Frega un cazzo dell’alcol
I puttanoni lavorano?
Dispiace, ma questo cosa c'entra di preciso col fatto che tu hai affermato che basta che i vecchi non escano di casa per non ammalarsi, e che io ti ho fatto l'esempio di tre vecchi che conosc(ev)o che non uscivano di casa e sono stati contagiati lo stesso, morendo?
25 % i cinquantenni, altro 25 % abbondante i sessantenni (parte dei quali ancora lavora), qualche altro punto percentuale i trentenni e quarantenni. Il link in questione mostrava che grosso modo il 70 % dei ricoverati in terapia intensiva aveva meno di 70 anni, essendo i settantenni circa il 25 % e gli ultraottantenni forse il 5 %. Sì, togliendo gli over 65 senz'altro la situazione sarà più sostenibile di quella attuale, ma ho idea che rimarrebbe comunque alquanto precaria.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 22-04-21 alle 19:14
Ma voo ricordate quando si scriveva che l'india aveva raggiunto l'immunità di gregge senza vaccino?
Eccome. In altra sede ci avevo anche litigato con qualcuno di questi herd immunitards. Il bello è che l'hanno detto non una, ma tre volte. Dopo ognuna delle tre ondate finora susseguitesi in India c'era gente che saltava fuori con improbabili studi sierologici che attestavano come Delhi e Mumbai (le più colpite tra le grandi città) avessero raggiunto l'immunità di gregge. Salvo poi arrampicarsi sugli specchi quando partiva la nuova ondata e Delhi e Mumbai registravano nuovi record di contagi e decessi.
Del resto lo stesso era stato affermato, in ordine sparso, anche per Manaus (prima che proprio questa città partorisse la variante che sta inculando il Brasile con la sabbia), la Svezia (con Tengele che si segava ed i giornalai aperturisti che pubblicavano propaganda non-stop sul successo ottenuto dalla strategia svedese, che si era prefissata un obiettivo di lungo termine e stava evitando nuove ondate, prima che l'ondata invernale raddoppiasse i morti e mandasse gli ospedali di Stoccolma al collasso), New York (prima che l'ondata invernale aggiungesse altri 20.000 morti ai 30.000 della prima ondata), probabilmente qualche altro posto che non ricordo.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 22-04-21 alle 19:13
C'è un bel sito dove incrociare la variazione dei contagiati VS la variazione di vaccinati?
Il coprifuoco alle 22 sarà una stronzata (coi ristoranti aperti di sera penso lo sia) ma le proposte delle regioni sono![]()
visto il martellamento che gli stanno facendo, potrebbe benissimo mandarli a quel paese e riaprire tutto dandogli ascoltoDecreto Covid, la lettera delle Regioni a Draghi: «Metodo fuori dalla Costituzione. Via libera a tutti i ristoranti e coprifuoco alle 23»
https://www.open.online/2021/04/22/d...ioni-a-draghi/poi tra un mese se si ritorna in zona rossa, può benissimo andare in TV a dire i nomi di tutti quelli che hanno insistito e firmato questa lettera, dicendo alla popolazione di prendersela con i loro politici e di tenerne conto alle prossime elezioni del loro operato
tanto a mario che gli frega, tra qualche mese se ne torna a farsi i fatti suoi e può benissimo fare quello che gli pare al governo, tanto se non gli va bene ai vari gruppi politici, che lo facciano caderezzi loro
![]()
Si faccia come ho detto io.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Superate le 10.000 vittime in Tunisia, terzo Paese africano a superare tale soglia dopo Sudafrica ed Egitto. Si tratta anche del secondo Paese più colpito in tale continente in termini di decessi per milione di abitanti (838 ), dopo il Sudafrica.
Superate le 10.000 vittime anche in Austria e le mille ufficiali per milione di abitanti in Ecuador (che in realtà è stato uno dei primissimi Paesi al mondo a superare questa soglia, poco meno di un anno fa, e che adesso è quasi a tremila per milione).
453 decessi giornalieri in Iran, il massimo da cinque mesi; 354 in Turchia, record assoluto; in Giappone superati i cinquemila contagi giornalieri (5291) per la prima volta da gennaio.
Nei giorni scorsi superate anche le 580.000 vittime ufficiali (680.000 reali) negli Stati Uniti, le 380.000 (410.000 reali) in Brasile, le 180.000 (??? reali) in India, le 60.000 in Argentina, le 40.000 (70.000 reali) in Ucraina, le ottomila in Bosnia-Erzegovina, le 7000 in Libano, le seimila (20.000 reali) in Serbia, le tremila in Palestina, le duemila in Uruguay; le duemila per milione di abitanti in Slovacchia e Slovenia. Superati i mille contagi giornalieri in Arabia Saudita (1070) per la prima volta dallo scorso agosto. Nell'ultima settimana il Perù ha segnato un nuovo record assoluto sia di contagi (13.300) che di decessi (384).
Perché in Svizzera ci sono così tanti morti per milione?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
In Svizzera sono più o meno in linea coi Paesi circostanti. 1212 morti per milione di abitanti, contro i 972 della Germania, i 1108 dell'Austria, i 1562 della Francia, i 1960 dell'Italia.
Se invece intendevi la Svezia, che ha il decuplo dei morti dei Paesi confinanti, è quel che capita quando si è governati da dei ritardati.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)