mo hanno cominciato i medici di base a dare dichiarazioni farlocche ai pazienti che non vogliono fare astra.
DOTTO' VEDE CHE MI HA SCRITTO IL MIO MEDICO? MI DEVE FARE FAISER!!1!
maledetti, c'è un posto speciale all'inferno per voi infami
- - - Aggiornato - - -
ovviamente non ce n'è uno che abbia indicazione reale, quindi bloccano la fila perché frignano che vogliono scegliere loro
E in quel caso che fate? Li mandate a fanculo o fate faiser?
rinnovo l'amore per certi mmg <3
Ritenta, sarai più fortunato.
leggero eccesso di mortalità negli altri paesi!
https://www.reuters.com/business/hea...source=twitter
La Russia registra più di 400.000 morti in eccesso durante i calcoli della pandemia La Russia ha registrato più di 400.000 morti in eccesso dallo scorso aprile a questo marzo durante la pandemia COVID-19, secondo i calcoli Reuters basati sui dati dell'agenzia statale di statistica pubblicati venerdì.
I dati sulle morti in eccesso, che alcuni epidemiologi ritengono siano il modo migliore per misurare il numero reale di COVID-19, dato che i metodi di conteggio variano da paese a paese, superano i dati ufficiali di morte COVID-19 in molti paesi.
Le morti in eccesso sono generalmente definite come la differenza tra il numero di decessi osservato in periodi di tempo specifici e il numero di decessi previsto negli stessi periodi di tempo.
Rosstat, l'agenzia di statistica, ha detto che la Russia ha registrato circa 250.000 decessi legati al COVID-19 dallo scorso aprile a questo marzo.
Il tasso di morte è stato di circa il 25% più alto nel marzo 2021 rispetto allo stesso mese di un anno fa, quando le autorità di Mosca hanno imposto blocchi il 30 marzo 2020 e hanno bloccato i voli internazionali per contenere il virus.Rosstat ha affermato che il mese scorso sono morte più di 191.000 persone, di cui 23.715 per cause legate al COVID-19.
La task force ufficiale russa sul coronavirus ha dichiarato venerdì che le autorità hanno registrato oltre 4,8 milioni di casi a livello nazionale dall'inizio della pandemia.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
li mando a fare in culo ovviamente
poco fa l'ansiosodepressiva che mentre le mostravo con tanta pazienza la tabella con le indicazioni ministeriali per lo pfizer ai fragili mi ha tirato fuori il telefono per farmi vedere su non so che fottuta pagina fb delle immaginarie controindicazioni ad AZ per l'osteoporosi![]()
Che disagio![]()
la voce l'ho alzata perché dopo 20 minuti mi aveva triturato i coglioni, ma alla fine si è convinta![]()
Se ci vogliono 20 minuti a testa per convincere la gente, grazie che poi ci vogliono le ore EH MA LA DISORGANIZZAZIONE
Emergenza India, scoppia il caso dei falsi tamponi per arrivare in Italia | "Con 30 dollari si prende l'aereo anche se malati"
Alcuni passeggeri arrivati a Fiumicino ammettono di aver pagato un finto certificato prima di imbarcarsi in aereo
La variante indiana rischia di non essere fermata nonostante i divieti messi a punto dal ministero della Sanità italiana. Nell'ultimo volo arrivato a Fiumicino dall'India, il 9% dei passeggeri (compresi due membri dell'equipaggio), è risultato positivo al coronavirus. E questo nonostante avessero tutti un certificato di negatività. Questo è stato possibile perché, come ammesso da alcuni, hanno acquistato un certificato falsificato prima di partire.
è proprio il paese delle banane il nostro.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ehh ma bisogna dare fiducia alle persone e il rischio è calcolato, cosa mai potrà succedereCoprifuoco alle 22? Non proprio. A Milano si continua a fare serata. E nessuno passa a controllare – Il video
https://www.open.online/2021/05/01/c...-gialla-video/non vale neanche la pena controllare, bisogna fidarsi
also, i poveri ristoratori baristi che devono dire alle 22 alla gente che devono uscire..mentre alle 22 dovrebbero essere già a casa, non finire la consumazione
also, nuova ordinanza per il covid nelle scuole in Emilia Romagna
Nello specifico, nelle scuole dalle primarie in poi, i docenti non vengono considerati contatti stretti quando viene rilevata una positività tra gli alunni: verrà invece effettuato con “elevatissima priorità”, quindi al massimo entro le 24 ore, da parte dei Dipartimenti di sanità pubblica un test molecolare che in caso di esito negativo permette agli insegnanti di tornare immediatamente a insegnare nelle altre classi dove fanno lezione. Nel caso il personale docente scelga di rifiutare questo tampone, scatta automaticamente la quarantena.
Per quanto riguarda gli alunni, la quarantena resta automatica quando viene confermato un caso di Covid-19 tra i compagni di classe, ma può ora concludersi dopo 10 giorni con un tampone molecolare negativo alla fine del periodo. Nel caso l’alunno non si sottoponga al tampone, la quarantena viene invece prolungata fino al quattordicesimo giorno, e in quel caso si potrà essere riammessi senza screening.
Quando è l’insegnante ad essere positivo al Covid-19, fermo restando il rispetto delle misure come il distanziamento e l’utilizzo della mascherina, le lezioni sono sospese per tutti i suoi alunni fino all’esito negativo di un test di screening, che può essere sia antigenico che molecolare e sarà a carico dei Dsp.
Si applicano invece norme diverse per i servizi educativi 0-3 anni e scuole dell’infanzia: lo stato di contatto stretto, che comporta da parte del Dipartimento di sanità pubblica la quarantena sempre di 10 giorni, viene esteso dai compagni di classe anche agli insegnanti e a tutto il personale che abbia avuto una “presenza prolungata” e una “significativa interazione”, presso la sezione stessa, nelle 48 ore precedenti all’emergere del caso (esordio dei sintomi/effettuazione del tampone del caso confermato), dal momento che i piccoli non indossano mascherine e non sono adeguatamente distanziati fra loro né con i docenti.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se una persona arriva in Italia e deve fare i 5 giorni di quarantena, i 5 giorni comprendono il giorno di arrivo o partono 120 ore dal momento di ingresso ?
Uno dei due arrestati per l'attento all'hub vaccinale di Brescia
https://tinyurl.com/2zdvu4ca
un'infermiera al lavoro ci ha chiesto di redigerle un certificato di controindicazione alla vaccinazione
mandata via a calci in culo
"ma così mi fate perdere il lavoro"
ma magari...
e intanto nella liberale e democratica civile Australia dove non hanno fatto ne regioni colorate e ne pesanti lockdown.
Gli australiani che tornano dall'India devastata dal coronavirus rischiano cinque anni di carcere, dopo che il governo di Canberra ha rafforzato un precedente divieto di viaggio. Secondo una nuova legge che entrerà in vigore lunedì, qualsiasi viaggiatore che è stato in India negli ultimi 14 giorni rischia una multa di 42.500 euro e il carcere. (Skytg)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ah beh![]()