-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Che poi pure sta cosa del tampone è una puttanata, io mi sono ammalato poco più 24 ore dopo un tampone negativo.
pensa, chi è morto, prima era vivo :sisi:
-
prima del covid non succedeva. pazzesco.
-
Citazione:
Doomer Caesar
Giusto per chiarire: io supporto il green pass come misura temporanea, eh.
Semplicemente mi fa ridere la gente che fa finta che non li si stia trattando come intoccabili.
Ma chi è che starebbe facendo finta? Ogni giorno in tv e social media ci sono insulti e auguri di morte ai no vax, pure qui
-
-
Io non faccio finta, ma comunque non auguro mai la morte a nessuno, né vado sui social a insultare. Mi limito a ritenerli dei coglioni, e tutti i novax con cui ho parlato hanno dimostrato di esserlo. I novax buoni e ragionevoli li conoscono tutti Bobo e kyashan :sisi:
-
Citazione:
fulviuz
Ma quando è che doveva scattare/scatterà il megaobbligodellamorte[emoji2400]?
Non sono restato aggiornato
Fine mese.
(Settembre 2021 )
-
Citazione:
Nightgaunt
Che poi pure sta cosa del tampone è una puttanata, io mi sono ammalato poco più 24 ore dopo un tampone negativo.
infatti è una puttanata, l'ideale sarebbe farsi un tampone ogni 5 minuti (ed è già troppo a rischio) ma ancora meglio mettersi una smart sonda anale (o se preferisci altrove) collegata al telefono che faccia controlli in tempo reale :sisi:
una sorta di pipboy integrato :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Purtroppo è la conseguenza del togliere l'obbligo di mascherina all'aperto.
Inoltre tra sconosciuti la mettono, ma se trovano l'amico del circolo di bocce non la usano, perché l'amicizia è più forte di ogni virus
O più semplicemente perché sanno di essere entrambi vaccinati :asd:
-
-
Citazione:
Nightgaunt
E invece cosa ne pensa il Collettivo Borg di un vaccinato doppia dose che non usa più la mascherina?
No perché più che novax, io sto vedendo che questo brand di coglioni è molto più diffuso.
Boh night, dove lavoro siamo tutti vaccinati tranne un paio di coglioni che non si vogliono vaccinare e la mascherina la uso come soprammobile, salvo quando entra qualcuno da fuori o quando passa un dirigente che pur vaccinato è piuttosto paranoico.
-
Citazione:
Skynight
espertologi chiarimento è vero che chi appartiene al gruppo sanguigno 0 rh negativo ha una immunità resistenza innata contro il sars covid 2?
Penso sia proprio una minchiata, tra l'altro della prima ora (sta cosa del gruppo zero l'ho sentita già da un anno mi sa), che fa il paio con una più recente: chi ha malattie autoimmuni è meno a rischio degli altri.
Mi è stata detta da uno con malattia autoimmune, ovviamente :bua:
Citazione:
hoffmann
Al momento c’è un delegato alla porta che controlla.
Il ministero ha promesso un portale online con lo stato del green pass per il 13 settembre.
Vedremo.
Che sarebbe molto più logico.
Tnx :sisi:
Citazione:
Tavea
Leggo di tale Molliconi che oggi in Parlamento ha sparato una serie di belle stronzate sul vaccino, dalla sperimentazione sui minori al consenso informato
Ovviamente è di FdI
Strano :fag:
Citazione:
Nightgaunt
Certo che al di là di tutte le discussioni:
-il Green pass non è obbligatorio
-però senza non puoi entrare a lavoro
-l'assenza è ingiustificata
-perdi il lavoro
è un po' da ROTFL ammettiamolo. Come andrebbe a finire sta cosa davanti ad un giudice del lavoro?
Sta cosa sta diventando peggio del canone RAI.
Ma quando mai? :asd:
Il GP è obbligatorio (per alcuni lavori, e lo sarà anche per altri).
E' la vaccinazione a non esserlo, visto che il GP puoi ottenerlo in 3 modi diversi.
La vaccinazione è solo quello più comodo e più duraturo.
So di farmacie che danno tariffe agevolate per gli insegnanti, ad esempio: 5 euro a botta per il tampone, con 15€ a settimana hai il GP praticamente tutti i giorni weekend compreso.
D'altra parte hai scelto di non vaccinarti, io ti do la possibilità di seguire altre vie (negli USA mi pare che invece valga solo il certificato vaccinale, ad esempio) però te le paghi da solo.
Anche sta cosa dei tamponi gratis, onestamente, anche no.
Non vedo perchè la comunità debba pagarti oltre 200€ di tamponi mensili alimentando un comportamento contrario agli interessi della comunità stessa.
-
Citazione:
fulviuz
Che tutto sia un compromesso per cercare di far andare avanti la baracca si era capito, è meglio che i singoli prendano decisioni per cautelarsi ancora di più: mascherina, distanziamento ecc... invece di seguire i cartelli con scritto "in 10 metri quadrati ci possono stare 400 persone allora ok" perché la legge ha deciso così, se la situazione è "pericolosa" meglio tutelarsi.
Ed evitare di mettere le lingue in gola alle fighe.
Sarà un sacrificio per me.
la lingua in gola alle fighe la metterei pure se ci stesse un epidemia di roba ben più mortale del Covid :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
prima del covid non succedeva. pazzesco.
incredibile! Prima del covid la morte non esisteva :sad:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Questi hanno un terzo della popolazione a zero dosi perché Yahwe non vuole e intanto crivellano quelli già coperti per dare l'impressione di stare facendo qualcosa :rotfl:
Deludente.
Non ha detto cazzate eh. La modalità di comunicazione dello Stato (degli Stati) è fallimentare, a dire poco.
-
-
Questo virus pericolosisssssssimo non mi ha ancora fatto un cazzo dopo quasi due anni
Vacunaaaa
-
Mi rendo conto che dire alle "genti" che si devono bucare ogni 5/6 mesi non suona benissimo :asd:
DI fatto "vaccino" una Sega.
-
Citazione:
Gilgamesh
La gente muore, inaudito
-
-
potremmo essere già a 15 milioni
ovviamente useranno questo studio per incolpare i vaccini, mica un virus per cui non c'è cura
https://twitter.com/MaxCRoser/status...666368007?s=20