Mantenete i toni civili, per favore.
Fulviuz volevo editarti il messaggio, non cancellarlo, ma col telefono fa come cazzo vuole. Comunque mi riferisco a te come a tutti.
Ripropongo in salsa neomelodica:
no-vax + ultras => buoni solo come sollezzo al derma scrotale di gigi d'alessio
adesso ci sono le elezioni, quindi per non creare attriti tra le varie alleanze e per accappararsi voti, l'estensione del green pass è rimandata a metà ottobre
forse la prox settimana faranno solo l'estensione per quelle categorie che già sono a contatto con persone a cui è richiesto il green pass
forse![]()
Da settimane ci sputiamo addosso e nessuno si è ammalato.
https://www.open.online/2021/09/11/c...ttembre-video/
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
tipo i bulgari?![]()
Riaprono le scuole e riprendere il traffico alla mattina e a pranzoahh bei tempi quando c'era la DAD..
Vediamo quanto questa idillica riapertura durerà, visto che solo metà degli studenti è vaccinatosicuramente penseranno che tra green pass del personale scolastico + banchi a rotelle, ora le scuole sono completamente immuni da qualsiasi contagio
![]()
Due settimane e poi parte il casino![]()
Cek, ti ricordo che il trollaggio è passibile di ban. E che si accetta fino a una certa.
Ecco a voi la "liberatoria" del movimento ippocrate
https://ippocrateorg.org/wp-content/...rante-v4.1.pdf
Chiedo ai legali del forum: ma una cosa del genere non è carta da culo?
Io posso firmare "accetto di farmi le flebo di candeggina che uccide il covid ed esonero il medico da ogni responsabilità" e sta cosa ha pure un valore?![]()
Letto, valutato e fatto ciò che andava fatto secondo noi.
Non mi sembra ci sia dittatura, gli interventi sono pochi e, quando servono.
Edit: ho appena trovato altro materiale in altri thread, nonostante gli avvertimenti, e proceduto come ritenevo corretto a norma di regolamento. Prima che diciate che è stato un ban a comando, tanto vi conosco![]()
Ultima modifica di Picard; 13-09-21 alle 11:01
Scopro ora una cosa pessima sulla madre di Bechis
https://www.open.online/2021/09/13/c...medico-no-vax/La madre di Franco Bechis muore per Covid-19: «Il medico l’ha convinta a non vaccinarsi»
13 SETTEMBRE 2021 - 09:30
La madre di Franco Bechis, giornalista e direttore de Il Tempo, è morta per le complicazioni derivate da Covid-19. La donna non era vaccinata e, secondo quanto ha raccontato lo stesso Bechis, è stato un medico a convincerla a non immunizzarsi: «Le aveva scombinato da tempo la vita non consentendo che mangiasse più niente, mettendole in testa che aveva milioni di allergie che per tutta la vita non aveva mai avuto e noi ci ridevamo sopra e le dicevamo che era un santone poi le ha detto che sarebbe morta se avesse fatto il vaccino e invece mia madre è morta di Covid. Purtroppo non sono testimone diretto dei fatti perché vivo a Roma ho solo i racconti di mia madre e delle miei sorelle che stanno a Torino». La donna si è ammalata a Pasqua, un esposto contro il primario all’Ordine dei Medici è stato inviato in questi giorni: «Eravamo quasi riusciti a convincere mamma a vaccinarsi. I miei figli le avevano detto nonna non veniamo più a trovarti né ti chiamiamo se non ti vaccini, abbiamo raccolto tanti pareri medici tutti univoci sul fatto che dovesse vaccinarsi. A quel punto mia sorella ha accompagnato mamma dal medico e gli ha riportato tutti i pareri che aveva raccolto. Bene lui, ma l’ho saputo da poco, l’ha guardata negli occhi e le ha detto tu vuoi uccidere tua madre. Alla fine il pressing aveva prodotto qualche risultato».
Che bello avere sta gente tra i primari di cliniche ed ospedali.
Certo, poi penso anche alle merdate pubblicate dal tempo (anche recentemente sull'ivermectina, farmaco "quasi gratis" che combatte il covid), ed ai datti che pure il giornalismo può creare in questo momento storico.