Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 409

Pagina 409 di 5038 PrimaPrima ... 3093593994074084094104114194595099091409 ... UltimaUltima
Risultati da 8.161 a 8.180 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io non spero nulla.

Io penso che da questa storia siano le istituzioni che rischiano di schiattare, più che i cittadini...e le istituzioni deboli sono quelle più a rischio...l'italia come la conosciamo oggi e l'unione europea....che in modo figurato sono delle over 75...
    Laggente vuole l'uomo forte solo ed esclusivamente per risolvere i problemi dove laggente non c'entra.
    Se l'uomo forte deve vietare le libertà dellaggente allora è un sopruso.
    In tutta sta storia l'unica cosa che ne esce è che il 99% della popolazione italica (compresi TUTTI i politici) è da eradicare

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Inutili gli sforzi dell'Amministrazione Comunale e dei medici negli ospedali se poi questo è l'atteggiamento della gente. Questa è la situazione alle 16:42 di domenica 8 marzo, Marina di Rimini.
    ...aggiungo, zona rossa!

ma..ma..ma..ma è..
    mi sembrano tutti giovani, anzi, giovanissimi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Inutili gli sforzi dell'Amministrazione Comunale e dei medici negli ospedali se poi questo è l'atteggiamento della gente. Questa è la situazione alle 16:42 di domenica 8 marzo, Marina di Rimini.
    ...aggiungo, zona rossa!

ma..ma..ma..ma è..
    Io noto:
    - Tizio in primo piano con felpa pesante e piumino.
    - Tizia poco dietro in maniche corte.
    - Altro tizio a sinistra in maniche corte che fa sentire la puzza d'ascella alla tipa.

Granny Member L'avatar di Maelström

Fate il countdown...15 giorni e il meridione sarà morto, non ha le strutture.

La chiusura della lombardia servirà per evitare l'ingresso di chi cercherà le cure fuori dalla loro terra...è arrivato dalla cina, figuriamoci da qualche centinaio di km...il fuggire oggi, vuol dire liberare posti letto per chi è rimasto.
    Mi piace questo punto di vista, non lo avevo considerato.

Lasciare che gli stronzi scappino via e bloccarne il ritorno per alleggerire gli ospedali da potenziali nuovi malati.

Bello bello.

Early Access L'avatar di Orologio

Allora...
    - lato tecnico...la superview per filmare in prima persona non va bene, devo tornare all'inquadratura classica. Ho messo gli iso a 100 ma anche con una bella giornata forse sono troppo esagerati.

- lato situazione... gente che beve dalle fontanelle pubbliche, quando due minuti prima c'era uno che ci tossiva sopra...

Cek hai sborrato o no dentro alle negre? Ripeto...non manca molto prima che finisca tutto...

...orologio che ci fai in giro? Avete ragione anche voi...

Senior Member

sono molto curioso di quanto possano andare avanti i tedeschi nascondendo i morti......

vista la virulenza e la diffusività del virus, prima o poi dovrà essere una tragedia anche lì....

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Bicio

davvero un bel refresh rate Orologio una fluidita vista veramente di rado nei video

peccato per l'effetto distorto..che mi da un pò il mal di testa visto che sembra di guardar il tutto da boh, attraverso una bottiglia

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Intanto io domattina da PUBBLICO UFFICIALE vado al lavoro per garantire un servizio minimo, e magari è la volta buona che spruzzo il disinfettante in faccia al Saul Goodman di turno.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Intanto io domattina da PUBBLICO UFFICIALE vado al lavoro per garantire un servizio minimo, e magari è la volta buona che spruzzo il disinfettante in faccia al Saul Goodman di turno.
    Welcome to the family

Beato chi può fare telelavoro

Senior Member

Allora...

Cek hai sborrato o no dentro alle negre?
    No
    La situazione non è ancora cosi disperata da ricorrere a questi gesti estremi

Early Access L'avatar di Orologio

davvero un bel refresh rate Orologio una fluidita vista veramente di rado nei video

peccato per l'effetto distorto..che mi da un pò il mal di testa visto che sembra di guardar il tutto da boh, attraverso una bottiglia
    E' la superview che non va bene...sono tutti test per le future gare (se ci saranno... )

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Comunque a occhio il resto d'Italia potrebbe farcela senza enormi problemi

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    sì sì, la Lombardia collassa ma la sanità campana riderà quando arriva là.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Guarda che, senza aspettare comunicazioni ufficiali, sta evidentemente già avvenendo in Lombardia.
    Al mondo oggi sono morte 230 persone di Coronavirus: metà sono morti in Lombardia.
    Sono numeri che non hanno altre spiegazioni.
    forse volevi dire in Italia ad oggi sono morte 366 persone, quasi la metà sono in Lombardia

al mondo ne sono morte quasi 4000. UFFICIALMENTE perchè ci fidiamo tutti dei 3000 morti dichiarati dal governo cinese che non dice mai una cosa per un'altra e mai altera i dati per fare bella figura.

La realtà è che si sanno solo quanti sono in ospedale e morti. Nemmeno i guariti, perchè oltre l'80% degli infetti letteralmente passa solo una brutta influenza o un raffreddore.

Quindi la casella dei guariti indica solo quelli guariti una volta tamponati.

Tradotto :

acute cerebrovascular diseases = febbre alta ?
    consciousness impairment = incapacità di ragionare dovuta alla febbre
    skeletal muscle symptoms = dolori muscolari

Al momento non ci sono evidenze in Italia (dei cinesi non mi fido) di danni cerebrali causati dal coronavirus nei pazienti sopravvissuti. Spero resti così.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Tra poco sarà il 25 aprile, il giorno in cui la gente ora in spiaggia, a sciare e a leccare passanti ci ricorderà con post di alto sentire morale che discende da eroici partigiani e salvatori della patria.
    .

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Amazon Prime mi ha spostato la consegna da domani a giovedì, male male
    Ecco come immaginavo

Senior Member L'avatar di medioman.

Allora...
    - lato tecnico...la superview per filmare in prima persona non va bene, devo tornare all'inquadratura classica. Ho messo gli iso a 100 ma anche con una bella giornata forse sono troppo esagerati.

- lato situazione... gente che beve dalle fontanelle pubbliche, quando due minuti prima c'era uno che ci tossiva sopra...

Cek hai sborrato o no dentro alle negre? Ripeto...non manca molto prima che finisca tutto...

...orologio che ci fai in giro? Avete ragione anche voi...
    "Signori, è stato un onore suonare con voi"

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Guarda che, senza aspettare comunicazioni ufficiali, sta evidentemente già avvenendo in Lombardia.
    Al mondo oggi sono morte 230 persone di Coronavirus: metà sono morti in Lombardia.
    Sono numeri che non hanno altre spiegazioni.
    Ma cosa cazzo dici.

Fosse una cosa del genere avrebbero trasferito i moribondi in qualsiasi altra regione, o addirittura chiedendo aiuto a Svizzera e Austria e Francia... Figuriamoci dai che lasciano morire la gente così, quando ancora il sistema nazionale NON è collassato, figuriamoci quello europeo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazzo dici.

Fosse una cosa del genere avrebbero trasferito i moribondi in qualsiasi altra regione, o addirittura chiedendo aiuto a Svizzera e Austria e Francia... Figuriamoci dai che lasciano morire la gente così, quando ancora il sistema nazionale NON è collassato, figuriamoci quello europeo.
    Certo che 113 morti in un giorno e ancora non hanno collassato fa paura.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi spiegate perché un ministro deve chiedere umilmente ai club di non giocare e quelli possono ignorarlo? Io voglio i carabinieri davanti agli stadi a impedire l'ingresso alle squadre, e che cazzo. È ora che lo Stato torni a fare lo Stato.
    Salvini si è rotto il cazzo per anni a cercare di instaurare un regime dei poveri e ora si starà mangiando le mani pensando che bastava una crisi sanitaria per far evocare alla gente uno stato di polizia totalitario. Aveva ragione un utente sopra, che riquoto, si sa mai...

"Il fatto è che gli stati occidentali sono strutture troppo raffinate e civili per una popolazione che è ancora troppo spesso di una stupidità ripugnante. La c.d. crisi delle democrazie è in realtà la prova che abbiamo creato sistemi di cui non siamo all'altezza: non sono le democrazie che vanno in crisi, è il popolo che non riesce a stare dietro. Sistemi barbari come quello cinese resistono meglio, sono come le vecchie 500 che anche se si rompe un pezzo puoi sopperire col cacciavite: i nostri governi invece hanno 300 centraline elettroniche di cui nessuno capisce né vuole capire il funzionamento.
    Per superare una crisi come quella in corso gli stati civili avrebbero bisogno della collaborazione spontanea e intelligente della popolazione: se, come sembra, questa collaborazione non ci sarà, questi stati crolleranno. Non ora, non domani, ma alla prossima grande crisi crolleranno. O ci svegliamo e decidiamo di comportarci decentemente oppure i sistemi civili moriranno. Non è più nemmeno questione "solo" di difendere la salute: il bene con cui stiamo giocando come degli idioti è la stessa democrazia."

Senior Member L'avatar di Stefansen

La cosa da discutere è ora: con che criteri selezioneranno i meritevoli di terapia intensiva?
    Quale probabilità vi date che rientrerete nei fortunati?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    La cosa da discutere è ora: con che criteri selezioneranno i meritevoli di terapia intensiva?
    Quale probabilità vi date che rientrerete nei fortunati?
    Quello che si è sempre usato. Possibilità di sopravvivere.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su