San Marino arriva a 36 contagiati, +10 rispetto a ieri
121 in quarantena invece![]()
San Marino arriva a 36 contagiati, +10 rispetto a ieri
121 in quarantena invece![]()
Ma davvero così tanti che hanno giocato a the division? A me non ispirava per niente, mi sembrava una mezza cagata
ringraziamo il candore della cnn. mo' vediamo che provvedimenti prenderanno o se si fermano al capro espiatorio. o manco quello.
33400![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sono dovuto uscire per portare il cortisone a mio cognato con febbre e placche in gola, ovviamente me ne sono stato a distanza tirandogli la scatoletta del medicinale in giardino, tornando mi sono fermato ad un distributore di un centro commerciale a fare benzina, e mentre riempivo il serbatoio il mio sguardo si è posato sull'adiacente parcheggio del suddetto centro commerciale, pieno in ogni suo pertugio.
Niente, meritiamo l'estinzione
ma perché la gente compra quintali di carta da culo? c'hanno la sciolta perenne dalla paura?![]()
Boh, rispetto ai "fucilazioni al confine della zona rossa presidiata 24/7 da gente in divisa ogni 150 metri e corpi lungo le autostrade come i ribelli di Spartaco lunga la via Appia" che litiga con "ahahah, ma scialla! vivete la vita tanto anche se state attenti voi basta uno che non lo fa e i vostri sforzi sono inutili gaudeamus igitur... beh certo io sono lontano", mi pareva una tanticchia più fondata.
Del resto non so chi sia Taleb, quindi.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Ma da voi è davvero finita?
Oh si vede che a forlì nessuno si pulisce il culo, qui ieri c'era ovunque
Se non erro la cosa iniziò in giappone, dove qualcuno su internet ha sparato a caso: ma le principali industrie di carta igienica non sono in cina?
Zomg ora non si troverà più!"
Di lì a poco, scene assurde ai supermercati, gente con carrelli stipati di carta da culo tipo torre di pisa, non ricordo dove si sono pure picchiati per averla.
Ora s'è allargato il fenomeno al resto del mondo.
Tutto nato da una cazzata, viva l'internet.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock