Ci potranno essere anche 100k contagi al giorno ma finché ciascuno di essi non avrà nient'altro che un raffreddore, o nemmeno quello, quale sarebbe il problema? I contagi non contano un cazzo, guardate la gente che sta male
Visualizzazione Stampabile
Ci potranno essere anche 100k contagi al giorno ma finché ciascuno di essi non avrà nient'altro che un raffreddore, o nemmeno quello, quale sarebbe il problema? I contagi non contano un cazzo, guardate la gente che sta male
baboma è l'unico che dà dati precisi. gli chiedi la situazione in eSwatini e lui ti dice pure i numeri dell'infermeria di matata. :thumbup:
hakuna matata :snob:
I commenti alle notizie sul covid/vaccini/ecc su FB son da brividi :bua:
Solo che è esponenziale anche se hai un contagio il primo gennaio 2022, 2 il primo gennaio 2023, 4 il primo gennaio 2024, etc.
Se invece la crescita esponenziale è quotidiana, in meno di un mese hai contagiato tutta la popolazione italiana e ti avanza ancora qualcosa.
Quindi direi che sapere su che tempi si verifica la crescita esponenziale è un filino importante.
- 4 giorni al no mascherina day, finalmente lunedì torniamo liberi di respirare, con buon senso, all'aperto, grazie alla nostra azione di pressione sul CTS; io lunedì sarò in montagna a respirare un po' di aria buona preparando il prossimo raduno di Pontida, e voi amici?
Che l'obbligo delle mascherine all'aperto già ora sembra che sia caduto :asd:
Io la tengo,troppo bello andare in giro senza mostrare la faccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora che arrivi la variante Delta plus:
https://en.gundam.info/series/unicor.../11mecha_L.png
Troppo fika :sisi:
sempre detto che gundam era una serie troppo avanti per i suoi tempi :sisi:
qualcuno suggerisca a woody allen di fare "prendi i soldi e scappa 2" in cui rapina una banca con la faccia nascosta da una mascherina
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...4a05b44b9.html
Qualcuno che spieghi
A quanto pare
Sicuramente la curva dei decessi crescerà meno, perchè le persone più fragili sono state vaccinate... e magari crescerà anche più lentamente (perchè a naso direi che un 90enne ci mette meno a cedere di un 45enne).
Però in UK direi che sta sicuramente riprendendo... oramai i numeri ci sono e sono evidenti.
Certo, se si vuole usare questa cosa per dire "OMG SONO TUTTI VACCINATI E GUARDA COSA SUCCEDE" no, perchè buona parte delle nuove infezioni e delle nuove ospedalizzazioni interessa persone non vaccinate o non completamente vaccinate.
Leggevo di un accordo tra UE con Moderna per ulteriori 150mln di dosi tra il quarto trimestre 2021 e fine 2022.
Si parla di una v2 del vaccino, già modificata per tener conto delle varianti scoperte fino ad ora.
Infatti di solito quando si parla di crescita esponenziale, si indica anche il tempo di raddoppio
- - - Aggiornato - - -
https://www.medicalfacts.it/2021/06/...agi-in-europa/
Ieri avevo letto distrattamente che vogliono restringere il tempo dei richiami AZ per gli over 60... ma poi l'articolo era dietro paywall, quindi non ho capito se anticiperanno anche gli appuntamenti già presi o se riguarda solo i nuovi.
Ne sapete qualcosa? :mah:
Fatto pfizer. :sisi:
covin non ha piu' voglia di vivere e amare, la paura l'ha sopraffatto come tutti noi poveri oppressi dalla fascio-sanità :sad: