Stronzate a parte, io continuo a non capire se e quanto stia trollando:asd: cioè l'iniezione dell'antivermi mi pare troppo anche per lui:asd:
Visualizzazione Stampabile
Be', se tra qualche giorno starà contribuendo a fertilizzare i fiori, vorrà dire che non stava trollando.
messi bene in usa. ecco perché il vaccino deve essere obbligatorio.
He Survived Two Tours in Afghanistan, But Died From a Treatable Illness Because Hospitals Were Overcrowded With Unvaxxed Covid Patients
Ed il lato ancora più tragico e grottesco è che la maggior parte degli imbecilli non vaccinati che l'hanno ucciso sono quelli che, a parole, supportano sempre i loro soldati.
giusto colpire i no vax nello svago e nelle cose futili, così da farli incazzare ancor di più facendoli urlare alla dittatura :sisi:Citazione:
Il piano di Giani in Toscana per chiudere i No vax in casa: «Fuori dai luoghi pubblici» – Il video
Il presidente prepara ordinanze ad hoc per estendere il Green Pass obbligatorio in uffici pubblici, impianti sportivi, parrucchieri e centri estetici
https://www.open.online/2021/08/28/c...-no-vax-video/
la svolta ci sarebbe nel chiedere il green pass per andare a fare la spesa..ahh le matte risate :fag:
also, leggevo dei provvedimenti di sospensione dei medici/infermieri/farmacisti ecc che ancora non si sono vaccinati. Il bello di questo paese è che c'è l'obbligo dal primo giugno (o almeno la legge è stata approvata il primo giugno) e i primi provvedimenti arrivano oggi (fine agosto). Lasciare 3 mesi di tempo alla gente per far qualcosa prima di metterli alla sbarra è alquanto vergognoso. Non dico dal giorno dopo, ma entro max, MAX, metà/fine giugno era da chiudere questa cosa, o si presentava almeno una data di prenotazione per la vaccinazione, o ciaone :sisi:
per me possono chiederlo anche per andare al cesso, anzi, spero che lo facciano :sisi:
quando vedo foto di manifestazioni, vorrei rubare un autobus e perderne accidentalmente il controllo
Sperando di svegliarli un po', mission impossibile :asd:
Beechow
In Australia sembra che la situazione stia sfuggendo di mano
https://i.imgur.com/x7ZSZjY.jpg
Ho un’amica a Sydney
Son già un mese in lock e si parla di stare cosi fino a ottobre
Mi fa
Qua siamo messi male,ieri hanno trovato 993 nuovi contagiati
993
993
le uniche donne che interagiscono con cek sono quelle che paga, sarà una camgirl che fa girlfriend experience
No no
Un’ex collega di uni
Lei ha fatto carriera e ha cesarinato
Lei
chi è coyote?
Canidi selvatici!