-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
devono aprire un po' così poi non si può dire nulla se pizzicano Amadeus, Fiorello e Ilary Blasi che hanno lavorato tanto quest'anno e hanno bisogno di rilassarsi un po', al ristorante o in spiaggia, non sono sicuro di dove e come ho messo le virgole
ne va della loro salute mentale, voi non potete capire la pandemia che stress ha portato a certe categorie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlGrandeBaBomba
mi raccomando chiuditi nel bunker e sigillato tutto per bene, mica vorrai una particella di aerosol lì dentro
-
-
Citazione:
Gilgamesh
E in strani eoni anche la morte può morire
Tu hai guardato troppo a lungo nell'abisso, Gilga.
-
Mi trovo nel centro commerciale più grande della Scandinavia, percentuale di persone che indossano la mascherina sarà tipo il 5%.
Infatti appena esci fuori pieno di morti sul ciglio delle strade.
-
Citazione:
Covin
Mi trovo nel centro commerciale più grande della Scandinavia, percentuale di persone che indossano la mascherina sarà tipo il 5%.
Babomba in 3, 2, 1...
https://www.wikihow.com/images/thumb...tep-2.jpg.webp
-
le autostrade come sono? se c'è traffico vuol dire che non c'è crisi, è risaputo. :snob:
-
Citazione:
Covin
:legge: :rotolul:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ma insomma kemper, che ti frega se mi prendo la briga di perculare còvino. Non è che richieda chissà quale sforzo mentale o dispendio di tempo :asd:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Ma insomma kemper, che ti frega se mi prendo la briga di perculare còvino. Non è che richieda chissà quale sforzo mentale o dispendio di tempo :asd:
Quello che non hai capito è che è lui che percula te, e tu abbocchi ogni singola volta :asd:
-
-
Dopo aver installato il nascondisvapo Covin dice improvvisamente cose molto più sensate
-
Citazione:
Glasco
le autostrade come sono? se c'è traffico vuol dire che non c'è crisi, è risaputo. :snob:
tornando da monza sto trovando più traffico che in settimana :rotfl:
-
sono stato a Monza lunedì 8 marzo ed era un puttanaio
-
Da lunedì non andrò al ristorante.
Costa troppo :snob:
-
Bergamo piena
Ciao Babomba!
-
Qualcosa mi dice "Estate a casa" o al lavoro :bua:
-
Citazione:
fulviuz
Qualcosa mi dice "Estate a casa" o al lavoro :bua:
Devi metterla più come slogan
"E... State a casa!"
-
Ieri ed oggi il Laos ha registrato rispettivamente 65 ed 88 contagi, quando fino a tre giorni fa non avevano mai visto più di quindici contagi in un giorno (anzi, più di cinque, con una eccezione); in totale da inizio pandemia avevano registrato meno di un centinaio di casi di covid, meno di quelli degli ultimi due giorni. Il focolaio sarebbe dovuto ad alcuni laotiani rientrati dalla Thailandia, dove i contagi sono in vertiginoso aumento da diverse settimane (giusto ieri hanno superato per la prima volta i duemila contagi giornalieri). Il governo ha messo sotto chiave la capitale Vientiane, vietando agli abitanti di uscire dalla città ed a chi non vi abita di entrarci. Vietato uscire di casa se non per comprare cibo, andare in ospedale o per altre necessità improrogabili.
Anche in Cambogia ieri record assoluto, 655 contagi in un giorno. Ormai nel sud-est asiatico, che per un anno aveva retto tanto bene alla tempesta, soltanto il Vietnam ancora resiste.
-
sì ma ora viene l'estate, il sole, il clima, vedrai si mitigherà tutto
-
Nel frattempo qui in Abruzzo un sacco di dosi di AZ sono al momento inutilizzate perché un sacco di gente, grazie alla propria stupidità nutrita dalla criminale disinformazione antiscientifica, lo rifiuta. Purtroppo avendo meno di 60 anni non posso fare richiesta, spero che se continua questa follia collettiva sblocchino il limite di età e che chi si rifiuta perda per sempre il gusto, perché di assaporare gli arrosticini non se lo meritano.