forse rilassare, sullo stancare... chissà![]()
Sono Juventino, fammi sfogare un po
No beh, sicuro passa tutto dalla ASL quindi si saprà chi è stato vaccinato e con cosa
Su questo non ho dubbi.
Così come sul fatto che ci saranno appuntamenti concordati con già l'elenco di chi si vuole vaccinare, quindi se quel giorno in azienda mi aspetto X persone, bene o male troverò quelle X persone da vaccinare.
Da sto punto di vista penso ci saranno meno problemi che negli appuntamenti diretti alla ASL (mi dicevano che ai primi giorni del nuovo hub di valmontone si sono presentati in 400 su 1000 prenotati), visto che da dipendente ci metti la faccia pure con l'azienda e magari poi ci fai la figura
Mo sti giorni vedo di sentire da noi per capire se stanno vedendo.
Conoscendoli, non ci scommetterei troppo
- - - Aggiornato - - -
Suocera e compagna si stanno vaccinando in questo momento con AZ
Suocera prima iniezione, compagna il richiamo.
Mo avrò l'ansia per le prossime due settimane![]()
ansia di cosa? che la suocera possa sopravvivere?![]()
il concentrato di disagio dei due bresciani bombaroli
https://www.open.online/2021/05/03/n...-e-neonazisti/
movimento 5s
movimento 3v
la nostra vita è una sciarada
sulle prime sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz
per categoriapoi ci sarà la promozione in A, la promozione in B, lo scudetto di pallavolo, di basket, di briscola chiamata etc etc
Pure il compleanno lo fai una volta all'anno, ma mica sono andato a fare una festa in 50
Lasciando perdere il fatto di una volta all'anno, le regole valgono per tutti o non valgono, non è che se sono tantissimi allora non si fa nulla. Chi ha rispettato le regole fin'ora si sente preso per il culo da queste scimmie subumane del cazzo
Secondo me dovevano mettere tra le categorie da vaccinare prima, i tifosi delle prime 4 squadre in classifica![]()
Vai tra che se si fosse fatto quegli analfabeti avrebbero rifiutato il vaccino "il cinque gggggi a me no"
I due ritardati faranno il carcere solo per quanto riguarda il tempo della misura cautelare, (quindi potrebbero andare ai domiciliari anche presto) purtroppo, anche in caso di condanna, otterranno la sospensione condizionale della pena. Il reato è abbastanza soft, pensavo peggio
se figliuolo riautorizza astrazeneca sotto i 60aa io faccio una strage
per ora i vecchi cerco di convincerli, ma se devo lottare pure coi giovani metto un cartello sul box OGGI ASTRAZENECA, O NON SEDETEVI NEANCHE