Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4161

Pagina 4161 di 5037 PrimaPrima ... 31613661406141114151415941604161416241634171421142614661 ... UltimaUltima
Risultati da 83.201 a 83.220 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè io penso che sia duplice, farmacisti non vaccinati che non vogliono vaccinare

in teoria si farebbe presto, li licenzi tutti e ne prendi di nuovi problem solved ma non si può fare

Ma sarà il titolare ad essere novax, altrimenti avrà già risolto.

Comunque al 99,9% e un problema di vaccinazione del personale, non c'è nessun obbligo di "adesione" alla campagna per fare i vaccini in farmacia, che io sappia, anche perchè non tutte le farmacie hanno strutture adeguate. In Lombardia poi è ancora tutto in alto mare, che io sappia.

Quanto alle prenotazioni - parlo sempre della Lombardia - i canali ufficiali sono il portale delle poste, i postini, i postamat e il call center.
    Un sacco di gente va comunque in farmacia, ma il farmacista non fa altro che usare il portale delle poste e non vede un euro dalla regione per il servizio, lo fa solo per tenersi buona la clientela.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Farmacie confuse, vittime della cattiva informazione
    ma sospendere la licenza a tempo indeterminato per questi geni non è possibile?

adesso posso capire qualche no-vax che non ha mai superato l'esame delle scuole medie per manifesta ignoranza e incapacità intellettuale ma non farmacisti che di regola dovrebbero aver studiato ed essersi laureati per aprire e lavorare in farmacia, che non mi pare che chiunque possa lavorarci senza avere un minimo di conoscenze base di farmacologia e medicina.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

adesso posso capire qualche no-vax che non ha mai superato l'esame delle scuole medie per manifesta ignoranza e incapacità intellettuale ma non farmacisti che di regola dovrebbero aver studiato ed essersi laureati per aprire e lavorare in farmacia, che non mi pare che chiunque possa lavorarci senza avere un minimo di conoscenze base di farmacologia e medicina.
    L'ordine dei farmacisti già a febbraio promuoveva la vaccinazione per gli iscritti, quindi, oserei dire che nel caso della farmacia della foto, si tratta del titolare che ciocca.
    Purtroppo l'essere novax trascende dall'essere poco o molto istruiti.
    E lo dico con particolare fastidio dato che una persona tra i novax che conosco è proprio laureata in CTF ( serve quella o la laurea in farmacia per lavorarci)
    Nel momento in cui ti bevi il cervello non importa quali informazioni ci avevi messo precedentemente.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    L'ordine dei farmacisti già a febbraio promuoveva la vaccinazione per gli iscritti, quindi, oserei dire che nel caso della farmacia della foto, si tratta del titolare che ciocca.
    Purtroppo l'essere novax trascende dall'essere poco o molto istruiti.
    E lo dico con particolare fastidio dato che una persona tra i novax che conosco è proprio laureata in CTF ( serve quella o la laurea in farmacia per lavorarci)
    Nel momento in cui ti bevi il cervello non importa quali informazioni ci avevi messo precedentemente.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    beh allora mi ritengo fortunato che pure avendo solo il diploma delle commerciali almeno ho dato retta alle persone giuste e mi sono trovato dalla parte ragionevole della barricata e anche sveglia della categoria.

. Capitan Harlock

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

D'altra parte i farmacisti sono anche quelli che scrivono OMEOPATIA in grosso sull'insegna del negozio

D'altra parte i farmacisti sono anche quelli che scrivono OMEOPATIA in grosso sull'insegna del negozio
    per fare un mucchio di quattrini anche con i gonzi, Moloch l'aveva anche spiegato moolto bene o era Defmaka? non mi ricordo.

. Capitan Harlock

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma quello è un altro discorso, sono affari

D'altronde se uno vuole lo zuccherino a 20€ che fai, non glie lo dai?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma quello è un altro discorso, sono affari

D'altronde se uno vuole lo zuccherino a 20€ che fai, non glie lo dai?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    il problema è proprio questo, un luogo che dovrebbe essere adibito alla somministrazione di farmaci e ammennicoli medici, è diventato pian piano un emporio in cui si vende un po' di tutto

Senior Member L'avatar di Stefansen

C'è da dire che molte lo fanno solo per questioni puramente commerciali, non che ci credano affatto

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    C'è da dire che molte lo fanno solo per questioni puramente commerciali, non che ci credano affatto
    Sicuramente, ma in questo anno scarso di campagna vaccinale si è parlato tanto di informazione corretta, e al netto di un po' di casini iniziali, l'informazione ufficiale è sempre stata chiara su vaccini, malattia, possibili cure e via dicendo, per una cosa che comunque conosciamo da nemmeno due anni.

Hai mai visto campagne di informazione che dicono che l'omeopatia - che esiste da un paio di secoli - altro non è che stregoneria, o in altre parole una truffa?

Bannato

Be' dai, in questo caso il problema dovrebbe risolversi da solo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Sicuramente, ma in questo anno scarso di campagna vaccinale si è parlato tanto di informazione corretta, e al netto di un po' di casini iniziali, l'informazione ufficiale è sempre stata chiara su vaccini, malattia, possibili cure e via dicendo, per una cosa che comunque conosciamo da nemmeno due anni.

Hai mai visto campagne di informazione che dicono che l'omeopatia - che esiste da un paio di secoli - altro non è che stregoneria, o in altre parole una truffa?
    Io ho visto sanità regionali proporre e pagare omeopatia e troiate simili, figurati le farmacie... che alla fine sono private

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se aspettano il ritorno ella democrazia non riaprono più

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Il CICAP lo dice di continuo, grazie a Dio

Senior Member L'avatar di Dehor

MA SIOR PIPPOOOOO, MA SIOR PIPPOOOOOO

https://www.corriere.it/cronache/21_...a989c443.shtml

/summon Phazyo
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma sarà il titolare ad essere novax, altrimenti avrà già risolto.

Comunque al 99,9% e un problema di vaccinazione del personale, non c'è nessun obbligo di "adesione" alla campagna per fare i vaccini in farmacia, che io sappia, anche perchè non tutte le farmacie hanno strutture adeguate. In Lombardia poi è ancora tutto in alto mare, che io sappia.

Quanto alle prenotazioni - parlo sempre della Lombardia - i canali ufficiali sono il portale delle poste, i postini, i postamat e il call center.
    Un sacco di gente va comunque in farmacia, ma il farmacista non fa altro che usare il portale delle poste e non vede un euro dalla regione per il servizio, lo fa solo per tenersi buona la clientela.
    titolare di una farmacia no vax è come dire macellaio vegano, non ha senso
    non è che è una "farmacia" di quelle che non sono farmacie reali ma vendono solo prodotti omeopatici?

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

Ancora confondi l'istruzione con la stupidità?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    titolare di una farmacia no vax è come dire macellaio vegano, non ha senso
    non è che è una "farmacia" di quelle che non sono farmacie reali ma vendono solo prodotti omeopatici?
    Perché mai, esistono medici novax, vuoi che non ci sia anche qualche farmacista?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Perché mai, esistono medici novax, vuoi che non ci sia anche qualche farmacista?
    il farmacista pensa solo al profitto, col cazzo che chiude la farmacia, quella è una parafarmacia o peggio un' erboristeria, ve lo dico io

Senior Member L'avatar di Damon

Oms: solo in Europa casi Covid crescono
    3 novembre 2021
    L'Europa è l'unica regione al mondo dove i contagi da Covid-19 sono ancora in crescita. Lo segnala l'Oms, nel suo rapporto settimanale sulla pandemia.
    Il numero di casi nel Vecchio Continente è in aumento per la quinta settimana consecutiva, osserva. I positivi sono saliti del 6% mentre in altre regioni del mondo il numero settimanale di nuovi contagi è in diminuzione o rimane stabile. Il calo maggiore si registra in Medio Oriente con i nuovi casi scesi del 12% e in Africa e Sud-Est asiatico, dove sono calati del 9%.

Ma l'Europa non è il continente più vaccinato ?

Ragionateci sopra (cit.)
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su