-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sono abbastanza sicuro che ci siano
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sì nei trafiletti quando si parla di novax e riferiti a singoli ospedali o reparti.
Ma nelle statistiche pubblicate ogni giorno questo dato non c'è.
Dei 150 morti oggi quanti non sono vaccinati? È un dato facilmente reperibile, ma non viene pubblicato. Come mai? Sinceramente perché temo che ci siano anche tantissimi morti tra i vaccinati.
-
Anche perchè se ci fossero 100 contagi su 50 milioni di vaccinati e 100 contagi su 1 milione di non vaccinati riuscirebbero a dire che i vaccini non funzionano perchè i numeri sono gli stessi :bua:
-
Ci sono, ci sono. Ieri Kemper citava i dati dell'Abruzzo (tutti non vaccinati in TI), questo articolo parla del 74 % a livello nazionale, e così via. Non ci sono "tantissimi morti" tra i vaccinati, tutt'altro.
C'è da chiedersi perché i giornalai omettano sempre questi dati quando fanno il bollettino di guerra giornaliero, sì. Per parte mia sto iniziando a credere che lo facciano apposta per confondere le idee e mantenere viva la fazione ritardovax, consapevoli che la scomparsa di quest'ultima comporterebbe la fine della pandemia e quindi anche della mole abnorme di articoli, servizi e interviste che continuano a farci sopra. Può darsi che stia impazzendo.
-
-
Citazione:
fulviuz
Sarà che da cellulare mi va lento, ma non trovo i dati riferiti ai non vaccinati morti lgni giorno.
A me interessa saperlo visto che, vivendo con i miei over 70, sono in costante ansia ogni giorno. Ma numeri chiari non se ne trovano.
-
Citazione:
ghiaccionove
Sarà che da cellulare mi va lento, ma non trovo i dati riferiti ai non vaccinati morti lgni giorno.
A me interessa saperlo visto che, vivendo con i miei over 70, sono in costante ansia ogni giorno. Ma numeri chiari non se ne trovano.
Non sono i dati giornalieri ma questo è l'ultimo rapporto dell'ISS, pagina 19 e 22 ci sono i dati su vaccinati e non. Esce ogni settimana
https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf
-
Citazione:
ghiaccionove
Sì nei trafiletti quando si parla di novax e riferiti a singoli ospedali o reparti.
Ma nelle statistiche pubblicate ogni giorno questo dato non c'è.
Dei 150 morti oggi quanti non sono vaccinati? È un dato facilmente reperibile, ma non viene pubblicato. Come mai? Sinceramente perché temo che ci siano anche tantissimi morti tra i vaccinati.
A te non la di fa eh.
C’è sotto sotto il complotto.
“Non vogliono far sapere”
No che, magari, è un dato che non ha senso per la raccolta dati giornaliera.
Nessuno.
Ma vai poi a spiegare che anche come raccogli i dati e li elabori deve avere un senso.
Ah, già c’è la squola.
-
Ah ma 50K contagi in Spagna, patria della libertà senza il grin pas:fag:
-
Citazione:
Tavea
Ah ma 50K contagi in Spagna, patria della libertà senza il grin pas:fag:
Ah pensavo avessi scritto 50K morti, mi hai fatto prendere un colpo cristo santo. :rotfl:
-
-
-
L'avranno scambiato per Brunetta :asd:
-
Meanwhile in Israele
Citazione:
21 dicembre 2021 23:23
Covid, in Israele esperti raccomandano quarta dose per over 60 e operatori sanitari
Un gruppo di esperti israeliani ha raccomandato una quarta dose del vaccino anti Covid per le persone di oltre 60 anni e per gli operatori sanitari. Una decisione salutata dal primo ministro Naftali Bennett come "una grande notizia" che "ci aiuterà a superare l'ondata di Omicron" che si sta diffondendo globalmente. Ora serve l'approvazione del direttore generale del ministero della Salute quando verranno rilasciate delle linee guida più chiare.
Una grande notizia :sisi:
-
-
Quand'è che Israele avrebbe fatto la terza? 2/3 mesi fa?
-
Una quarta dose in un anno temo sarebbe fuori dalla mia comfort zone.
-
Citazione:
squallwii
Quand'è che Israele avrebbe fatto la terza? 2/3 mesi fa?
Ad Agosto mi pare
-
Citazione:
Zalgo
L'avranno scambiato per Brunetta :asd:
Da Marco Brutto, nientemeno :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
il solito bla bla
Presto realtà anche qui, naturalmente per tutte le età, magari a tre mesi dalla terza, mentre si continuerà a non fare un cazzo per costringere chi ancora è a zero dosi. Ah, e dopo aver ammazzato i cinema adesso vogliono mettere i tamponi per vaccinati anche negli stadi, meno male che non seguo il calcio.
Per inciso, conosco gente di cinquant'anni che farà la terza dose dopo ventenni e trentenni perché nell'isteria di chi dovrebbe gestire la campagna vaccinale, quando hanno aperto ai cinquantenni la terza dose andava fatta a sei mesi, poi la settimana dopo hanno aperto a tutte le età ed accorciato a cinque. Logico
-
sicuramente entro l'estate ci sarà la 4a dose e entro fine anno prox la 5a :sisi: e così via.. :sisi:
salvo varianti che bypassino completamente i vaccini di ora ricreando il panico/paura del 2020 :bua:
-
"Continuare a fare un cazzo" mi pare un po una forzatura eh
A meno che per te "fare qualcosa" non voglia dire andare in giro con l'esercito ad arrestare i novax
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk