Io ci farei una colonscopia, così per sicurezza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:Citazione:
Non è la prima volta che Eleonora Brigliadori affronta il tema dei vaccini demonizzandoli. Stavolta si appella ai suoi seguaci invitandoli a «salvare anche una sola persona, aprendo gli occhi per tempo sui contenuti distruttivi nascosti in questi vaccini». In questo modo, secondo lei, dimostreranno di essere dei bravi cristiani. «Tutto quello che si svolge per la finta tutela dell’uomo, in realtà è frutto di satanismo applicato alla vita politica, alla vita economica e a questa degenerazione di una sanità che non sa più che cosa è l’anima umana»,
Probabilmente se su telegram e FB fate le opportune ricerche vi si apre un mondo che preferivate non conoscere :v
Ho una certa amarezza nel vedere certi amici e conoscenti contrari al vaccino che ti catalogano mentalmente come "traditore" e prendono le distanze..Ultimo capitato poco fa, scambio di messaggi dopo un po' che non ci si sentiva, inevitabilmente salta fuori il discorso dell'imminente obbligo del green pass per lavoro,l'altro si lamenta che coi tamponi è un casino, io dico che non ho problemi perche son vaccinato e tac, l'altra persona cambia registro e nel giro di poco chiude la conversazione..
Ma appunto, quale amarezza :asd:
Sei tu che non dovevi lasciare che fosse lui ad avere la soddisfazione di chiudere la conversazione, ma dirgli "ah, allora sei un coglione" ed attaccargli il telefono in faccia non appena veniva fuori che era un novax. Uno dei pochi effetti positivi di questa pandemia è di averci aiutato a smascherare i ritardati che finora si erano così agevolmente mimetizzati tra di noi.
No non riesco a cestinarli con facilità, è l'ennesima guerra tra poveri e mi dispiace che certa gente sia rimasta plagiata dai complottisti anche perché non sono tutti degli imbecilli, è proprio suggestione..
Questa gente meriterebbe la dittatura.
Li ho anch'io, poi c'è tutta la schiera dei rancorosi che si sono vaccinati a malincuore e si attaccano ad ogni fandonia per recriminare "ecco stai a vedere che era vero/aveva ragione quello/arriva Yog-Sothoth". :facepalm:
Non sono tutti degli imbecilli, ma tutti sono imbecilli abbastanza.
la brigliadori, la sommelier del piscio
https://www.facebook.com/scuoladibot...7960315150724/
Non conoscevo il personaggio (che invece pare abbastanza noto in giro), ma vederlo fare un po' il narratore con quel sorriso da "ma che me frega a me" mentre la gente si mena, merita :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
e come mai sta gente cosi orgogliosa che non ha competenze in un determinato campo specifico, se si fanno male invece che andare dal medico e al pronto soccorso, non vanno anzi da qualche guaritore o santone per guarire?
il loro orgoglio si ferma solamente per un fottuto vaccino per prevenire un subdolo e bastardo virus, ma non si amplia per tutto il campo della medicina?
La roba che più mi fa incazzare di sti coglioni no vax è che il mondo va avanti solo ed esclusivamente perché loro sono pochi.
Se ci comportassimo tutti come loro, adesso saremmo in una situazione molto peggiore rispetto all'anno scorso e col cazzo che avremmo tutte le attività aperte, altro che iL GrEeN PaSS lEDe La MiA lIbErtÀ, non avremmo la libertà di fare un cazzo.
Sono dei parassiti di merda che vivono sulle spalle della maggioranza della popolazione che invece si è vaccinata, l'unica motivazione per il loro comportamento è essere dei totali imbecilli incapaci di comprendere anche le cose più semplici.
presto, dategli un sedatavo :asd:
Un sedadavo genico sperimentale o niente
Povra cosa ci fa lì in mezzo
"A PIAZZA DEL POPOLO HANNO MASSACRATO DONNE!!! DONNE CHE PERDONO IL POSTO DI LAVORO!!!! IL POPOLO E' DISPERATOH!"