Ma se ormai è assodato che ci sono raccolte dati sifule e grossolani errori di campionamento nei "paesi occidentali" (sic) o comunque quelli socioeconomicamente più avanzati, che senso ha andare a tirar fuori i numeri di nazioni e/o continenti dove i soli servizi anagrafici sono quantomeno... fantasiosi?![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
L'anno scorso, senza vaccini, avevamo meno morti. Paesi con bassi livelli di vaccinazione e minore utilizzo di pratiche controverse come l'intubazione hanno meno morti di quelli occidentali. È normale che le persone si facciano delle domande
Ma basta cadere nelle pescate di gilga![]()
Momenti altissimi a In Onda con Parenzo vs Freccero
I begli account antivax del tuitter![]()
i ladri del vaccino
e vanno a fidarsi delle banche![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.ansa.it/lombardia/notizi...9fa1710da.html
Morto da uomo liberoh
![]()
Bon, se un 40enne non si vuole vaccinare possono pure essere cazzi suoi.
Ma se convinci a non vaccinarsi tua madre 80enne saresti da appendere ad un muro a forza di calci in culo.
Sicuro seguiva il gruppo sbagliato
Quello dell'avvocato è noto che ha successo nel 100% dei casi
Vatti a fidare degli imitatori.
E concordo col Bobo
Anche perchè io l’unico dubbio che sollevo sul vaccino è l’effetto a lungo termine
Tema che poco importa a una persona di 80 anni
Intanto la sperimentazione del vaccino control l’adsl di j&j in africa è fallita
Quindi siamo a 40 anni e ancora senza risultati per quello realmente mortale per chiunque
6 mesi scarsi e campagna vaccinale di massa per il virus sfigherz che ammazza i vecchi
Assolutamente NO! Perchè, anche se lui se la cava in caso di contagio, farà trasmettere un virus che ucciderebbe gli altri.
Esprimo il mio pensiero, il quale non è necessariamente una risposta a te, caro Bobo. Qui non c'entrano gli stati e i loro obblighi, giochi di furbizia e ricatti. C'è una cosa che nessun' autorità te la può imporre e da essere umano, o ce l'hai o non ce l'hai. Si chiama coscienza collettiva. Sono una persona cosciente della mia apparteneza ad una società in cui esistono individui più deboli, meno dotati od agiati? Allora, sono convinto del mio ruolo. Il mio benessere è strettamente legato al loro. E' un mio compito proteggerli quanto posso con i mezzi che mi sono stati dati. Quindi mi vaccino, con un miniminiminimo rischio personale potrei avere grosse probabilità di salvare qualcuno della gente che mi sta attorno.
Quindi il 40enne che non si vuole vaccinare deve finirla con la bella favola dei cazzi suoi, deve dire la verità, cioè, che pensa solo al proprio culo![]()
In un prossimo post scriverò della "libertà", secondo i NoVax, e il controverso ruolo dei governi nei confronti delle vaccinazioni.
Perché ti hanno detto che col vaccino sarebbe tornata la libertà e invece devi ancora mettere la mascherina. Che col vaccino non ti saresti ammalato e invece anche i vaccinati muoiono di covid. Che l'immunità dura tantissimo e invece adesso ti dicono che devi fare la terza dose. E tu obbedisci senza farti domande.
Adesso capite perché la chiamano immunità di gregge?