Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4291

Pagina 4291 di 5039 PrimaPrima ... 32913791419142414281428942904291429242934301434143914791 ... UltimaUltima
Risultati da 85.801 a 85.820 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #85801
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    31.288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bravo, ottimo occhio

    Il terzo quote è Fusaro intervenuto all'evento di Ancora Italia. I primi due del presidente della suddetta Ancora Italia.
    "Ancora Italia. “Per la sovranità democratica” è l’ambizioso tentativo di mettere al centro la cultura, per tradurla in progetto di redenzione politica del Paese. Per pensare e agire altrimenti."

    Beh, sono sulla buona strada

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/StefanoBerto83/s...23XXZWGEA&s=19

    L'influenza è peggioh per i giovanih
    Ah

  2. #85802
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    31.288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Povia atteso alla manifestazione contro il green pass ma non si presenta: “È positivo al Covid”
    https://music.fanpage.it/povia-attes...tivo-al-covid/

  3. #85803
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    31.288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Scopro ora che a quell'illustre pensatoio di menti brillanti che si è organizzato a Torino nei giorni scorsi.... c'era pure montanari.
    Il nano-farmacista idolo dei novax da più di 10 anni

    Cacciari, ma


  4. #85804
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    31.288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Omicron: efficacia vaccino crolla, ma risale al 75% con tre dosi. Le previsioni che spaventano Londra: “Almeno 25mila morti entro aprile”

    Il nuovo rapporto dell’agenzia britannica per la sicurezza sanitaria sottolinea che due dosi di vaccino contro il Covid non sono sufficienti a scongiurare il contagio. Resta però una buona protezione contro casi gravi. Preoccupa una trasmissibilità molto elevata e una crescita esponenziale dei positivi: ne vengono previsti un milione entro Natale. Gli esperti della London School of Hygiene & Tropical Medicine invece chiedono al governo il ritorno delle restrizioni: nello scenario più ottimistico 24.700 decessi nei prossimi 5 mesi
    di F. Q. | 11 DICEMBRE 2021

    Un crollo dell’efficacia per AstraZeneca ed un calo significativo per Pfizer. Due dosi di vaccino contro il Covid non sono sufficienti a scongiurare il contagio da variante Omicron: il dato emerge dal nuovo rapporto della Health Security Agency, l’agenzia britannica per la sicurezza sanitaria. La buona notizia, però, è che la cosiddetta dose booster alza significativamente la protezione fino a circa il 75%. Lo studio si è basato sull’analisi di 581 casi da variante Omicron e migliaia di Delta: viene stimata una trasmissibilità molto elevata e una crescita esponenziale dei casi. La conclusione è che entro Natale nel Regno Unito si potrà arrivare a oltre un milione di infezioni. Ma non è l’unico data a spaventare il governo di Londra: uno studio della London School of Hygiene & Tropical Medicine prevede tra le 25mila e le 75mila vittime entro aprile, ovvero nei prossimi 5 mesi.

    Le prime analisi nel Regno Unito rispetto alle varianti Omicron e Delta confermano che i vaccini sono meno efficaci a fermare la nuova variante. Secondo le stime dell’Hsa, due dosi di Astrazeneca non offrono protezione dal contagio con Omicron, mentre la protezione con due dosi Pfizer si abbassa a circa il 40%. In entrambi i casi, però, la terza dose fa risalire la protezione dal contagio al 75%. È ancora troppo presto, invece, per capire se ci sia un calo anche nella protezione dal rischio di una malattia grave. Per ora, l’agenzia britannica per la sicurezza sanitaria ha comunque confermato che i vaccini offrono una buona protezione contro casi gravi di Covid per i quali è necessario il ricovero.

    Il rapporto britannico segnala anche un aumento del numero di reinfezioni: il 7% dei casi di Omicron riguarda persone che avevano già contro il coronavirus, mentre questo dato si ferma allo 0,4% per quanto riguarda Delta. Ma il confronto che più preoccupa è quello che riguarda la trasmissibilità: il 19% dei casi di Omicron ha provocato focolai familiari contro l’8,5% con Delta. Per questo motivo, come la variante Delta è diventa in breve tempo quella predominante, l’agenzia britannica stima a questo punto che entro la metà di dicembre oltre la metà dei casi nel Regno Unito saranno della variante Omicron. I contagi crescono esponenzialmente, con un tempo di raddoppio a tre giorni. Per questo, conclude l’agenzia, se la crescita dovesse continuare immutata si potrà arrivare a oltre un milione di infezioni entro la fine del mese.

    Sulla scorta di questi dati, il governo di Boris Johnson si interroga sulla necessità di adottare nuove restrizioni, oltre al “Piano B” appena entrato in vigore. E a mettere ulteriori pressioni su Downing Street arriva lo studio riportato oggi dal Guardian: gli esperti della London School of Hygiene & Tropical Medicine stimano che nello scenario più ottimistico (bassa fuga immunitaria di Omicron dai vaccini e alta efficacia dei booster), si prevede un’ondata di infezioni che potrebbe portare ad un totale di 175.000 ricoveri ospedalieri e 24.700 decessi tra il primo dicembre di quest’anno e fine aprile 2022. Lo scenario più pessimista preso in esame dagli esperti (elevata fuga immunitaria dai vaccini e minore efficacia dei richiami) prevede un’ondata di infezioni che rischia di portare a un picco di 492.000 ricoveri ospedalieri (circa il doppio di quello registrato a gennaio 2021) e 74.800 decessi entro aprile.

    I due scenari, specifica lo studio, non tengono conto di ulteriori misure restrittive che potrebbero essere introdotto. Gli esperti però sottolineano la necessità di nuove strette, perché ritengono che indossare la mascherina e lavorare da casa non siano restrizioni sufficienti. Nonostante le incertezze su Omicron “queste prime proiezioni aiutano a guidare la nostra comprensione dei potenziali futuri in una situazione in rapida evoluzione”, ha sottolineato Rosanna Barnard, che ha co-diretto la ricerca, precisando che “il nostro scenario più pessimistico suggerisce che potremmo dover sopportare restrizioni più rigorose per garantire che il servizio sanitario nazionale non sia sopraffatto: è fondamentale che i responsabili delle decisioni considerino il più ampio impatto sociale di queste misure, non solo l’epidemiologia”.

  5. #85805
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    31.288

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Piccolo update da Bucci

    UPDATE OMICRON (BIS) - PROTEZIONE CLINICA DA TERZA DOSE DI VACCINO

    Prima di leggere:
    I NUMERI SONO ANCORA PICCOLI, QUINDI QUELLE CHE SEGUONO SONO SOLO INDICAZIONI DI TENDENZA; MA SONO UTILI PER PREPARARCI A QUANTO SUCCEDERA' DA NOI.

    Sin qui, abbiamo parlato di immunoevasione e trasmissibilità, entrambe aumentate in Omicron.

    Abbiamo parlato di capacità di Omicron di infettare anche chi ha fatto terza dose, e di come chi non la ha fatta sia ancora più a rischio.

    Ma qual'è la protezione clinica conferita dalla terza dose? Cioè, anche considerato il maggior rischio di infezione, la terza dose è in grado comunque di proteggere da effetti clinici?

    Risposta breve: i primi dati, provenienti dall'Inghilterra, indicano di sì - l'efficacia clinica dopo terza dose è stimata al 75%, cioè almeno a pochi mesi dalla terza dose ci si ammala seriamente 4 volte di meno se si è fatto il richiamo.

    Da notare: 2 dosi di AZ danno ZERO protezione contro Omicron. ( )

    NOTE SU ALTRI DATI CONTENUTI NEI RAPPORTI UK:
    In UK, casi di reifezione dovuti a Omicron sono il 7% delle infezioni Omicron, cioè le reinfezioni sono di più (a causa dell'immunoevasività)
    In UK, il tasso di infezione domestica dovuta a Omicron (cioè la capacità di propagarsi in casa) è del 19%, contro 8,5%, con un adjusted odds risk (eccesso di rishcio rispetto a delta) di 3.1 (CI 95% 1.5-3.8 ).
    In UK, attualmente Omicron cresce esponenzialmente con un tempo di raddoppio di 3 giorni e con un Rt pari a 3.7 (CI 95% 3.3-4.2)

    https://assets.publishing.service.go...riefing_31.pdf

    https://assets.publishing.service.go..._B.1.1.529.pdf



  6. #85806
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.689

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io comunque i più stupidi del forum me li immagino proprio così


  7. #85807
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se questi dati MOLTO preliminari fossero confermati significherebbe che la variante omicron di SARS-CoV-2 è uno dei virus umani più contagiosi mai apparsi sul nostro pianeta. Lalternativa per ogni terrestre sarebbe solo se incontrarlo da vaccinato o da non vaccinato.
    Burioni
    dimenticavo!

    https://twitter.com/robertoburioni

    Ultima modifica di Skynight; 12-12-21 alle 08:42

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #85808
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    .

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  9. #85809
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.780

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma dopo la terza dose arriva il nuovo GP?

    quello di mia mamma ancora non c'è, mi ricordo con la seconda arrivò in 24h
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #85810
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    16.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  11. #85811
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.956

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Da Milano. Arco della.pace. Sabato 11. Sono con il mio crocefisso as ascoltare gli interventi.
    Si presnta una giornalista di mediaset che mi dice che c'è Pregliasco che vuole parlare con qualche manifestante.
    La.giornalistaa invita me perché avevamo già scambiato qualche parola in precedenti manifestazioni.
    Mi avvicino a Pregliasco gli mostro la croce e gli dico che è un servo di satana, posseduto dal demonio, che avendo negato medicinali adatti e cure precoci è un assassino e che finirà nelle fiamme dell'inferno.
    Devo poi aver detto altro che non ricordo ma non è stato in grado di replicare o rispondere. Alcuni presenti mi hanno poi detto che avevo parlato bene. Tutto ripreso da due o tre telecamere. Se vi capita che lo passino su mediaset, ma non credo, fatelo sapere.

  12. #85812
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.134

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  13. #85813
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da Milano. Arco della.pace. Sabato 11. Sono con il mio crocefisso as ascoltare gli interventi.
    Si presnta una giornalista di mediaset che mi dice che c'è Pregliasco che vuole parlare con qualche manifestante.
    La.giornalistaa invita me perché avevamo già scambiato qualche parola in precedenti manifestazioni.
    Mi avvicino a Pregliasco gli mostro la croce e gli dico che è un servo di satana, posseduto dal demonio, che avendo negato medicinali adatti e cure precoci è un assassino e che finirà nelle fiamme dell'inferno.
    Devo poi aver detto altro che non ricordo ma non è stato in grado di replicare o rispondere. Alcuni presenti mi hanno poi detto che avevo parlato bene. Tutto ripreso da due o tre telecamere. Se vi capita che lo passino su mediaset, ma non credo, fatelo sapere.
    Chissà che partito vota

  14. #85814
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    75.893

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    fanatico religioso che parla di medicinali

  15. #85815
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.356

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chissà se pregliasco lo querela
    Ultima modifica di alastor; 12-12-21 alle 11:16

  16. #85816
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.956

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Seguono insulti perché con queste sceneggiate da mentecatto rovina l'immagine del movimento no vax

    Nello stesso canale dove ogni 3 messaggi c'è qualche delirio su ebrei, satana, grafene=carbonio= 6 neutroni 6 protoni 6 elettroni ecc.

  17. #85817
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.769

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fanatico religioso che parla di medicinali
    un po' come i fanatici leghisti
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  18. #85818
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.760

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma dopo la terza dose arriva il nuovo GP?

    quello di mia mamma ancora non c'è, mi ricordo con la seconda arrivò in 24h
    Sì.
    A me è arrivato dopo 24 ore l'sms con auth code, idem ai miei genitori.

  19. #85819
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.585
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A me il nuovo GP è arrivato neanche 24H dopo la nuova dose, nell'app IO.

  20. #85820
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    75.893

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    un po' come i fanatici leghisti
    un po' come i fanatici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su