credo sia sempre stata esclusa la mascherina per attività fisica (vedi runners) sia indoor che outdoor![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Capisco che tanti siano vaccinati ma la malattia gira ancora e mantenere un minimo di prudenza evitando ammassamenti e usando la mascherina se c'è calca non mi pare sto gran sacrificio, almeno ancora per questo inverno..
E poi per quanto possa non fregarvene ci sta ancora abbastanza gente con la testa di coccio non vaccinata e si cerca di avere un minino di pietà per loro..
Sì, perché non testiamo un cazzo. Gli inglesi fanno un numero di tamponi abnorme rispetto a noi, che non abbiamo più un sistema di tracciamento da un buon annetto a questa parte. Tu pensi davvero che abbiamo 2500 contagi al giorno (il che dato il numero di morti si tradurrebbe in una letalità dell'1-2 % a tutt'ora, nonostante il vaccino)? Sono il quintuplo se va bene, ma tranquillamente anche il decuplo.
- - - Aggiornato - - -
Idem. Anzi, quante più teste di cazzo novax crepano e meglio è.
Io nonostante tutto non riesco a disprezzare totalmente i novax perché molta è gente semplice che è rimasta suo malgrado plagiata dal continuo flusso di fesserie che girano nei social e mi dispiace..
Tanta gente è sotto ipnosi, non ci sta più con la testa.
Devi conoscerlo bene quest'omino![]()
A te non la si fa, Sherlock![]()
Perché tu non sai I NUMERI REALI![]()
baboomer li sa ma NONCIELIDIGIE![]()
conoscendo il numero di morti e il tasso di letalità anche un coglione è in grado di calcolare i contagi effettivi.
Certo, perché come ben sai il grosso di quel mezzo milione di tamponi è dovuto a ritardovax che si tamponano per lavorare senza vaccinarsi, non a contatti di positivi (che hanno una probabilità ben maggiore di essere effettivamente positivi) come in Paesi, tipo il Regno Unito, dove esiste un reale sistema di tracciamento
Ma seriamente tu e Zhuge pensate che con il 75 % della popolazione vaccinata abbiamo davvero 2500 casi al giorno di cui ne muoiono 35 al giorno? Perché in tal caso hanno ragione i novax eh![]()
Quanti test fanno in UK? Chiedo perché non lo so, non ho guardato i dati.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit