-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Media morti non ha senso per un giorno, se ci fosse stato scritto morti sarebbe stato più credibile
https://www.worldometers.info/corona...country/italy/
MI SEMBRA CHE COME CIFRE CI SIAMO
-
Citazione:
Vidal ha il Covid, ricoverato in Cile: “Contagiato da un amico asintomatico”
azz
-
ma quindi i locali sono aperti? posso andare ad ubriacarmi? c'è ancora il coprifuoco? :uhm: (lombardia)
-
Da oggi si può prendere di nuovo il caffè e cornetto al bancone e si può mangiare all'interno
-
Da oggi si fa festa!
Il caldo ha vinto!
-
All'interno si starà senza aria condizionata, così che col caldo il virus non si propaghi, facendo anche risparmiare soldi ai ristoratori :sisi:
-
Citazione:
Moloch
:rotfl:
-
oggi pomeriggio proverò l'esperienza tampone per poter andare al palazzetto.... :tremo:
-
-
a me dottori, farmacisti, tutta 'sta gente coi camici... mi mettono ansia...
perfino alla visita sportiva agosnistica, fatta dalla mamma di un mio amico, mi dissero di rilassarmi mentre mi misuravano la pressione :bua:
che non si dica che non voglio bene alla mia squadra :tsk:
-
Citazione:
benvelor
oggi pomeriggio proverò l'esperienza tampone per poter andare al palazzetto.... :tremo:
Asintomatico e quarantena di 14 giorni incoming
-
Citazione:
benvelor
Pensa che nei prossimi 10 giorni dovrò farlo minimo tre volte per motivi di lavoro :asd:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Asintomatico e quarantena di 14 giorni incoming
:tie:
-
Citazione:
Necronomicon
Asintomatico e quarantena di 140 giorni con almeno 28 tamponi molecolari negativi incoming
Fixed :snob: bisogna esser sicuri prima di rimettere piede fuori casa :mad:
-
Veneto il 3 apre dai 12 ai 39, un milione e trecento mila persone.
Vaccini in arrivo, 1.200.000 con 500.000 persone già prenotate fino al 24 giugno per richiami e prima vaccinazione.
Zaia ha detto ai 40+ fate presto a prenotarvi che poi non ne trovate più di posti.
E ha annunciato che le prenotazioni per la nuova fascia apre alla mezzanotte del 3 giugno.
Cosa mai potrà andare storto :rotfl:
L'unica è sperare che i genitori non si fidino e prenotino solo successivamente, sennò noi trentenni verremo vaccinati in autunno
-
Citazione:
Necronomicon
Vaccini in arrivo, 1.200.000 con 500.000 persone già prenotate fino al 24 giugno per richiami e prima vaccinazione.
Zaia ha detto ai 40+ fate presto a prenotarvi che poi non ne trovate più di posti.
E ha annunciato che le prenotazioni per la nuova fascia apre alla mezzanotte del 3 giugno.
L'unica è sperare che i genitori non si fidino e prenotino solo successivamente, sennò noi trentenni verremo vaccinati in autunno
Avevo già fatto una considerazione del genere in passato qua dentro e in molti avevano risposto che chi si voleva vaccinare ormai è già vaccinato o prenotato, tutti gli altri sono novax
Spero abbiano ragione e che non ci troveremo con 20enni che riescono a vaccinarsi prima di 40-50enni perchè il sistema di prenotazione li ha avvantaggiati
-
Citazione:
Necronomicon
Fai prima a dichiararti domiciliato in Toscana e iscriverti lì :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
Avevo già fatto una considerazione del genere in passato qua dentro e in molti avevano risposto che chi si voleva vaccinare ormai è già vaccinato o prenotato, tutti gli altri sono novax
Spero abbiano ragione e che non ci troveremo con 20enni che riescono a vaccinarsi prima di 40-50enni perchè il sistema di prenotazione li ha avvantaggiati
Se hai 40-50 anni potevi prenotarti da un pezzo.
Se, potendolo fare, hai aspettato che aprissero a tutti e finisci per trovarti in coda dopo i 20 enni... beh, direi che un po te la sei pure cercato da solo eh
-
Io proprio non ho capito perché dopo i 40 hanno aperto a quasi tre decenni insieme.
Vaccinare i 12-17 enni che nemmeno hanno sintomi e a cui non è nemmeno chiesto il green pass o il tampone per muoversi coi genitori, è francamente un modo per mandare in vacca un po' tutta l'organizzazione e ritrovarsi poi con gente che il virus lo prende e ha problemi di lavoro e spostamenti non vaccinata per altri 3 mesi.
-
Daniel Kraft, MD
Good news: Long-lived antibody-producing B cells in the bone marrow of people who have recovered from #COVID19 provides evidence that immunity triggered infection (& likely by #vaccines also) will be extraordinarily long-lasting. Via @nature
#immunology
Had COVID? You’ll probably make antibodies for a lifetime
People who recover from mild COVID-19 have bone-marrow cells that can churn out antibodies for decades, although viral variants could dampen some of the protection they offer.
https://www.nature.com/articles/d415...9hOx6Q4lCpwNrg