qui in dettaglioVaccini, Iss: «Dopo 5 mesi l’efficacia cala dal 74% al 39%». Chi è senza vaccino rischia di morire 16 volte di più
https://www.open.online/2021/12/11/c...icacia-5-mesi/![]()
qui in dettaglioVaccini, Iss: «Dopo 5 mesi l’efficacia cala dal 74% al 39%». Chi è senza vaccino rischia di morire 16 volte di più
https://www.open.online/2021/12/11/c...icacia-5-mesi/![]()
Scusa ma, cito:
"L’efficacia dei vaccini anti Covid scende dal 74 per cento al 39 per cento dopo 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale."
Esattamente 3 righe sotto prosegue con:
"L’efficacia scende ma rimane comunque elevata nel prevenire invece i casi di malattia severa, «in quanto l’efficacia nei vaccinati con ciclo completo da meno di cinque mesi è pari al 93 per cento rispetto ai non vaccinati. Mentre si posiziona all’84 per cento nei vaccinati con ciclo completo da oltre cinque mesi»."
Cosa non ho capito?![]()
Sei malato (generalmente in una forma lieve), ma non presenti sintomi - niente febbre, tosse, diarrea, sangue dagli occhi, muco cerebrale che cola dai timpani, bubboni purulenti, cazzo disseccato, eccetera. Magari raffreddore, mal di gola, roba così.
In realtà sei malato ma appari (e soprattutto ti senti) sano, magari un po' scarico, ma nulla di devastante. Con conseguente difficoltà diagnostica, si intende.
Il punto chiave è che la forma lieve di malattia ti protegge da conseguenze fisiche gravi per te individuo, ti rende meno infettivo per chi hai vicino (ma comunque lo sei) e riduce sostanzialmente la probabilità di un ricovero, con conseguente intasamento del sistema sanitario.
E' uno dei grossi ostacoli che i novax non capiscono ed anzi usano come arma per contestare le vaccinazioni. Ovviamente il tutto sta nell'analfabetismo di non saper usare o comprendere il termine apparire sano/malato al posto di essere sano/malato.
Che è un po' l'evoluzione di quelli che non credevano ai germi e batteri perchè non si vedono ad occhio nudo, ci devono mettere il naso e toccare con dito, non lo vedo non esiste, eccetera.
Ma dopo due anni, io pago la pallottola invece di discutere per la trentordicesima volta, non ce la faccio più.
Ultima modifica di golem101; 11-12-21 alle 18:16
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Esatto. In parole povere, sono i soliti dati arcinoti da mesi e riconfermano che la protezione contro la malattia grave, che è quella che conta, rimane elevatissima per svariati mesi, ma scrivendolo nel titolo non si attirerebbero clic e si creerebbero notizie non linkabili dai ritardovax al grido di "VISTO CHE AVEVAMO RAGIONE?".
Quanti cazzo di danni ha causato e causa la cosiddetta libertà di stampa
Tutto questo è chiaro, ma - nello specifico contesto del coronavirus/covid - che differenza c'è tra l'essere semplicemente positivi e l'essere "malati senza sintomi"? Asintomatico vuol dire assenza di sintomi, cioè senza un tempone positivo nemnmeno sapresti di aver contratto il virus.
Quello che contestavo è il modo di scrivere le cose a cazzo, giusto per fare un po' di dramma sul calo delle percentuali di efficacia. Come se l'efficacia fosse un valore unico, e contagio, malattia moderata, malattia grave, morte fossero tutti la stessa cosa riunita in un'unica definizione di "efficacia".
Tecnicamente, nessuna.
Ah, ma qui sfondi la proverbiale porta aperta.
L'imprecisione comunicativa a cui abbiamo assistito in questi mesi - anni se vai a guardare argomenti come genetica, informatica e altro ancora - è un aspetto che sfora nel criminale in periodo storico in cui la società dipende dalle informazioni corrette in modo quasi paragonabile alla disponibilità di materie prime.
Io riporterei in auge la crocifissione, tipo Crasso con gli schiavi ribelli di Spartaco. A man can dream.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Dai, è chiaro che il termine giusto sia "infezione asintomatica", ma non dovremmo stupirci dei termini usati alla CDC
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
E' tempo di organizzare una resistenza guidata da un'avanguardia consapevole a beneficio di quelli che ancora non capiscono. C'è un'oligarchia, incarnata dal ghigno perverso e malefico di Draghi, che vuole una nuova umanità
Siamo al centro del più grande attacco all'essenza dell'uomo mai visto dall'inizio dei tempi. Vogliono costruire un'umanità robotizzata gestita da algoritmi artificiali per non disturbare i manovratori occulti mossi da intenzioni luciferine
- - - Aggiornato - - -
Le camionette di Bergamo con la loro sfilata rappresentano a pieno la fobopolitica di questo ordine terapeutico. La democrazia è diventata una iatrocrazia guidata dalla cricca virologica mediatica superstar
Iatrocrazia?![]()
temo che sia peggio tipo sto tizio qua.
- - - Aggiornato - - -
come non detto comunque ce ne sono diversi come il tizio sopra che non solo non ne conosci l'identità ma addirittura sparano cavolate a tutto spiano senza che gli venga chiuso l'account
con i risultati che abbiamo in Italia ancora dei beoti che non si vogliono vaccinare con il problema che non sono solo qualche migliaio ma addirittura milioni.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
è un sofista del resto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://twitter.com/StefanoBerto83/s...23XXZWGEA&s=19
L'influenza è peggioh per i giovanih