"punizione divina per i f****" dicevano
"punizione divina per i f****" dicevano
Ritenta, sarai più fortunato.
Singapore, l’annuncio del ministro della Sanità: a partire dall'8 dicembre i no vax per scelta dovranno pagarsi le cure.
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Questa sarebbe da confinare in siberia
Senza un cellulare nè internet, ovviamente
Bon, se non pago le cure ai novax non voglio pagare neanche quelle ai fumatori, a chi guida troppo veloce, a chi fa sport estremi, a chi è sovrappeso ecc... per condizioni riconducibili a quei cattivi comportamenti.
Abbiamo risolto i problemi della sanità: l'avrebbero gratis si e no il 20% della popolazione, gli altri pagano e zitti.
a voler aprire un trio (?) di punti di discussione:
1- da noi si fa tanto parlare di far qualcosa per i (tanti) non vaccinati, ma ancora nessuno sembra aver trovato il coniglio nel cappello e non si vedono all'orizzonte altre misure a riguardorimarrà un bel problema da risolvere a cui si sommeranno quelli che la terza dose non la vorranno fare? (e quest'ultimi non saranno così pochi..)
2- come mai negli altri paesi europei come mai il numero di vaccinati è così basso e non cercano di dare una stretta ai "dubbiosi"?mi meraviglio della germania tipo, o anche solo della russia, quest'ultimo è poi un paese che ci metterebbe poco a obbligare tutti a vaccinarsi e zitti
3- collegandomi al punto due, una stretta "semplice" sui vaccini gli altri paesi non lo fanno, però non si fanno problemi a mettere in lockdown i non vaccinaticome mai loro possono essere così "severi" con la popolazione mentre noi guai no non possiamo imporre cose così dittatoriali?
e non stiamo parlando di paesi "tirannici", ma democratici come il nostro
cioè alla fine è nettamente meno invasivo mettere il green pass per andare al lavoro come da noi, che costringere i non vaccinati a casa/non curarli/non farli entrare nei negozi ecc
![]()
Non ti stai un po' contraddicendo tra i punti 2 e 3?
Ogni paese fa un po' a modo suo, ma più si va verso l'inverno e più aumenteranno le restrizioni per spingere alla vaccinazione un po' ovunque.
I due paesi che hai scelto sono un po' casi particolari, la Germania è un covo di pensatori indipendenti e quindi novax, aggiungici che sono divisi in diversi stati federati ed ognuno può cambiarsi le regole a modo suo
I Russi hanno il loro vaccino non approvato da nessuna commissione internazionale, non si fiderà nemmeno il governo a forzarlo sulla popolazione![]()
Ai Russi non frega un cazzo della popolazione, magie delle oligarchie![]()
però mi sorprende la Germaniasono tanto rigoristi, perfettini, sono la razza prescelta però boh, mi cascano così sul vaccino
sono sicurissimo che se metteranno l'obbligo, nessuno fiaterà, visto che sono una popolazione che, come da storia insegna, non discutono gli ordini
però mi fa strano che tra tutti i paesi del mondo, l'italia sia stata la prima a mettere l'obbligo del green pass per dare un giro di vite
noi che siamo sempre quelli più "libertini" e menefreghisti
![]()
allo stesso tempo mi sorprende come questi paesi passino da "fate quello che volete" a "non vi facciamo andare da nessuna parte se non siete vaccinati"cioè da 0 a 100 senza step e senza che si facciano problemi di come possa reagire la popolazione/opinione pubblica
![]()
e intanto i contagi qui in olanda schizzano alle stelle, ovunque vado faccio esplodere tutto![]()
Bicio, ma oltre a San Marino, hai mai fatto viaggi oltre a visitare i parenti al sudde?![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"