caschi di ghignata e si sfondi tutti i denti :snob:
-
"mentre giro i film lavoro ancora come dentista per rimanere informato"
oooooooooooooooooooooooooook :asd:
-
Amico lavora negli uffici di grosso centro commerciale dove tra le varie cose gestiscono anche la sicurezza e mandano i messaggi via altoparlanti tipo " il proprietario della macchina targata asdf123 è pregato di spostarla"
Alcuni giorni fa nell'ufficio ricevono segnalazione che nel centro commerciale c'è una persona sottoposta a provvedimento di quarantena perché positiva al covid (sanno nome e cognome), comunicano via altoparlanti che hanno ricevuto la segnalazione di una persona che ha violato la quarantena ed è tenuta a presentarsi subito negli uffici ma non comunicano il nome per rispetto della privacy.
Tempo 5 minuti si sono presentati in 12 positivi confermati che avevano obbligo di quarantena domiciliare e invece stavano girando nei negozi :rotfl: :bua:
:andrà tutto bene:
-
-
Citazione:
Maelström
Amico lavora negli uffici di grosso centro commerciale dove tra le varie cose gestiscono anche la sicurezza e mandano i messaggi via altoparlanti tipo " il proprietario della macchina targata asdf123 è pregato di spostarla"
Alcuni giorni fa nell'ufficio ricevono segnalazione che nel centro commerciale c'è una persona sottoposta a provvedimento di quarantena perché positiva al covid (sanno nome e cognome), comunicano via altoparlanti che hanno ricevuto la segnalazione di una persona che ha violato la quarantena ed è tenuta a presentarsi subito negli uffici ma non comunicano il nome per rispetto della privacy.
Tempo 5 minuti si sono presentati in 12 positivi confermati che avevano obbligo di quarantena domiciliare e invece stavano girando nei negozi :rotfl: :bua:
:andrà tutto bene:
notizia simile qualche giorno fa: chiamarono i carabinieri e pregarono la persona in quaranta di farsi avanti. SI sono presentati in 7
#unarcobalenoperripartire
-
Citazione:
benvelor
notizia simile qualche giorno fa: chiamarono i carabinieri e pregarono la persona in quaranta di farsi avanti. SI sono presentati in 7
#unarcobalenoperripartire
Esselunga di via Canova un mese fa.
12 persone positive a zonzo a fare la spesa.
:ok:
-
Citazione:
Recidivo
Esselunga di via Canova un mese fa.
12 persone positive a zonzo a fare la spesa.
:ok:
Va be ma quello e' essere coglioni.
Qualche giorno in gattabuia per infamate del genere?
-
-
anche mia madre mi ha detto una roba del genere :asd:
https://primalecco.it/cronaca/attenz...-supermercato/
-
Ah ma quindi non è una leggenda metropolitana, è successo davvero in più posti:asd:
-
boh, conoscendo l'attenzione che l'italiano medio presta al rispetto delle regole non mi stupirei se ce ne fossero parecchi in giro. della serie: "mi sento bene, sono a casa già da una settimana, sono stufo, esco a prendere due robe e torno subito". per alcuni levare il "torno subito" :asd:
-
Sembra la barzelletta dell'uccello in chiesa :asd:
-
Citazione:
Glasco
Fake una sega.
Confermata da un collega che abita lì vicino, e un paio dei positivi li conosce anche.
-
Citazione:
gmork
boh, conoscendo l'attenzione che l'italiano medio presta al rispetto delle regole non mi stupirei se ce ne fossero parecchi in giro. della serie: "mi sento bene, sono a casa già da una settimana, sono stufo, esco a prendere due robe e torno subito". per alcuni levare il "torno subito" :asd:
tipo "esco a prendere le sigarette". vent'anni fa.