-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
ma Orologio, scusa, tu sei più vecchio di me, com'è che hai dovuto farti passare per caregiver come uno scanzi qualsiasi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
:bua:
Citazione:
Necronomicon
Ma sono idioti.
Va bene open day, ma fai come qui: ticket virtuale e bon.
No che fai ammassare la gente così
Citazione:
Orologio
Io l'ho fatto lunedì anticipando di qualche settimana e riuscendomi a fare passare per caregiver:
- Moderna;
- Avevo appuntamento alle 9:30;
- Sono entrato con quelli delle 7:50;
- Non ho atteso i 30 minuti dopo la puntura e sono uscito subito;
- Sono rientrato a casa e ho preso la moto per il troppo traffico;
- Ho sforzato il braccio.
Zero sintomi influenzali o di malavoglia, ma a distanza di due giorni ho dormito male perché è come se qualcuno mi avesse dato un pugno sul braccio con la rincorsa...
Io il vaccino influenzale lo faccio ogni anno, ma il "dolore" non è minimamente paragonabile.
Mio cognato (AZ) non è riuscito ad alzare il braccio per tre giorni :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Iocero :asd:
Piú che altro allucinante come nessuno abbia previsto quello che ovviamente è successo e che tutti quelli che si sono preparati ad aspettare sapevano sarebbe successo (perché si trattava si semplice buon senso) ma apparentemente troppo difficile da immaginare per chi dovrebbe farlo di lavoro. E dire che bastava poco, due metronotte e una colonna di transenne nella zona più vicina all’ingresso per dare un minimo di ordine al momento di aprire le porte, che infatti è stato quello dove non si è capito più un cazzo e dove hanno realizzato che dovevano chiamare di minima qualche vigile.
-
il panico della gente quando ricevono le comunicazioni che si torna a lavorare in ufficio :asd:
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Piuttosto, oggi siamo scesi sotto i mille ricoverati in terapia intensiva per la prima volta dallo scorso autunno.
Che strano, eppure erano pieni di cinquantenni. Poi invece che vaccinare quelli hanno vaccinato in massa i vecchi, e le TI si sono svuotate :roll:
-
Citazione:
Fruttolo
il panico della gente quando ricevono le comunicazioni che si torna a lavorare :asd:
Easy fix :snob:
-
-
Citazione:
Given
Ma infatti così dovresti incentivare la gente a venire scaglionata, no che mi dici che l'orario di prenotazione è indicativo :asd:
non*
Citazione:
Bobo
No che fai ammassare la gente così Mio cognato (AZ) non è riuscito ad alzare il braccio per tre giorni :bua:
Non*
:sisi:
-
Citazione:
gmork
E quello del razzismo?
Che ricordiamo è l'unico vero virus altro che Covid
-
Citazione:
Borgo di Dio
Che strano, eppure erano pieni di cinquantenni. Poi invece che vaccinare quelli hanno vaccinato in massa i vecchi, e le TI si sono svuotate :roll:
Incredibile! Chissà dove son finiti tutti i giuovini che hanno affollato le T.I. in questi mesi :uhm:
-
Ora è scattata la fissa dei 4 a tavola... peccato che in tutti i ristoranti che ho visto se ne fottano alla grande :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma fare prenotazioni no?
-
Citazione:
Howard TD
Ora è scattata la fissa dei 4 a tavola... peccato che in tutti i ristoranti che ho visto se ne fottano alla grande :bua:
che regole del cazzo :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma magari, cazzo. Pensare di dover vivere altri 40/50 anni è una roba che mi crea disagio.
è una cosa che fa riflettere. La comodità della nostra vita rispetto a quelle che ci hanno preceduto sembra far diventare la paura di invecchiare superiore a tante altre paure che hanno condizionato le generazioni passate (paure della guerra, paura della fame, paura di morire per una ferita....)
-
finalmente domani toglieranno la regola dei max 4 a tavolo per le persone non facenti parte dello stesso nucleo familiare :sisi: giusto così, tanto non lo stava rispettando nessuno :asd:
lo stato fa bene a togliere quelle leggi che non vengono rispettate :sisi: a questo punto proporrei di abolire anche le tasse, visto che tanto sono rimasti in pochi a pagarle :uhm:
-
Citazione:
sisonoio
è una cosa che fa riflettere. La comodità della nostra vita rispetto a quelle che ci hanno preceduto sembra far diventare la paura di invecchiare superiore a tante altre paure che hanno condizionato le generazioni passate (paure della guerra, paura della fame, paura di morire per una ferita....)
E' che all'aumento della durata della vita media non c'è stato un adeguato (non necessariamente reale, anche solo percepito) miglioramento delle condizioni in età avanzata. Insomma, invecchi lo stesso, non necessariamento meglio, e raggiunti gli -anta cominci a vedere un bel po' di gente con acciacchi seri e guai brutti, quindi la prospettiva di farti vent'anni di pensione col sacchetto della colostomia, o cronometrando le TAC fra una microischemia e l'altra prima di avere il cervello in merda, non è più una roba fantascientifica.
Con l'aggiunta che la pensione è sempre più un miraggio, e vedersi a sessantanni a fare le cose di oggi - con gli inevitabili adeguamenti tecnologici a spaccare i maroni - è difficilotto.
-
Citazione:
Borgo di Dio
I vecchi li hanno vaccinati mesi fa. Adesso hanno vaccinato anche i cinquantenni e guarda un po', le TI si svuotano :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Incredibile! Chissà dove son finiti tutti i giuovini che hanno affollato le T.I. in questi mesi :uhm:
Giuovini cinquantenni :rotfl:
-
-
Il Perù, in seguito alla conclusione dei lavori di una commissione appositamente nominata dal governo lo scorso aprile, ha rivisto al rialzo il numero delle vittime, annullando l'enorme divario esistente tra decessi ufficiali ed effettivi per covid: il bilancio ufficiale è stato rialzato da 67.000 a 184.000 vittime, il che ha fatto anche schizzare il Perù in cima alla "classifica" mondiale dei morti covid per milione di abitanti, ben 5526 - più di un peruviano su 200 è morto di covid. Bell'esempio di onestà e trasparenza da parte del governo di Lima, chissà se rimarrà un caso isolato o se altri (rimanendo in ambito latinoamericano, penso ad esempio a Messico, Ecuador e Bolivia) lo seguiranno.
-
Per la miseria che ci ho visto, non c'è neanche male.