I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
tra l'altro la tipa lì ha almeno due altri buoni argomenti per fare soldi, chissà perché ha puntato tutto sulle scoregge
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pardossalmente riesco a sopportare meglio i negazionisti totali. Perlomeno nella loro visione esiste una coerenza interna: il virus è una finzione, tutto è una menzogna. Malati di mente sì, ma almeno non fingono, e sai che è davvero inutile parlarci.
Quelli che invece chiedono i dati perché dicono di voler davvero capire senza polemica e poi non fanno altro che cercare fonti discutibili o interpretazioni fantasiose quando i dati non confermano le loro credenze mi fanno molto più incazzare. Allora non dire che vuoi capire o apprfondire, dì solo che vuoi qualcosa che validi quello di cui già sei convinto.
Ultima modifica di Kemper Boyd; 09-01-22 alle 12:36
Ecco appunto, Evola è il esattamente il tipo che mi fa scendere la catena.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Il passato insegna che nel sistema a caste o classi sociali le posizioni piu alte erano occupate dai piu coglioni
Prenotata la sesta dose?
La bugatti del ceo di faiser non si paga da sola
Forza su
Mi pare che anche il vecchio argomento "sono contrario al green pass ma a favore dell'obbligo vaccinale, come mai il governo ha paura di mettere l'obbligo?" si è trasformato rapidamente in polemica sulla privacy perché "l'agenzia delle entrate avrà i nostri riservatissimi dati sanitari!"
Comunque nessuno che mette in discussione i richiami dell'antitetanica obbligatori per i lavoratori di cantieri e similia, un doppiopesismo vergognoso.
Voglio dire, abbiamo fatto da cavie per i nanochip del controllo mentale da cinquant'anni, con l'aggiornamento del firmware e i bug risolti dai ripetitori 3G a banda ridotta, adesso vi arrivano le versioni ottimizzate anallergiche e con update schedulato sotto wifi e fate pure delle scenate.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Una vacuna che esiste da decenni contro una fatta uscire in 6 mesi
Istess proprio![]()
già fatto notare e mi hanno ribattuto che un conto è il vaccino obbligatorio per fare determinati tipi di lavoro in alcune categorie di lavoratori un altro invece è fare la discriminazione di imporre l'obbligo vaccinale o il super green pass, altrimenti ti rendono la vita privata impossibile e non ti fanno proprio lavorare quando sarebbe un diritto costituzionale riconosciuto dalla costituzione.
insomma con gente simile qualsiasi argomento te lo rigirano contro come vogliono perchè trovano sempre qualche punto per ribaltare il discorso.
- - - Aggiornato - - -
tenendo conto poi che il tetano NON è contagioso ma visto che è approvato e usato da decenni allora va tutto bene lo stesso.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
bello sentire i governatori delle regioni dire che, per prima cosa, le loro regioni sono le prime in italia per numero di vaccinati (ogni regione è la prima eh per loro), PERO' avrebbero preferito ritardare le aperture delle scuole di almeno qualche settimana MA il governo non li ha ascoltati e che quindi si prenderanno le LORO responsabilità per questa decisione
ovviamente fare come De Luca no, meglio lamentarsimeglio dire "non sono d'accordo perchè temo per la salute dei miei concittadini, ma me ne sbatto"
![]()
a me capita quando chiedo ai provax info sugli effetti collaterali e sul perchè dovrei farmelo se sono under 30. che sia una parte o l'altra, non cambia niente
- - - Aggiornato - - -
ma più che altro, se ti obbligano, la firma che tu metti non è più necessaria perchè quel documento diventa illegale e lo stato si deve prendere la responsabilitÃ* di eventuali danni alla salute che ti ha arrecato. il codacons ha giÃ* annunciato che è pronto a liberare i cani, con tutti gli over 50 che devono andare per forza da ora in poi. e consiglia a chi ora è obbligato di non firmare o tagliare tutta quella parte del documento
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
:ciome:
infatti io ce l'ho per una questione di libertÃ* di vivere, statisticamente il mio rischio senza vaccino è ridicolo.
edit: ma DC tre volte buttato fuori per scrivere tre risposte
tipo, vedi fulviuz qui sopra, magari ha letto la prima risposta nel messaggio precedente, ha PRESUNTO che fossi novax e si è sentito migliore. l'umanità fa cagare e basta.
Ultima modifica di Ciome; 09-01-22 alle 14:58
l'apice di svapo:
rondella's way:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://medium.com/@mrbandian/dont-f...b9b29d79e?s=09
tl;dr: tizia che lavora per radio deejay ha un'emorragia cerebrale e ovviamente finisce nella gogna di mag24.es, il suo compagno ha tempo da perdere e identifica chi c'è dietro al sito, sorpresa è un ex leghista con precedenti per spaccio
![]()