
Originariamente Scritto da
Bobo
Primo nome noto che mi viene in mente (visto che viene invitato ovunque): Freccero è una persona laureata, un autore noto ed apprezzato, è indubbiamente una persona "di cultura".
E' totalmente ed incredibilmente sommerso da merda complottista.
Totalmente.
Eppure non è un tizio che sa a malapena mettere in fila due parole in croce... non è esattamente quello che ti aspetteresti quando senti parlare di teorie del complotto.
Un altro è Meluzzi.
Che un tempo pensavo ci marciasse semplicemente, ma oramai sono abbastanza convinto che ci creda davvero a ste stronzate.
E' medico e psichiatra... non è un salumiere.
Poi che intelligenza ed istruzione siano cose distinte è vero, ma imho chiunque può cadere vittima della disinformazione (su temi diversi magari) se si creano le condizioni giuste.
Skynight, ma hai capito il post di Moloch che hai riportato poco fa?
In realtà già ai tempi del vaiolo c'erano gli equivalenti dei novax attuali, ed anche all'epoca c'era chi considerava la vaccinazione una pratica demoniaca e metteva in mezzo Dio... come il pugile triestino con la merda nel cervello.
Una percentuale più o meno alta di "resistenza" è inevitabile che ci sia, e ad un certo punto diventa importante ricordarsi di quale sia il vero obiettivo.
- - - Aggiornato - - -
Sei consapevole che poi al gabbio ci finisci tu, si?
Occhio alle saponette.