-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
no se hai un certificato medico che dice che sei esentato dal vaccino, sei esentato dal green pass :sisi:
che poi a fronte di questo certificato non venga generato un green pass per evitare problemi/discriminazioni ecc, questa è tutt'altra storia :nono:
nelle linee guida del governo dicevano che questi certificati avranno (un giorno..) dei QR code per la verifica della loro autenticità :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
no se hai un certificato medico che dice che sei esentato dal vaccino, sei esentato dal green pass :sisi:
che poi a fronte di questo certificato non venga generato un green pass per evitare problemi/discriminazioni ecc, questa è tutt'altra storia :nono:
nelle linee guida del governo dicevano che questi certificati avranno (un giorno..) dei QR code per la verifica della loro autenticità :sisi:
Ah ok, tnx :sisi:
-
Mi sa che si va a sentimento, qui la disposizione è di rimbalzare chi presenti certificati di sorta in luogo del Green Pass. GP or GTFO :sisi:
-
un chiarimento anche se non lavoro oggi ad un posto di blocco tra i vari documenti come la patente e la carta di circolazione dell'auto mi hanno chiesto anche il GP possono richiederlo ugualmente anche se mi fermano oppure no?
io sono disoccupato per cui anche se non l'avevo non è che mi sarei posto problemi però mi chiedo possono richiederlo anche per i lavoratori che sono fuori dal turno di lavoro e dall'azienda?
:pippotto:
-
Da noi sono passati a metà mattinata ed hanno controllato tutti i presenti (siamo al 50%), hanno anche cercato quelli che non erano alla scrivania.
Non hanno però apparentemente segnato i nomi quindi non so come faccianoa garantirsi di controllare tutti :uhm:
Cmq non male.
-
Citazione:
Skynight
un chiarimento anche se non lavoro oggi ad un posto di blocco tra i vari documenti come la patente e la carta di circolazione dell'auto mi hanno chiesto anche il GP possono richiederlo ugualmente anche se mi fermano oppure no?
io sono disoccupato per cui anche se non l'avevo non è che mi sarei posto problemi però mi chiedo possono richiederlo anche per i lavoratori che sono fuori dal turno di lavoro e dall'azienda?
:pippotto:
Non vedo che senso abbia chiedere il GP ad un posto di blocco :mah:
Non è mica richiesto per andarsene in giro
-
Citazione:
Barillari con la deputata Cunial chiuso in Regione: «Esco solo a forza»
PRESTO PRIMA CHE CAMBI IDEA
-
https://www.youtube.com/watch?v=iB8O1lx6DfU
anche a Rimini questa mattina c'era un botto di gente per manifestare contro il green pass :bua:
mia mamma prima mi ha raccontato che era in fila dal panettiere, aspettando fuori per non superare il numero massimo di persone dentro. Dietro di lei c'erano due signori di una certa età che stavano sbeffeggiando i vaccinati dicendo che era tutta una montatura della televisione e una presa in giro che il virus non esiste. Lei si è allontanata per prendere un pò di distanze, per paura di prendersi qualcosa..Quando è venuta il suo turno è entrata e dietro di lei è entrato uno di questi dicendo "entro anche io così le dò fastidio" alludendo al fatto che hanno notato che si era allontanata da loro dopo aver sentito quei discorsi. Lei ha fatto finta di nulla per non finire in discussione, però era alquanto incazzata nera per questa mancanza di rispetto..oltre al fatto della paura di contagiarsi :sisi:
ecco, le persone sono così :boh2: poi ci credo che qualcuno dice che bisognerebbe prenderle a botte e basta :sisi:
-
Citazione:
Bobo
ma potrebbero farlo se volessero controllare chi è per fare un esempio un rappresentante aziendale? :mah:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
https://www.youtube.com/watch?v=iB8O1lx6DfU
anche a Rimini questa mattina c'era un botto di gente per manifestare contro il green pass :bua:
mia mamma prima mi ha raccontato che era in fila dal panettiere, aspettando fuori per non superare il numero massimo di persone dentro. Dietro di lei c'erano due signori di una certa età che stavano sbeffeggiando i vaccinati dicendo che era tutta una montatura della televisione e una presa in giro che il virus non esiste. Lei si è allontanata per prendere un pò di distanze, per paura di prendersi qualcosa..Quando è venuta il suo turno è entrata e dietro di lei è entrato uno di questi dicendo "entro anche io così le dò fastidio" alludendo al fatto che hanno notato che si era allontanata da loro dopo aver sentito quei discorsi. Lei ha fatto finta di nulla per non finire in discussione, però era alquanto incazzata nera per questa mancanza di rispetto..oltre al fatto della paura di contagiarsi :sisi:
ecco, le persone sono così :boh2: poi ci credo che qualcuno dice che bisognerebbe prenderle a botte e basta :sisi:
ovviamente senza mascherina e senza distanziamento, poi non bisogna incazzarci di brutto, beh alla fine saranno cazzi loro che si arrangiassero ad un certo punto.
-
Citazione:
Skynight
ovviamente senza mascherina e senza distanziamento, poi non bisogna incazzarci di brutto, beh alla fine saranno cazzi loro che si arrangiassero ad un certo punto.
strage, morti a centinaia
-
Citazione:
Bobo
Ha senso se lo chiedi ad uno che guida un mezzo aziendale.
Altrimenti per quanto mi riguarda non gli faccio vedere nessun cazzo di GP.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
Una gomitata in faccia al ritardato non avrebbe guastato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
Ma magari
-
Citazione:
Lo Zio
Sarebbe bello ma gli ospedali ne salvano troppi di novax.
-
Citazione:
Lo Zio
strage, morti a centinaia di milioni
Fixed
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Ma magari
Citazione:
von right
Sarebbe bello ma gli ospedali ne salvano troppi di novax.
se chiudete gli occhi forte forte forte magari succede
però non apriteli più finchè non è successo, eh
-
-
fai veramente schifo :asd:
-
-
-
Citazione:
Bobo
beh, se non lo hai, loro non possono starti vicino, chiedere cose, cercare cose, quindi ti dicono grazie arrivederci e non ti controllano