È ora di tornare a uscire, a respirare, con buon senso ma senza paura. Basta con il terrorismo, basta con le mascherine, basta con la paura. Uniamoci, amiamoci, come dice il nostro bellissimo inno. Siete d’accordo, amici?
È ora di tornare a uscire, a respirare, con buon senso ma senza paura. Basta con il terrorismo, basta con le mascherine, basta con la paura. Uniamoci, amiamoci, come dice il nostro bellissimo inno. Siete d’accordo, amici?
le piste da sci le hanno riaperte?
![]()
Investigators at the Stanford School of Medicine and Saarland University in Germany report that what they saw looks a lot like what’s observed in the brains of people who died of neurodegenerative conditions such as Alzheimer’s disease and Parkinson’s disease.
in pratica c'e' il rischio di beccarsi un decadimento neurologico simile all'alzheimer o al parkinson. direi che basta già solo questo come incentivo a vaccinarsi ^^
Sotto i 40 non serve a na sega, virus sfigherz
vabbé, fa ridere uguale![]()
Personalmente preferirei farmi il tampone nel culo piuttosto che nel naso![]()
Anche io, e intanto che son lì che guardano come infilare bene il tampone, tirerei pure una scoreggia in faccia al cinese
Play anal games, win anal prizes![]()
A quanto pare i dubbi sollevati da quanto sentito in conferenza stampa sono stati confermati.
"Il tempo" riporta la testimonianza di un over 60 che arrivato all'hub ha chiesto l'eterologa (dopo la prima dose con AZ) come Draghi.
Ovviamente è stato rimbalzato, anche perchè Aifa parla ufficialmente di eterologa solo per gli under.
Per la serie "io so io, voi nun siete un cazzo".
Mia madre mi sta facendo due palle così con "fatti la conta degli anticorpi come Draghi, così vedi con cosa ti conviene fare il rischiamo" (fatta pure io la prima con AZ)
I maestri della comunicazione.
Oh raga se conoscete qualcuno
![]()
vi prego trovatene uno
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk