Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4210

Pagina 4210 di 5023 PrimaPrima ... 32103710411041604200420842094210421142124220426043104710 ... UltimaUltima
Risultati da 84.181 a 84.200 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #84181
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    giusto e visto che non vogliamo fare discriminazione per nessuno allora facciamo prima e chiudiamo in casa tutti quanti e pace fatta!
    chiudiamo tutti in casa solo se c'è l'obbligo del vaccino, altrimenti che senso ha?

  2. #84182
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    chiudiamo tutti in casa solo se c'è l'obbligo del vaccino, altrimenti che senso ha?
    giusto, prima l'obbligo e poi chiudiamo tutto e tutti!

    no wait...

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #84183

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    > Tizio xy si vaccina con scarsa convinzione e solo per tornare ad andare in palestra/ristorante/salcazzo

    > Governo decide che per far fronte alla crescita dei contagi senza traumatizzare i povri ritardovax impauriti che vanno convinti gentilmente sennò si radicalizzano si chiudono palestre/ristoranti/salcazzo per tutti

    > Bobo: spiegatemi perché secondo voi tizio xy dovrebbe essere meno disposto a rivaccinarsi rispetto ai povri ritardovax impauriti che difendo da mattina a sera. Also, è criminale non mettere a disposizione dei povri ritardovax un'infrastruttura adeguata per potersi tamponare dopo averli costretti, e loro li dobbiamo capire ed aiutare e non farli incazzare, mentre i giÃ* vaccinati li possiamo prendere a pesci in faccia che sicuramente non reagiranno male all'essere presi per il culo.

    La ginnastica mentale che sei disposto a fare pur d'immaginare un mondo in cui trionfino i ritardovax è semplicemente meravigliosa
    La ginnastica mentale che ci vuole per leggere i tuoi post con gli accenti sputtanati però mi ha stracciato tutti e due i coglioni (tre quelli reali).
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #84184
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    L'ultima tua previsione era che il green pass per lavorare fosse un'idea assurda perché non avevano pensato al fatto che sarebbe collassato tutto il sistema dei tamponi con 15 milioni di tamponi a settimana, e poi invece non è successo niente ed anzi l'applicazione del GP in Italia sta diventando una delle misure più morbide tra i paesi vicini

    Il punto però non è tanto sul numero di terze dosi, ma come ti dicevo sulla fiducia. Tu hai sempre martellato tanto sulla fiducia, possible che non capisci ora che colpo alla fiducia sarebbe chiudere in casa i vaccinati?
    Non era tanto una previsione mia, ma un campanello d'allarme della fondazione Gimbe.
    E se non è scoppiato tutto è semplicemente perchè l'abbiamo "risolta" all'italiana: un fracco di gente non si è tamponata e nessuno ha fatto i controlli

    Basta vedere il numero stimato dei lavoratori non vaccinati (si parlava di 2-4mln, diciamo 3 e siamo contenti), l'incremento giornaliero medio dei tamponi prima e dopo l'obbligo di GP (mi pare un 150 mila in più, ma ora non mi va di ricontrollare) ed il numero di multe fatte in un mese (si parlava di circa 900... una cosa così).

    La matematica sa essere molto espressiva, se la si sa ascoltare


    Per quanto riguarda la fiducia: mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che prima di arrivare a quel punto, che sarebbe l'extrema ratio, sarà bene fare di più "mirato" prima.

    Devi farlo per tempo e devi sperare che sia sufficiente.
    Potrebbe anche non esserlo: è il primo inverno con la Delta in giro e se tanta gente rifiuterà di fare il richiamo portando avanti queste brillanti motivazioni, passerà nella squadra del virus accanto ai novax.
    E neanche se ne rendono conto, a leggere qui dentro.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Per quale ragione dovrei fidarmi che quelle cose non verranno fatte in maniera generalizzata per dei mesi come lo scorso anno? Sentiamo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Perchè le chiusure hanno avuto costi umani ed economici pesantissimi, e si farà di tutto per non tornare a quel punto.

    Tralasciando il fatto che se anche chiudessero tutto, e non succederà, immagino che te dovresti continuare a lavorare... anche solo per non dovermi fare 3 tamponi a settimana, io una punturina al volo me la farei

  5. #84185
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    l'unica soluzione sensata che il governo dovrebbe fare è rendere OBBLIGATORIO il green pass non solo per i lavoratori ma per tutti quanti i cittadini, togliendo l'opzione di averlo facoltativo temporaneamente grazie al tampone.

    eviti di perdere tempo mettendo l'obbligo vaccinale, facilmente eludibile, ottieni il green pass valido e obbligatorio per tutti quanti sia in Italia che all'estero, eviti altre discussioni inutili visto che il sistema dei tamponi come avevamo già capito da quel pezzo ha fallito

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #84186
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non era tanto una previsione mia, ma un campanello d'allarme della fondazione Gimbe.
    E se non è scoppiato tutto è semplicemente perchè l'abbiamo "risolta" all'italiana: un fracco di gente non si è tamponata e nessuno ha fatto i controlli
    Cosa assolutamente imprevedibile

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la fiducia: mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che prima di arrivare a quel punto, che sarebbe l'extrema ratio, sarà bene fare di più "mirato" prima.
    L'unica cosa da fare è una stretta ancora più forte per tagliare i non vaccinati fuori dalla vita sociale. Più si aspetta, peggio è.

  7. #84187
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  8. #84188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dati interessanti.

    Fascia di età 6-10, da inizio pandemia (in Italia):
    - Casi: 188.058
    - Ospedalizzazioni: 1.113
    - Terapie intensive: 27
    - Decessi: 6

    Il 22% a 3 mesi dalla negativizzazione presentano vari sintomi da long covid, il 4% a 3 mesi presentano ancora serie difficoltà respiratorie.

    Negli USA da inizio pandemia 5.500 casi (e 48 decessi) di sindrome infiammatoria multisistemica tra i ragazzi.
    sauce?

    per la serie "gnegne ai bambini e ggiovani non fa un kazzo sto virrusse"

  9. #84189
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In Austria si sta parlando di massimo 20 giorni di restrizioni per tutti, prima e dopo ci sono state/ci saranno solo restrizioni per i non vaccinati.
    Certo, ed una delle barzellette più divertenti del 2020 era quella delle chiusure di novembre per "salvare il Natale". Te la ricordi?


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora, se hai smesso di imitare la Loy, Puzzer ed ora pure Salvini
    Guarda che sei un po' confuso, qui sei tu il paladino dei ritardovax

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    e cominci a rispondere nel merito
    Con te? Conosco modi migliori di sprecare il mio tempo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non era tanto una previsione mia, ma un campanello d'allarme della fondazione Gimbe.
    E se non è scoppiato tutto è semplicemente perchè l'abbiamo "risolta" all'italiana: un fracco di gente non si è tamponata e nessuno ha fatto i controlli

    Basta vedere il numero stimato dei lavoratori non vaccinati (si parlava di 2-4mln, diciamo 3 e siamo contenti), l'incremento giornaliero medio dei tamponi prima e dopo l'obbligo di GP (mi pare un 150 mila in più, ma ora non mi va di ricontrollare) ed il numero di multe fatte in un mese (si parlava di circa 900... una cosa così).

    La matematica sa essere molto espressiva, se la si sa ascoltare
    Però nel tuo magico mondo questo non potrebbe accadere per altri milioni di lavoratori che, rottisi il cazzo di essere sottoposti a locchedaun anche se vaccinati, decidessero di sfanculare la ventordicesima dose

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per favore, eh, babomba i ristoranti li vuole rasi al suolo e sale sparso sulle ceneri
    Un locchedaun indiscriminato riuscirebbe a farmi simpatizzare con i ristoratori, fa conto te

  10. #84190
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nei soliti gruppi dicono che tanto i soldi che prima spendevano per andare a cena fuori adesso li spendono in tamponi, quindi cambia poco se i locali chiudono o no

  11. #84191
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Nei soliti gruppi dicono che tanto i soldi che prima spendevano per andare a cena fuori adesso li spendono in tamponi, quindi cambia poco se i locali chiudono o no

    allora come ha scritto l'utente mac tamponi anali per tutti sia vaccinati che non vaccinati e risolviamo una volta per tutte il problema alla radice.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #84192
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chiudiamo oggi per salvare "dataacaso"

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #84193
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma fanno qualche controllo nelle aziende?
    Ho iniziato a lavorare da 2 settimane in un magazzino e mai mi è stato chiesto il green pass, nemmeno al colloquio, e nessuno ha la mascherina, anche negli uffici dove diciamo stanno più a stretto contatto.

  14. #84194
    macs
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Riassunto del thread:


  15. #84195
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Ma fanno qualche controllo nelle aziende?
    Ho iniziato a lavorare da 2 settimane in un magazzino e mai mi è stato chiesto il green pass, nemmeno al colloquio, e nessuno ha la mascherina, anche negli uffici dove diciamo stanno più a stretto contatto.

  16. #84196
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ringraziamo l'austria ha fatto da apripista e ci ha tolto il peso di dover decidere di applicare misure più restrittive

    fatto sta che l'europa è l'esempio di quello che ci succederà coi contagi da qui a qualche settimana/mese..la furbizia, soprattutto a scopo economico visto che capiscono solo i soldi, è cercare di mettere misure restrittive e far qualcosa OGGI per salvare il DOMANI e il Pil

  17. #84197
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    presto, chiudiamo tutto per salvare

    sant'ambrogio
    immacolata
    natale
    santo stefano
    san silvestro

  18. #84198
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    santa lucia anche

  19. #84199
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    pota

  20. #84200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    con il circa 80% di vaccinati la vedo dura che la situazione in italia arrivi a livelli per cui si necessiti di un lockdown

    tuttavia di certo non starò chiuso in casa dopo che quei pezzi di merda hanno sfilato col pigiamino a righe, grassi come suini, per poi tornare al calduccio delle loro case mentre altra gente l'anno prima moriva in terapia intensiva quando ancora non c'erano i vaccini

    mi sparassero se non hanno le palle di sparare a loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su